1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Cerco caratteristiche gambler outlaw

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da l. buonarosa, 30 Ott 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. l. buonarosa

l. buonarosa Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Ladislao (Lesli) Buonarosa
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD Planet Sport
    Chi può dirmi che caratteristiche ha la gambler outlaw?.
    Su che tipo di telaio va bene incollarla?
    Grazie anticipatamente.

2. Matsushita

Matsushita Utente Noto

Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd TT Libertas Capua
    Clicca in alto a destra su "Cerca" e inserisci Gambler Outlaw;vedrai le varie discussioni fatte sul forum.Io l'ho acquistata da poco e posso dirti che è una gomma d'attacco con effetto colla fresca incorporato;ha una gommapiuma di consistenza media ed un topsheet che imprime molto spin ed anche taglio pur non essendo appiccicoso come le classiche gomme cinesi.E' una gomma polivalente che può anche adattarsi al difensore se montata su telai lenti ed ha un rapporto qualità-prezzo insuperabile.Ciao-Matsu :approved:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina