1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Campania Centro Tennis Tavolo Albricci

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da Trio, 13 Set 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Trio

Trio Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Salve a Tutti!
    Qualche pongista campano ha qualche info (tipo giorno di apertura, stato dei lavori ecc.) sul Centro di Tennis Tavolo che aprirà allo stadio militare Albricci di Napoli?

2. Matsushita

Matsushita Utente Noto

Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd TT Libertas Capua
    Ciao Trio, scusa la curiosità, ma essendo anche io di Napoli, sarei curioso di sapere da chi hai avuto questa notizia.
    Chi gestirebbe questo centro ? Quanti tavoli ?
    Se sai qualcosa mi faresti sapere ?
    Grazie - Matsu

3. Trio

Trio Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Ciao
    La notizia, che in realtà è vecchia (risale a marzo di quest'anno), l'ho letta qui, ed è anche riportata su vari siti come puoi verificare con una ricerca nonchè sul portale Fitet. Come puoi leggere nel link riportato, il centro avrà una grandezza di 32 x 12 m e gli spogliatoi con i relativi servizi igienici sanitari saranno in comune con l’impianto del tiro a segno. Il numero di tavoli che ospiterà saranno 6 (ma avviamente vista la superficie a disposizione di 384m credo che se ne possano mettere il doppio). So che il 18/09/12 si apriranno le iscrizioni per giocare a regby. Purtroppo non so nulla invece per quanto riguarda il centro di tennis tavolo. Purtroppo sono 2 anni che non gioco più e ho perso i contatti con le persone a cui avrei potuto chiedere altre info. Magari, se tu sei ancora nell'ambiente, puoi chiedere info (ad esempio se per il 2013 aprirà) un pò in giro magaria a qualcuno che conosce il presidente del comitato regionale fitet ?

4. Matsushita

Matsushita Utente Noto

Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd TT Libertas Capua
    OK , mi informo io dato che il presidente della Fitet Campania,Sergio Roncelli,gioca in squadra con me...

5. mr friendly

mr friendly Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito
    a quanto ne so io ancora non c'è nessuna data prevista. Sapevo durante il 2013 ma personalmente credo che ci vorrà ancora un pò

6. sabry

sabry Contano i titoli,non le classifiche

Nome e Cognome:
    salvatore de rosa
    Per ora è solo un progetto,un area che sarà dedicata al ping pong. Forse lo vedrà realizzato le generazioni future...

7. Trio

Trio Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Spero di no....in fondo devono costruire solo un semplice prefabbricato!

A mr friendly piace questo elemento.
  8. mr friendly

mr friendly Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito
    speriamo sia così! come mai sei interessato, vuoi riprendere a giocare?

9. sabry

sabry Contano i titoli,non le classifiche

Nome e Cognome:
    salvatore de rosa
    Purtroppo no,dopo aver tirato avanti per 4 anni sulla china discendente,se volessi giocare mi devo per forza operare la spalla...
    Il problema è che non posso portare il tutore e non posso fare la riabilitazione per motivi di lavoro,per cui mi sono completamente ritirato.
    Poi in futuro chissà.
    Per quanto riguarda l'Albricci,sarebbe bello avere una struttura bella al centro città,ma la vedo dura nei tempi...
    ciao ciao

10. Trio

Trio Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    A me piacerebbe tornare a giocare. Il problema è che non so dove andare e inoltre nelle mie vicinanze non c'è più nessuna società. L' Albricci sarebbe la soluzione ideale. Attendo qualke tua info Matsushita:) !

Ultima modifica: 25 Set 2012
  11. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    un altro "luogo" molto utile, come quello aperto a fuorigrotta, in cui stanno nascendo tanti ragazzini interessanti ...

12. trun

trun Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Allora pare che la scorsa settimana abbiano aperto il centro finalmente (vedi qui). Qualcuno sa qualcosa riguardo il tennis tavolo?

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina