1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Cercasi robot cinesi

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da BAMBOO, 4 Feb 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. BAMBOO

BAMBOO Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ora libero
    Ragazzi, vi è mai capitato di ritrovarvi su qualche sito cinese che vende robot a basso prezzo?Penso sia l'unica soluzione se non si vuole spendere un capitale con i robot delle solite marche.Io ho trovato solo questo: http://www.tj-top.com/

2. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    No, non ho mai visto robot cinesi (a parte certi giocatori....) ma:
    1) quanto costa la spedizione ?
    2) quanto tempo ci vuole ad importare questi robot ?
    3) che garanzia esiste ?
    4) in caso di guasto, chi è capace ripararli ed ha pezzi di ricambio ?

Non è che per risparmiare sul prezzo, poi .. .. ...... ... .... (indovinare, prego).

3. spin548

spin548 Quale gobba?????

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. KERKENT RIBERA
    quest'uomo è veramente un saggio................:hail: :hail: :hail:

4. BAMBOO

BAMBOO Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ora libero
    Se la differenza di prezzo è consistente penso che ne valga la pena.La convinzione che le cose made in Cina siano di scarsa qualità non regge per niente nel campo del tennis tavolo. Poi per quanto riguarda le riparazioni:hai mai visto come è fatto un robot?Quattro pezzi messi insieme;facilmente riparabili o da poter adattare con materiale reperibile in commercio.Forse parlo così perchè, anche grazie al mio lavoro, sono MODESTAMENTE in grado di riparare qualsiasi cosa meccanica/elettrica.
    Comunque per i comuni mortali penso che se si possa aquistare un robot qualitativamente uguale per esempio al robo-pong 2040, spendendo 300 euro, ne vale la pena rischiare.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina