1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

cercasi squadra di A2 femminile..volendo anche A1..

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da ancka, 18 Mag 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ancka

ancka Utente

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    ctt molfetta (ba)
    Volevo vedere un po' che fare il prox anno..a qualcuno serve una giocatrice per la A2?o A1?qualcuno sa qualcosa di qualche squadra?dato che qui ho visto che siete tutti informatissimi eheh..

2. Capostipite

Capostipite Professionauta

Nome e Cognome:
    Candido
    P o t r e s t i c h i e d e r e a Q u a r t u ? O p p u r e a C a g l i a r i?

3. ancka

ancka Utente

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    ctt molfetta (ba)
    grazie capostipite..be io ho giocato a norbello questa stagione..ora volevo guardarmi un pò ingiro..per curiosità..

4. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Ascolta... mi pareva d'aver sentito dire di un presidente .. a a a a Paaaarmaa..
    che cercava una donna forte per farle giocare anche la C2 maschile... e in più hanno una B femminile..(più i tornei),..
    Non sarebbe male no!?
    Coi maschi ti diverti di più per me..!
    ;)
    (poi c'è da valutare il p p p resideeeentee!!):)

5. lupo alberto

lupo alberto a tempo a tempo, chi sà sà e chi un sà su' danno

il portammare.pisa non ha a1/a2
    vorremmo però iscrivere una b e cerchiamo giocatrici
    se, ancka a parte, qualcuna è interessata.............

6. ancka

ancka Utente

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    ctt molfetta (ba)
    grazie GWT..
    lupo alberto..portammare???e dov'è???ma io..costo..eheh..

7. lupo alberto

lupo alberto a tempo a tempo, chi sà sà e chi un sà su' danno

pol.portammare pisa

immagino, noi cmq vorremmo partire con una B "casereccia" tanto per saggiare il terreno.
    tu di dove sei?

8. FRANCESCA124

FRANCESCA124 Utente

ancka in b non la vedo na vecia come mi forse si eheheheheh un saluto alla mia doppista quest'anno ne vedremo di belle :):campione::approved:

9. Capostipite

Nome e Cognome:
    Candido
    Potresti chiedere a Cortemaggiore allora.....:D

10. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Ancka ha troppo carattere. ;)

Io la vedrei bene per aiutare le ragazze dell'Alto Sebino a salire in A1 oppure con la neo promossa Regaldi Novara. Citofonare Ferrari&Sassi.

11. ancka

ancka Utente

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    ctt molfetta (ba)
    eta beta..l'alto sebino non penso prorio voglia salire in A1..e comunque so stat li a far la sparring per 1anno e mezzo fino in febbraio..il novara...mi sa che non hanno soldini..magari farò qualche serie maschile eheh..

---------- Messaggio aggiunto alle 16:36 ---------- Il post precedente era delle 16:34 ----------

lupo alberto scusa non ti ho risposto io abito vicino a Trieste..

12. Capostipite

Nome e Cognome:
    Candido
    C o t t e, ci dissi, C o t t e m a g g i o r e! :clap:

13. ancka

ancka Utente

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    ctt molfetta (ba)
    siiii c o t t e m a g g i o r e..intiendo...ho chiesto..ho chiesto..grazie..aspetto una risposta...

14. zipzip

zipzip Utente

A Novara,forse, li hanno i soldini, ma li spendono con oculatezza!!!!!!!!!

15. ancka

ancka Utente

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    ctt molfetta (ba)
    ..non riesco a interpretare quelo che hai scritto zip zip..vuoi dire che per me non spenderebbero un euro?:p;):eek:

16. TiborKlampar

TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao Ancka, mi intrometto solo per dire che a Novara, forse, hanno già speso i soldini che avevano...se è stato fatto con oculatezza lo dirà soltanto il campo, ehehehe..

17. zipzip

zipzip Utente

Anche di piu' di un euro ,ma................. dicono che sei troppo cara !!!!!!

18. scarsodinatura

scarsodinatura Utente

Nome e Cognome:
    Ale Pedro
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Eppan
    Cara nel senso di dolce, premurosa e carina. Era questo il senso vero????:clap:

19. ancka

ancka Utente

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    ctt molfetta (ba)
    troppo cara.ok.peccato che i maschi anche in serie "Z" prendono soldi.non tutti ovviamente.ma se io sono troppo cara...mah.non so chi lo dice..si certo in A2 quest'anno probabilmente(ma non sono sicura) ero la più pagata ma ero anche la più alta in classifica.e la gente penserà a cifroni..invece credetemi..niente di tutto ciò.in serie B c'è stata una giocatrice(più indietro in classifica di me di un bel pò..) che ha preso quasi il doppio dei miei soldini...niente polemica,beata lei!!!ma no problem ce ne sono giocatrici migliori di me..che prendano loro..ma che costino meno di me non credo..provate a chiedere quanto prende un maschio alto in classifica...si è capito che un pò ce l'ho con i maschietti???ahahahahha

20. zipzip

zipzip Utente

Premetto che sei una delle mie giocatrici preferite (dopo Francesca124) e personalmente sarei contento di vederti a Novara !
    Effettivamente le cifre che prendono i maschi alti in classifica sono nettamente superiori ai compensi femminili (come purtroppo succede quasi in tutti gli sport), ma il problema non è questo , sono le societa' che pagano giocatori mediocri senza motivo, alzando cosi' il livello medio dei "rimborsi"!!!!
    Tanto per fare un esempio (se non sbaglio) la giocatrice piu' indietro di te in classifica ha preso il doppio dei tuoi soldini per vincere la B Femminile, peccato che la squadra in questione adesso , sembra, rinunci alla promozione!!!!!!!:azz::muro::confused:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina