1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Lombardia Cercasi disperatamente C1 o B2

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da cunni, 3 Giu 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. cunni

cunni Utente Noto

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    So che la richiesta é Dura ma....non si sa mai

2. victor

victor Utente

Nome e Cognome:
    victor formigoni
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    xXx
    Se volete trasferirvi da noi eheh . . Forse ci sono posti. .

3. cunni

cunni Utente Noto

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Grazie x l'invito! Ma cerco il diritto!!!

4. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    bravo, di rovescio te la cavi gia' abbastanza bene.:eek:

5. cunni

cunni Utente Noto

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Non é un problema di cifre!!!!

6. nonlacacciodila

nonlacacciodila Utente Noto

per le richieste di ammissione per le non classificate alla fine dei play off vige una specie di classifica di merito cioe' le sconfitte ai quarti e se tutte facessero richiesta avrebbe la preferenza prima la 5 class poi la 6 class etc... quindi per avere la 5 posizione caro macca devi sperare che o villa romano' o morelli vincano la final four!

7. paolino tau

paolino tau Utente

A vercelli abbiamo una buona c1, va via uno di torino,c' e un posto libero,tu di dove sei?

8. cunni

cunni Utente Noto

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Allora io vorrei comprare una C1 per la mia società

---------- Messaggio aggiunto alle 10:20 ---------- Il post precedente era delle 10:16 ----------

Dei playoff non me ne frega piú nulla!
    Noi abbiamo comunque un ricorso aperto a Roma...

In questo post peró sto semplicemente cercando una serie in vendita!!!!

9. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Io spererei e mi lamenterei verso quelli che ancora fanno ritardre la Classifica Unica Nazionale... e spingerei anche per più attività individuale nazionale..
    ..
    La C1 DEVE SCOMPARIRE .. E' UN CAMPIONATO PER BROCCHI...!
    ;)

10. cunni

cunni Utente Noto

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Cosa c'entra con la mia richiesta?

11. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    ..nel senso che bisognerebbe guardare al futuro .. visto che questa RIDICOLA FEDERESCION... ha prima tolto la cessione del titolo sportivo cagandosi addosso per i Circoli di Dell'Utri.... quindi ha interpretato la regola della Riassegnazione del Titolo come diceva il CONI.. che nemmeno lo spazzino che trovi all'angolo della strada ... (figuriamoci da voi l'esempio delle inetrpretazioni ...che avete avuto il vostro regolamento play-off)..
    Adesso ..rimettono la cessione del diritto ... ed è un po' dura trovare qualcuno che lo ceda..
    Si faceva solo per dire... comunque ti auguro di trovare un titolo di C1.. ci mancherebbe... (io preferirei giocare in una federazione con meno Papaveri Buffoni e con una attività agonistica più intelligente...!)
    :teach:

12. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    ... non ne sarei così sicuro... :)

Per tutto il resto la penso come te.. e la pensava così anche Bertingenuo, se ricordi bene.

La paura era condivisa da Giannetto mi sa. Il sospetto era: "Dell'Utri mette sù in poco tempo 4/5 Società di A1/A2 a prezzi stracciati da Sport di un dio minore, con la Tabella Voti che c'era (e che c'é) ti diventa in un batter di ciglia presidente di una federazione, quanto basta per riunire 4/5 amici degli amici di Silvionostro , presidenti di altre federazioni e quindi Grandi Eletori e diventare Segretario del Coni...".

Per aver fermato questa sciagura Giannetto sarà eternamente riconoscente a Francone. ;)

Comunque a Cunni (che se va in Irlanda non può volare con Aer Lingus) vorrei dire di essere ottimista: acquisire si può e succede ("it happens" o come diceva Mr.Gump: "shit happens") ;)

13. cunni

cunni Utente Noto

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Se mi puoi dare le dritte te ne sarei grato....

14. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    No, era solo per dire di essere ottimisti, noi ce l'abbiamo fatta e leggo sul forum che c'è uno che cede una B1... si sa mai che "fioriscano" anche C1 o B2. Inboccallupo! ;)

15. cunni

cunni Utente Noto

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Up!

Sempre in cerca!!!!

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina