1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

C'erano Una Volta gli EUROPEI

Discussione in 'Sezione Internazionale' iniziata da GWT, 16 Ott 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Intesi come campionati Europei... (i giocatori europei .. oramai .. anche peggio) :rolleyes:
    ..
    Manuel 96 ha postato l'argomento "ufficialmente" ed ha raccolto 15 interventi (4 o 5 suoi credo!?!) e 460 misere letture..!
    E l'ETTU li organizza ogni anno... ma allora non avevamo ragione a dire che era la fine di questa manifestazione farli in questo sistema??
    Accidenti ennesimo titolo del Rekord Meister Boll e argento megagalattico di Patrick Baum...!
    Oro nel doppio di Gacina e Freitas.... (bravi i tedeschi.. non fan mica come i cinesi che voglion sempre vincer tutto.. Boll lo risparmiano..)..
    Non c'è che dire.. questi lo giocheranno seriamente il Tennistavolo...
    sfiorano il podio in doppio Jakab e Kosiba..., 2 non megli oidentificati Karlsson, due ukraini Kuo Lei e Pryschchepa... c'è una gran mucchia di russi .. non vorrei sbagliarmi ma molti nomi mi sembrano quelli che si sentivano a qualche europeo giovanile recente.....
    ..
    E i nostri??? .. Minkia
    Ieri a Cortemaggiore .. mi ha detto il buon Enrico Rech.. che suo fratello (stimolato da un mio intervento critico su altro blog) ha battuto 4-0 il n.99 d'europa e 189 del mondo Marc Duran...n.6 in Spagna .. ok.. ok!!
    Ma e Bobocica e gli altri??? (adesso devo ancora andare a vedere il tabellone del consolation...prima di esser sorpreso da Attilio Corradi con uno dei suoi folgoranti articoli fitetiani...!;))... controllato ora:
    Mutti si ferma un turno prima del suo avversario di finale allievi dello scorso anno Dyjias ..che perde 3-2 dall'altro ex allievo ungherese Lakatos... (quello che avrebbe vinto il titolo di Mutti se non avesse dormito al primo turno col polacchino).
    Scorrendo i primi 32 del tabellone finale vi si trovano:
    Habeshon, Sereda, Carneros, Lagogiannis, Pitchford, Prochopcov, Gavin Rumgay (lo scozzese ..che l'agenzia TT International m'ha mandato 58 mail per piazzarlo.. e che ancora nessuno se l'è pigliato), Pisteji, Knight, Juzbasic e persino Cioti.. che pareva volesse cambiare mano perchè tanto oramai faceva gli stessi punti..)..
    Ma .. non avremo mica intenzione di mandare le nstre nazionali anche ai mondiali .. dopo un successo del genere.... in Europa...!???
    :tsk:
    e le donne??
    uuuhh..!! Trotti e Ridolfi in semifinale ...del "Consolation"... beh.. almeno meglio nelle prime 4 delle più scarse.. che nelle ultime delle più forti... (ma questa è già stata detta no??;))...
    Speriamo in queste giovani (..che non restino incinta...!:p... scusate la battutaccia....!! A proposito .. a Cortmaggiore ho visto incinta la Vivarelli's sister... non è che la Debora non l'han chiamata perchè pensavano fosse in attesa lei???...è ancora a Castel vero??? ...la Bracco e la Piccolin no.. però.. hanno lo sparring ma sono rimaste a casa loro?.. La Colantoni adesso è a Castel... !)
    Idee sul femminile da riordinare... datemi tempo dai su...mmmhhh!!:mumble:
    :eek::hoi:

:approved:

:birra::birra::birra::birra:

P.S.
    L'ultimo Europeo..l'ho visto nel 2002 a Zagabria.. quando Schlager contribuì a rovinare definitivamente l'Europa Pongistica regalando l'allora primo titolo a Boll... mentre lo dominava di "loffie"...
    .. non mi son perso granchè...
    e dire che una volta andavamo anche a vedere i Top12... le European Nation Cups..
    eh.. bei tempi...!

2. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Pitchford chi? L'esile putto di sua maestà britannica? (parafrasando una tua felice definizione che aveva fatto divertire Elena Record). Quello sì che é diventato un giocatore. Ricorda il Conte Vlad, in certe giocate.

Zio, vieni via.. proviamo col golf. Siamo abbastanza vecchi. Tu puoi fare le tue utili conoscenze di lavoro e di dopolavoro con le tardone che calcano il green. Tempo un anno ci danno l'handicap e poi giriamo il mondo.

Come dice Ittennico: "Vien via!" :D

3. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :rotfl:

tu leggi troppa stampa di partito...

:rotfl:

hai deminticato di parlare della "pota" lei si che merita...la

P O T A !!!

:rotfl::rotfl::rotfl:

4. record

record Utente Attivo

dai che vengo anche io.. c'ho l'handicap di 36, ma chi se ne frega... :D
    come la butto io nel rough, non ce la butta nessuno :D

pensa che una volta, nel caricare lo swing, ho abbattuto una pigna col ferro 9 :rotfl: :clap:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina