1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[CERCO] Butterfly Joo Se Hyuk

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da Hood, 3 Apr 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Hood

Hood Utente

Come da titolo cerco il seguente telaio, se qualcuno è intenzionato a toglierselo sarò ben lieto di valutarne l'acquisto :approved:
    Grazie

2. Andrea84

Andrea84 SCHIACCIA-SCARSI

Nome e Cognome:
    Andrea Sacchet
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    L'isola che non c'era
    Ciao, ho un joo see hyuk nuovo, l'ho comprato a prezzo d'occasione da un mio amico che era un rivenditore ed ora ha smesso. L'ho provato 10 minuti per curiosità e ora ho intenzione di venderlo. Zeropong lo vende a 79€ + 8€ di spedizione= 87€. Te lo vendo a 80€ spedito con prioritaria. Fammi sapere. Ciao

3. Hood

Hood Utente

Grazie Andrea, so che sicuramente il telaio è garantito ma 80 euro non rientrano nel mio budget che è almeno di 20 più basso. In caso ti interesserebbe un donic stratus power defence + conguaglio ??

4. Hood

Hood Utente

Scusa, volevo dire Tibhar stratus powerdefence... ho anche il "tuo" donic cayman che non sto usando...

5. cagliostro

cagliostro Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    la proposta posso fartela io.... lo joo se htuk te lo posso vendere a 65 euro + s.s. (2 euro per prioritaria e 5 per racc.) oppure se il tuo Tibhar stratus powerdefence ha il manico dritto ed è abbastanza nuovo, me lo mandi insieme a 40 euro ed io ti mando il mio....... fammi sapere. ps il mio è praticamente nuovo!

6. Hood

Hood Utente

Ciao Cagliostro, il mio ha tre mesi di vita (regalo di natale) ma poichè sono stato fermo a gennaio per un problema fisico (calcetto maledetto...) l'ho usato solo due mesi, insomma è praticamente nuovo... però ha il manico concavo anche se non è molto concavo secondo me. Per il tuo JSH posso offrire 60 euro compreso di raccomandata, altrimenti aspetto qualche altra offerta. Fammi sapere se ti può interessare il mio Tibhar o la mia offerta.
    Grazie comunque della risposta, aspetto tue considerazioni.
    Ciao :approved:

7. cagliostro

cagliostro Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    ultima mia offerta... 65 euro e spedisco io con raccomandata a mio carico.... anzi diciamo 64 così ci rimetto pure i costi della ricarica postepay che dovrai farmi... saluti
    PS: ho rivisto il mio telaio.... è proprio nuovo nuovo.....

8. cagliostro

cagliostro Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    allora? ti interessa ancora lo JSH? 62 euro e spedizione a mio carico... fatti sentire...

9. cagliostro

cagliostro Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    allora? ti interessa ancora lo JSH? 62 euro e spedizione a mio carico... fatti sentire... e magari posso offrirti anche qualche gomma da metterci sopra (puntinate lunghe...)

10. Hood

Hood Utente

Ciao Cagliostro, dopo aver testato l'altro telaio di cui ti parlavo in MP, ho deciso che opto per quello. Due motivi: il primo è il peso il secondo il costo. Sono sicuro che il tuo telaio riuscirai a rivenderlo facilmente.
    Grazie di tutto e alla prossima :approved:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina