1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Cercasi C1 -.-'

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da paperang, 30 Giu 2015.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. paperang

paperang Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Angela
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    PGSD AUXILIUM CUNEO
    Mi rendo conto che una società che è ha una C1 maschile difficilmente la vuole cedere ad un'altra, ma presa dalla disperazione di essere passata seconda ci provo lo stesso....
    AAA C1 maschile cercasi per la stagione 2015-2016
    Se per qualunque motivo vi trovate impossibilitati a partecipare a questo campionato per la prossima stagione contattatemi in privato; la mia società sarebbe interessata (più costretta che interessata) a farla...

Grazie

2. Facini

Facini Utente Noto

Nome e Cognome:
    Jacopo Facini
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Triste, di sti tempi, passar seconda. :)
    In bocca al lupo! :approved:

A andras, SilvaM95, paperang e 1 altro utente piace questo messaggio.
  3. victor

victor Utente

Nome e Cognome:
    victor formigoni
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    xXx
    gia è traumatico passare terza ...diventar seconda se giochi solo per divertimento è controproducente:)

4. elius

elius Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Passare seconda è tutto merito dell'atleta, il triste (per non dire altra parola) sono le regole imposte da fitet.

5. SilvaM95

SilvaM95 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Silvana Macedone
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    CSI Gozzano Lago d'Orta
    Infatti,è assurdo che ogni anno devo sperare di rimanere terza per potere giocare..se dovessi passare seconda la squadra più vicina è a 100 km da casa mia.
    In bocca al lupo @paperang per la tua ricerca! :)

A paperang piace questo elemento.
  6. Facini

Facini Utente Noto

Nome e Cognome:
    Jacopo Facini
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Per non parlare dei tornei: in Lombardia, per fare un esempio, i seconda possono gareggiare solo una volta l'anno, a fine stagione, per il titolo regionale assoluto. Quest'anno, oltre ai terza, nel maschile vi hanno partecipato solo due seconda, se escludiamo i 3a che nel frattempo ne avevano raggiunto classifica (altri due, se non erro). Per cui restano a disposizione i soli tornei nazionali. Alcuni dei quali, quando non è la società a caricarsene l'onere, economicamente gravosi.
    Fitet: apri gli occhi, please!
    Buon Tennistavolo! :approved::birra::birra:

A SilvaM95 piace questo elemento.
  7. paperang

paperang Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Angela
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    PGSD AUXILIUM CUNEO
    Contando di fare tutti i tornei nazionali e regionali che ci sono, più campionato femminile compresi play out/of.... posso giocare ben 8 giornate in tutto l'anno. E c'è chi, nelle alte cariche, mi ha detto che le seconda categoria possono fate un sacco di attività .... ma forse non ha specificato che tipo di attività. ... certo non pongistica. ... ma tanto che parlo a fare.... muro di gomma. .. rimbalza tutto e io mi inc...o solo per niente.... intanto passa la voglia. .. ma tanto se smetto son solo una donna in meno che gioca, ce ne sono talmente tante che non se ne accorge nessuno!

A SilvaM95 piace questo elemento.
  8. AmareTTo

AmareTTo Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Dino Morlino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    AD TT Saronno
    scusa paperang... ma non è un po' tardi per la C1?
    I termini per la cessione dei titoli sportivi nazionali sono già ampiamente scaduti (mi sa l'8 o 9 Giugno).
    Non credo ti approvino più una eventuale acquisizione.

9. paperang

paperang Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Angela
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    PGSD AUXILIUM CUNEO
    hummmm brutta notizia... non sapevo.... ammetto di non aver mail letto questa parte del regolamento... :vomito:!

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina