1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Cercasi Giocatore

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da arabafenice, 10 Lug 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. arabafenice

arabafenice Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Roma 12
    Ciao ragazzi,
    questo non è uno scherzo,
    la mia squadra sta cercando un giocatore (minimo terza categoria) per giocare il campionato di B2.
    Al momento siamo in 3 ma cerchiamo appunto un rinforzo (nei limiti del possibile robusto).
    Se qualcuno fosse interessato può contattarmi con un m.p., naturalmente l'aspetto economico verrà valutato solamente in questa sede (m.p.).
    Visto che abbiamo una certa urgenza, salvo caso contrario, questo messaggio avrà una validità di 15 giorni

2. antoniopuglia

antoniopuglia Mr.Buda Fantasia

Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI
    Ciao Ugo..
    Non avete risolto ancora?Credevo di si visto che ci siam visti un paio di mesi fà..
    Cmq in bocca al lupo per la ricerca e per il campionato!!
    Salutami tutti mi raccomando...:approved:

3. arabafenice

arabafenice Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Roma 12
    Ciao Antonio,
    purtroppo la ricerca continua

4. SANTOS

SANTOS Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    APD CASALBORDINO
    SE la tua ricerca è mirata ad un Terza Categoria che ben si possa comportare in B2 e che venga nel "Lazio low budget" i nomi da contattare che ti consiglio sono i seguenti:
    • Talocco Walter o Palombo Fernando (che potrebbero essere interessati a giocare in B2 anzichè in C1 con il Ferentino)
    • DE NIgris ( se non gioca in B1)........a proposito sai quale sarà la squadra del CRAL in B1????......e sai se il Castello ha fatto ripescaggio????...........e la Trionfale farà nuovamente la B2???? con gli stessi De Stefano, Montemurro e Bozza????
    • SCIARRONE
    • FANTOZZI
    • Gli altri penso siano tutti impegnati!!!!:approved:

5. arabafenice

arabafenice Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Roma 12
    Ti ho risposto con un m.p.

6. leon

leon Bannato

Squadra:
    tt edimburg 1660
    Potrei essere interessato all'annuncio.........io sono un terza catg.....sono 1,80 di altezza e peso 99 kili......sono abbastanza robusto???

7. arabafenice

arabafenice Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Roma 12
    Per essere robusto sei robusto, ma sarai terza dalla regione?
    Perchè classifica alla mano saresti 4° (564).
    Se sei veramente interessato e sotto questo nick c'è il Leon che conosco mandami un m.p.
    Ciao

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina