1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

cercasi compagno di doppio per 4 cat

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da ATLETICO BARBA, 2 Gen 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ATLETICO BARBA

ATLETICO BARBA stanotte ceneremo nell'ade

Nome e Cognome:
    LEONIDA
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    BORUSSIA DORTMUND......BOLL,OVTCHAROV ED IO
    ANDREA MORANTE cerca per il torneo di 4cat di Ariano Irpino un compagno di doppio di qualsiasi livello..............meglio se un buon quarta categoria visto che lui ad inizio dell'anno era terza ed è un buon giocatore.........chi fosse interessato lo scriva su questo post entro martedi 5 gennaio e mi contatti in mp che provvedero a metterlo in contatto con l'interessato..........grazie.

2. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    ahah...quando ho letto il titolo e che lo avevi scritto tu pensavo ti riferissi a te stesso in previsione di una tua vertiginosa discesa in classifica per i campionati italiani!!! vabbe' che sei un po' calato rispetto agli scorsi anni ma fino a 4a' mi sembrava esagerato!

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina