1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Cercasi giocatrice di bell aspetto per girare videoclip musicale

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da karatekid2, 12 Ago 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. karatekid2

karatekid2 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao ragazzi, sono alla ricerca di una ragazza piu carina, affascinante e simpatica possibile per un progetto musicale in particolare per un videoclip di un nuovo artista che verra' girato a fine agosto probabilmente a Torino o Milano, mi sembrava il forum giusto per iniziare a cercare spero di non importunare.

Sara' ovviamente retribuita essendoci il budget a disposizione.

Requisiti:

Eta' dai 20 ai 30
    Residente possibilmente nord o centro nord dato che si gira a milano.
    Disponibile l'ultima settimana di Agosto.
    Non dev'essere la campionessa del mondo é sufficiente una buona giocatrice.
    Tranquilla ed entusiasta del progetto non solo per la pecunia (che ripeto essere garantita).
    Capace di avere un atteggiamento costruttivo e professionale per il tempo in cui si lavora.

Se mi sarete d'aiuto cerchero' di sdebitarmi in qualche modo.
    Qualora mi arrivassero informazioni (con foto ovviamente) su una candidata che riteniamo valida (inviatemi pure messaggi tramite questo forum) invieremo tutti i dettagli del progetto, non abbiamo molto tempo a disposizione.

Vi ringrazio anticipatamente tantissimo e vi auguro un sacco di belle partite e speriamo ci siano sempre piu tavoli in giro che in molte zone non si trovano mai!!

Buon ping pong a tutti.

2. giul

giul Nuovo Utente

Ciao!!!mi puoi lasciare la tua mail??

3. karatekid2

karatekid2 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao grazie per la risposta l email a cui puoi/potete scrivermi e' mailsemplice(at)gmail.com

grazie :)

4. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    Cavolo, mi frega sempre l'eta'...:azz::rotfl:
    Piergiorgio

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina