1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Cattivo odore

Discussione in 'Guide sui Materiali' iniziata da gnagno, 10 Apr 2014.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. gnagno

    gnagno Utente

    Squadra:
    Bolghera
    Ho preso una hurricane 2 e mentre la aprivo ho subito annusato un cattivo odore del tipo "roba chimica", oramai è da 2-3 mesi che la ho e si sente ancora (mi aveva contaminato lo zaino). È normale che una gomma cinese emetta quella puzza? Ho acquistato anche una 729 super fx e una t88-1 ma entrambe non odoravano così forte. È un caso o una caratteristica della gomma appena uscita? Premetto che non è stata boosterata, neanche dalla casa penso ( quella dovrebbe essere la neo)
     
  2. paolom

    paolom Moderatore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Direi di sì, ...e non puzzano solo certe cinesi.
     
  3. pietroa66

    pietroa66 Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    pietro amodei
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    asd tt Ribera
    puzza di pesce avariato...da quando mia moglie mi voleva buttare fuori di casa non le ho piu' comprate...ehehhe
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina