1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Cercasi PALIO CJ8000

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da GUINNESS, 13 Giu 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. GUINNESS

GUINNESS Nuovo Utente

Squadra:
    TT Australia Acireale
    Cerco la Palio CJ8000 anche usata (ma in condizioni decenti ovviamente) per provarla prima di acquistarla...potreste aiutarmi????
    Visto che ce ne sono parecchi tipi....a me interessa una abbastanza morbida e veloce...qualcosa da mettere sul dritto per tirare....
    Aspetto notizie...
    Grazie!

2. nerdpong

nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

Squadra:
    TT Vercelli
    appena posso (la palestra questa settimana è chiusa) provo la Palio cj8000 36-38 da 2,2, dovrebbe esser tra le più morbide, in effetti al tatto la gommapiuma è morbida, bisogna però vedere la superficie (come insegna lucioping), appena posso ti faccio sapere!

3. GUINNESS

GUINNESS Nuovo Utente

Squadra:
    TT Australia Acireale
    Tu dove l'hai presa questa gomma?Eventualmente,se non dovesse piacerti,fammi sapere che voglio provarla anch'io.......

4. nerdpong

Squadra:
    TT Vercelli
    io l'ho presa seminuova da west, cmq qualcuna dovrebbe averla lucio!
    cmq dopo averla provata ti faccio sapere! :approved:

5. GUINNESS

GUINNESS Nuovo Utente

Squadra:
    TT Australia Acireale
    Quella che mi fa più simpatia tra le tante è quella con la scatola verde e con Hardness: 36-38°....sembrerebbe la morbida....
    Chi ce l'ha?????

6. nerdpong

Squadra:
    TT Vercelli
    IOOOOOOOOOOOOOO!!!! :approved:

7. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    Si volendo ho 2 cj8000 usate nere da 2,2mm gommapiuma 38 41 versione light, oppure 40 42 tensionata

8. GUINNESS

GUINNESS Nuovo Utente

Squadra:
    TT Australia Acireale
    Beh...mi spiegheresti le particolarità e le differenze tra questa versione light e quella tensionata???
    Io ho visto quella con la scatola verde con gommapiuma da 36-38°...a quale di quelle da te citate assomiglia di più???

9. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    la versione 38-41 light è più somigliante

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina