1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Cerco avatar...

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da Chicco, 5 Giu 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Cavolaccio , ora piacerebbe anche a me un avatar come molti utenti hanno,più che altro perchè mi riesce difficile individuarmi facilmente all'interno di un thread...per cui proponetemi qualcosa di originale (non volgare o di cattivo gusto possibilmente) perchè non avrei la più pallida idea di cosa (e come) mettere....
     
  2. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Chicco (superiperappassionato;)) si vede che quando hai scritto questo post erano le 00.49. Ma come ti riesce difficile individuarti facilmente all'interno di un thread???? Tu sei Chicco!! (superiperappassionato!!!). E secondo me, dopo tanto tempo, sei più che individuabile così come sei.

    Se proprio vuoi un consiglio su di un avatar...puoi scegliere qualcosa inerente il tennistavolo, di foto in internet ce ne sono parecchie, oppure anche qualcosa inerente la musica visto che sei un buon intenditore.

    Il come metterlo è semplicissimo vai nel tuo pannello di controllo e segui le istruzioni in modifica avatar. Però fossi in te io resterei così, ciao!:):)
     
  3. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
  4. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    con questo ti vedi subito

    [​IMG]

    questa non c'entra nulla, ma mi piaceva :rotfl:

    [​IMG]

    ciao :azz:
    Pier
     
  5. KaTsuWei

    KaTsuWei Utente

    Nome e Cognome:
    Ka Tsu Wei
    Squadra:
    TTC ZUGBRÜCKE GRENZAU
  6. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    il logo anche se non così originale è comunque ben visibile ma non so se me la sento di identificarmi con una catena di negozi per neonati: forse qualcosa di più "cattivo" tipo "the number of the beast" degli Iron o qualcosa del genere...ci penso su ....
     
  7. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale

    toc toc.....scusa chicco rispondi a tsunami e ignori me e la sunnie?
    non ho capito...:rotfl::rotfl::rotfl:

    t tel stasera oggi giorno di fuegoooooooo:eek:
     
  8. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    gelosoooneee !!!!
    ti ho mandato un MP, magari ne eri gia' a conoscenza...
    ciao
    Pier
     
  9. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    :D:D:D;)Nooooo,non vi ho ignorato...è che non ho avuto il tempo materiale per postare e rispondere a tre mex, ho sempre i secondi "contati" nella pausa a mezzodì. A Sunnie dico che sì ha ragione potrei farne a meno ma almeno mi piacerebbe vedere "come sto" sul forum con un avatar(ma senza fare come Stregone:rotfl:...)
    Caro ZZ mi spiace ,anche se i Simpson mi sono abbastanza simpatici (come disegno e basta) ,Omar è talmente stupido che lo trovo paradossale. Non ne farei una bandiera (anche se la birra è sempre birra soprattutto la Menabrea)
     
  10. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Chicco...se scegli gli Iron....

    [​IMG]

    e qui hai voglia di foto...per avatar! (ma non imitare ...Stregone...:rotfl:;))

    http://ruben9ruben101992.spaces.live.com/feed.rss

    Ciao:)
     
  11. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    :azz:Accidenti Sunnie ,mi fai ringiovanire di 28 anni! Già.. ne avevo 16 quando per la prima volta ascoltai "Killers" (a scuola,in fondo all'aula, con i primi walkman a cassette)... 17 il primo concerto al "teatro tenda ":metal:con chiodo , borchie e "vaqueros"....e tanti tanti capelli in più:D:D
    Bel Link tutto da gustare (anche quello di Angus Young, acdc)
     
  12. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    ...io faccio sempre ringiovanire:D

    Ohh allora Chicco superiperappassionato... ma sto avatar??? Resti così o cosa???:rolleyes: Resti così??...Non ci hai più detto nulla!:cool:....;)
     
  13. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    e che ne dici del mio nuovo avatar, modello Giandy Warhol ? :clap::rotfl:
    ciao
    Pier
     
  14. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    ...immagini ripetitive alla Andy Warhol? ...che rappresenta? mmm:cool: sono abituata a vederti in cinese.:azz:;)

    Aspita! che stordita!!! Sono stanca....mi devi scusare!!! ........Giandy!!! Anche tu!!! Ma va di moda?? .....La moda into the forum. Ok...vaaaaaaa beeeeeeeeene! (ho scritto pure che rappresenta!!!:rotfl::rotfl::rotfl: :azz:...basta sarà meglio che vada casa si!!:sisi::sisi:)
     
  15. ivanotsunami

    ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

    Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    Pier...sei il mio nuovo mito! Dopo NANDO naturalmente....:metal:
     
  16. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Hai perfettamente ragione , cara Sunnie, ma ho passato le ultime tre settimane con ben altre cose più importanti a cui pensare... non son riuscito a entrare nell'ordine d'idee per il mio avatar... ora mi impegnerò un pò di più....
     
  17. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    In effetti non e' che si capisca molto, non sono granche' come elaboratore d'immagini :azz:... pero' un indizio chiaro ve l'ho dato :king:
    Ma dai, Giando e' un personaggio e merita la fama che si e' conquistato :approved::clap:
    ciao
    Pier
     
  18. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    ohh come ti capisco..., caro chicco, sapessi quanto!!! Anch'io ho altre cose più importanti a cui pensare...però..leggendo mi sei tornato in mente..per la ricerca dell'avatar.

    Ma hai visto in forum?...E' scoppiata la moda! La Giando's fashion avatar.
    Prima questo:

    [​IMG] ora questo: [​IMG]
    .....

    e di questo che te ne pare??:

    [​IMG]
    Chicco mi raccomando,però, trova un avatar consono alla tua personalità

    Un qualcosa come questo;):​

    [​IMG]

    Caro Pier prova a fare 12 ore di bilanci CEE come attualmente sto facendo io e poi ti accorgeresti che molto probabilmente vedi solo numeri. (A volte si danno anche!:azz:) Alle 19.30 non vedevo più niente.:goccia:

    Giando? Ma Giando è un super personaggio! Anzi ma dov'è finito? Dopo il corso a Koper con Mago...:rolleyes:

    Giandooo sto forum "spetta" te!

    Comunque Pier, come ha detto Ivanotsunami,sei un mito!:king:
     
  19. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    Cara Sunnie, con oltre 25 anni di esperienza in area informatica :eek: permettimi di dire che ho gia' dato... di numeri modestamente ne ho visti passare un po' piu' di te :sisi:... io facevo notte quando c'era da da presentare il bilancio dell'area contabile di cui mi occupavo, e li' non c'erano verze da sfogliare : Banca d'Italia aveva i termini stabiliti e non si poteva sforare
    Lo so, me lo dicono tutti :cool::rotfl:
    Pero' con un personaggio cosi' e' anche facile :king:
    ciao
    Pier
     
  20. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Caro Pier ...c'è chi nasce prima e c'é chi nasce dopo...Ti posso comunque assicurare che lavorare presso uno studio professionale...nonostante il "tempo" dai tuoi "tempi":D sia un poco passato...è sempre un gran caos!!:hoi::sisi:

    ...avatar di Giand:approved: a parte sei un mito ugualmente!:king: Ciao;)
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina