1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Cercasi compagno stanza per torneo 3° modena

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da Bryce, 30 Gen 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Bryce

Bryce Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Marcozzi
    Qualcuno è in cerca di compagno di stanza, per ammortizzare le spese, per venerdì e sabato (in sabato si aggiungerebbe un mio amico) per il torneo di Modena di sabato e domenica prossima ?? attendo notizie..

2. topspinner

topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    ma sei sicuro di essere ancora oltre la 133 posizione nelle classifiche del 31/01 visti i tuoi ultimi risultati?

3. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    mi sa che valgono quelle al 1° gennaio, ma per me è uguale...:D:D

4. topspinner

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Hai ragione Ric, ho detto una cavolata... :)

5. topspinner

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Ric a proposito...non te l'ho detto ma mi pareva ovvio...se passi da queste parti (Bergamo) e vuoi testare l'idea che ti è venuta in mente durante la partita con me, a disposizione con piacere:)

6. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    grazie...Bergamo è un pò lontana....però un "topspinner" mi servirebbe proprio...comunque ho deciso di procedere anche a costo di giocare col robot..:D:D..mi sa che testerò a cortemaggiore, anche se li il test sarà probabilmente un po troppo veloce...:D:D ciao alla prossima kul-spinner..:D(pardon top-spinner)

7. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Credo che la proposta di noleggio di un robot umano abbia una migliore collocazione nel mercatino materiali. :rotfl: :clap: :rotfl: :birra:

wikipedia > russo > robot > robotnick >

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina