1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Cedesi b/2

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da cartesioplus, 9 Mar 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. cartesioplus

cartesioplus Nuovo Utente

Come da oggetto cedesi , per la stagione agonistica 2011/2012 , titolo di Serie B/2 nazionale. Trattativa riservata in privato
    Ciao e grazie

2. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Mi pare non sia ancora sicuro che sarà possibile fin dalla prosima stagione. Perché trattativa riservata se potrai solo regalarla? :)

3. etnick

etnick Appassionato Nauseato

Nome e Cognome:
    Carlo Pandolfini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Il Circolo etneo
    Eta, sei un grande.... come grande è stata l'ipocrisia di scrivere che si possono cedere solo gratuitamente!
    Comunque credo che quest'anno ci saranno un mare di cessioni, dove meglio che sul forum si potrà fare un bello scambio o compravendita, tipo un telaio o un paio di gomme? Per cui apriamo ora questa discussione e portiamocela fino a giugno, alla mia Associazione per esempio interesserebbe una C1, se qualcuno volesse regalarcela in puro spirito sportivo, noi siamo qui ( ....... non scherzo, eh?). :approved:

4. ilsolitoignoto

ilsolitoignoto Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    beta ma è come a natale tu fai un regalo e qualcuno fa un regalo a te, tu regali una b2 e qualcuno ti regala ad esempio qualche euro

5. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Carissimo, hai fatto bene a mettere i puntini, perché ognuno potrà aggiungere ciò che vuole dopo la parola "grande". :D

Davvero! Ma vogliamo credere che la cessione a titolo gratuito sia possibile? La Federazione ci metterà sopra una bella tassona, senza sconticione alla Cetto, mettiamo pure la paghi il beneficiario ma in un mondo in cui viene monetizzata pure l'aria che respiriamo, chi regalerebbe al miglior sorridente un titolo sportivo?
    Ponzio Pilato For President! :azz: :approved:

6. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    mi dispiace, ma la stiamo gia' regalando ...sul campo ! :azz: :( :goccia:

non so come funzionava in passato...ma mettere una tassa "salata" su una cessione e' il modo migliore per ridurre le squadre iscritte....ops...sara' questo il loro obiettivo !?!?!? :muro: :rotfl: :azz:

7. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Senza contare che si ripeteranno fenomeni di "meteorismo" :)D), nel senso di creare meteore che per il capriccio di un magnate ti comprano direttamente un accesso alla A1, ti schierano un Kong Linghui (tanto per fare un nome) per un paio d'anni e poi l'anno dopo ti sposano la soubrette di turno e i dineros vengono dirottati su pellicce, diamanti e yachts. :(

A proposito di meteore... credo sia in arrivo il Meteorite di Gwt.. okkio.. sta velocemente avvicinandosi al Pianeta Zx Fit.E.T. 3 e al suo Imperatore Shiann Shinn' Abbash.

bzz.. comunicazioni radio interrotte... bzz... forte attività paramagnetica... bzzz... si salvi chi puòòòòòòòò.....

8. Lostboi

Lostboi Utente Noto

Nome e Cognome:
    Andrea B
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club - Genova
    Quando si parla di A1.. io ad un magnaccia-meteora che mi porta in città, Ma Long o Kreanga anche solo per un paio d'anni farei ponti d'oro... Chissenefrega se dopo 2 anni sparisce.. tanto ti sei divertito un pò.
    Sul discorso meteore in B2.. forse ci può stare... ma anche li, che importa.Ognuno deve durare nel tempo se gli interessa..no?

9. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    ..
    Ma dai... smettetela..
    L'abbiamo richiesta per 3 anni che si ripristinasse....
    RICAPITOLO.
    Un po' di ANNI FA il CONI emana una direttivo mi pare la 144 del 26 ott. 2006... che dice che bisogna evitare la "mercificazione" del Titolo Sportivo negli sport di squadra.
    A parte il solito discorso ..di "QUANTO SIAMO SPORT DI SQUADRA NOI??".., La Direttiva del Coni era studiata per i Casi legati al Calcio ed altri sport .. ricordate i casi Corioni., Gazzoni, Bologna, Napoli, Brescia, il Venezia .ecc.?
    IL "BUON" SCIANNI .. che fece??? Come al solito ... leccatore specializzato del Buon Rapporto con "Giovannino Petrucci I ..nostro Imperatore Sportivo ..Re dell'Ente Inutile per Eccellenza denominato appunto C.O.N.I.", "sotto Minaccia Circoli PDL".. si cagò addosso di brutto e fece fare un bel decretone Fuorilegge (retrodatato) ... NOON PRENDENDO AFFATTO IN CONSIDERAZIONE non più la Cessione... ma invece la "Remissione ed il Trasferimento" del Titolo Sportivo.... Regolamentate appunto dai 9 principi generali della Direttiva CONI.
    Insomma la FITeT fece una regola che prevaricava la Direttiva del CONI rendendola non attuabile per mancanza della Norma da Normare in un Regolamento Nazionale Attività A Squadre ... CARENTE (a dir poco..!).
    Questo fu stabilito anche da un Giudice Unico Regionale e ribadito dallo Studio Rogolino e Martinelli Esperto in Normative Sportive ecc...ecc...
    ..:mumble:
    Ora si torna indietro..Ma come???:tsk:
    Dichiarando che si ripristinerà una cosa.. ma senza spiegare e soprattutto anticipare ..nella sua regolamentazione... TIPO ITALIANO E ANCOR PIU' TIPICO FEDERAZIONE SPORTIVA E ANCOR PIU' TIPICISSIMO F.I.Te.T...
    :azz::muro:
    Altre Federazioni avevano già ovviato in corsa ..creando subito delle aree geografiche entro le quali gestire il "Trasferimento" del Titolo Sportivo, esempio la FIPAV... 4 (mi pare) macroaree + " (Sicilia e Sardegna).

Noi invece ora possiamo prevdere una Tassa (magari anche salata) che pagherà il cedente o il cessionario (??) ... ?
    E' chiaro che Ufficialmente non si potrà incassare alcuna Lira ..scusate Euro.... per questa "acquisizione"... e quindi ..restiamo solo in attesa ,..
    PER ORA... DEL CONSIGLIO FEDERALE DI SAB E DOM in arrivo..
    Dove ..come da Statuto,... il Consiglio Federale ..tratterà e Normerà... questo ripristino del Trasferimento del Titolo Sportivo...
    E' chiaro .. che siete tutti un po' distanti..per ora ..con i Vostri interventi.. da quello che sarà la realtà dei fatti... anche se poi ... quello che "succede sotto" ... so 'azzi de chi je pare no???
    ..
    Ma partiamo certamente da una società che vorrà "Non Fare un Campionato" e quindi lo "cederà... alla FITeT ?
    Chi lo acquisirà dovrà certamente pagare la FITeT ...!
    Il resto ..aspettiamo qualche giorno..!
    Di certo non si potrà farne un mercatino...!
    :teach:
    :birra::birra::birra:

10. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    "... NON PRENDENDO AFFATTO IN CONSIDERAZIONE non più la Cessione... ma invece la "Remissione ed il Trasferimento" del Titolo Sportivo.... Regolamentate appunto dai 9 principi generali della Direttiva CONI."

E' tornato il GWT criptico e con uso approssimativo della lingua(ccia) italiana.

Altri due mesi di clinica! :goccia:

Ma manco peggnente! A parte le battute tra Etnick e Bvzm71 sui trasferimenti di C1 dal continente.. ad un altro. :D

Per il resto, sarà tassato e sarà un trasferimento diretto.

Il problema vero sta nell'ipocrisia sostanziale, come sottolinea Etnick, di un inevitabile passaggio di denaro sottobanco che viene ignorato facendosi scudo degli ovvii Princìpi Superiori dello Sport.

Per me: meglio la remissione e la riassegnazione secondo criteri nuovi, tipo la composizione giovanile delle squadre... per esempio. Giusto ZZ? ;)
    O la certificazione del pagamento dei "rimborsi" agli atleti, per cui solo le società virtuose possano ambire ad una riassegnazione.

La cessione del titolo porterà ad un cow-market. ;)

11. etnick

Nome e Cognome:
    Carlo Pandolfini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Il Circolo etneo
    Eta, ormai ti vedo futuro Consigliere Federale.......

......... per me n. 1, visto che GWT come direbbe Camilleri ormai se ne

catafotte. :rotfl:

12. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    ..APPUNTO...!
    Meno squadre a livello nazionale... più qualità nei Campionati Regionali..
    ci sono delle regioni con delle serie A e in regione hanno 1 C2 con 3 squadre e class.regionali.. con 8-9 NC e basta..!
    Però hanno 1 posto per le C1 nazionali..!
    Ma finiamola..!
    E finiscila una buona volta... sto lavorando e scrivo con traduzione automatica dal "Vermigliese" che Minkia vuoi?
    E io cosa scrivo e dico da 4 anni a questa parte????
    IL POSTINO E SCIANNI HANNO DISATTESO LA DIRETTIVA CONI ALLA GRANDE SOLO PER I LORO INTERESSI/TIMORI/PAURE...[/quote]
    mA NOOOO!!!!
    mA VAAAAA!!!!
    ..
    BEH MEGLIO COSì PIUTTOSTO!

---------- Messaggio aggiunto alle 12:31 ---------- Il post precedente era delle 12:29 ----------

Miiinkia..se mmi ddovèssi ttrovaaare .. Consigliere Federale con Eta Beta lui pure seduto al tavolo,... Minkiaaa .. lo posso totturareeee?
    ..
    Già sbagliai ad intevvenire di nnuoovo.. pikkì... purificare mi devo..!
    ;)

13. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    GWT si cataminò... e niscì! :clap: :rotfl: :king:

14. T.REX

T.REX Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Renato D'Ambrosi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Top Spin Frosinone
    Ma come, "ufficialmente" i diritti non possono essere trasferiti dietro corresponsione di denaro, MA LA FITET I SOLDI LI VUOLE PERO'!
    Complimenti!

15. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :clap::clap::clap:

COMPRO !!!!!:rotfl::rotfl:

con formula merce in visione gratuita !!!!

compro B2- C1- C2...
    passaggio immediato , formula scala mobile...salita...discesa salita :)

COMPRO.....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

ITALIA = PAESE= UFFICIO COMPLICAZIONE AFFARI SEMPLICI :mumble:

COMPRO ???????????? :rotfl:

ETA..... cash cows...or dogs...or question marks?...let say question marks...BCG matrix :)
    stima as usual

16. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Cioè.. hic.... scusa... hic.... ma te.. allora... mi vorresti dire.. hic... che non sai... hic... che lo Stato fa i soldi anche sul fumo che fa morire...hic... o l'alcool che... hic... mi fa venire la cirrosi? .. hic... :( ;)

Uè.. tirannosaurus... quello là che ci dava il panino gratis a suo figlio... ha beccato la multa perché non ci aveva stampato lo scontrino... neh? :D

17. etnick

Nome e Cognome:
    Carlo Pandolfini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Il Circolo etneo
    .... e pure quello che aveva regalato i biscotti rotti al barbone....

d'altronde se il titolo viene ceduto gratuitamente, alla Federazione una piccola tassa diciamo 300/400 eurozzi, perchè non darla?

certo se la tassa salisse ancora, anche queste cessioni gratuite .... crollerebbero,

... e si potrebbe dar vita ad un mercato al contrario: " vuoi ceduto un titolo?" " "ci metto su qualche soldo oltre al titolo così magari te lo accolli" ,

nooooooooooo?:cool:

18. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :rotfl::rotfl::rotfl:

COMPRO :rotfl::rotfl::rotfl:

19. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Mi ricorda quella battuta del grande Totò che di fronte al maresciallo Aldo Fabrizi che lo incalzava disse: "... sono un galantuomo, io, e io declino le mie responsabilità!!" E Fabrizi, di rimando: "No! Lei deve assumersele le sue responsabilità!" :D

20. saturnino

saturnino Pongista nel DNA

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    Ciao cartesioplus e buonissima serata,
    ti chiedo,cortesemente,una sola informazione: (io sono dell'Emilia-Romagna),di quale regione si tratta la B/2 ?
    Grazie per la tua risposta.

.......alessandro.......

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina