1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Catalogo FPsport 2006/07

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da Jan-Ove Waldner, 7 Ago 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Jan-Ove Waldner

Jan-Ove Waldner Utente Noto

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Per Lele: se ti può interessare a Settembre esce il nuovo catalogo di Beppe Pagano
    Ciao

2. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ti ringrazio del tuo pensiero. Seguo Beppe come un'ombra e sono spesso in contatto con lui (non per affari ma per amicizia).
    Io, al riguardo, ho gia' ricevuto il catalogo del mio fornitore svizzero Gubler del 2007 ed ho provveduto gia' a comandare per la prossima stagione agonistica. Puntinate lunghe, tremate arriva il Lele che con la sua puntinata corta vi sterminera' !

3. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    per i messaggi diretti ad un utente esistono i Messaggi Privati ;)

4. Jan-Ove Waldner

Jan-Ove Waldner Utente Noto

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Si lo so,il msg era diretto a lele però può interessare anche a qualcun altro,non credi? ;)

5. lele

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    GIORNO è geloso, geloso, geloso...eh, eh, eh:sbav:

6. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    poi dicono a me che faccio troppa pubblicità :azz:

7. michele

michele Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Upr Montemarciano
    Io ho cominciato ad ordinare dal tuo favorito zeropong peccato che oltre alle gomme non siano riforniti di altro!

8. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.

:confused::confused::confused:

9. retina

retina Utente

forse intende dire che zeropong è si molto rifornito di gomme, ma tiene solo pochissimi telai e la maggiorparte di questi sono 729... insomma c'è poca scelta di telai...

10. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    be se per questo so per certo che come ha esteso il suo catalogo di gomme a tante altre marche lo farà anche con i telai anzi su richiesta è già in grado di procurare in una settimana qualunque telaio.
    ps. ad ogni modo io non volevo fare un confronto tra fp sport e zeropong :cool:

11. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    il "Per lele:" mi pare abbastanza inequivocabile.

12. orlowski

orlowski Utente

"be se per questo so per certo che come ha esteso il suo catalogo di gomme a tante altre marche lo farà anche con i telai anzi su richiesta è già in grado di procurare in una settimana qualunque telaio.
    ps. ad ogni modo io non volevo fare un confronto tra fp sport e zeropong"

Ho notato che Zeropong ha un catalogo completissimo, il problema è che molto spesso quello che ordini non c'è! allora mi chiedo se è corretto avere un sito così competo. La risposta potrebbe essere: in una settimana però è in grado di procurarsi tutto! Ma anch'io, semplice compratore, in una settimana riesco a procurarmi tutto.

Ma sulle gomme e sui telai si risparmia veramente su Zeropong?Forse sul materiale cinese ma sul resto ho i miei dubbi.

13. lele

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ho avuto anch'io la stessa impressione. Se vuoi ti procurano tutto quello che vuoi ma...è questione di tempo. E allora, come dici bene, puo' farlo tu stesso. Beppe (e ancora una volta lo dico per mera amicizia') quello che pubblica lo ha abitualmente disponibile; e allora è meglio limitare il catalogo che riempirsi di 'teoria'.
    Confermo che Zeropong è molto valido per le gomme cinesi ma per altri prodotti, mi sembra che non ne valga la pena.

14. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    bè lele sei ormai troppo di parte per dare un giudizio disinteressato ;)

15. lele

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    non capisco la tua asserzione. Dico sempre quello che penso nel bene e nel male. Beppe con me e con i miei amici è sempre stato gentile. Mi sono rivolto ed attualmente mi rivolgo ad altri fornitori. Non mi trovo cosi' bene forse anche perche' con Beppe c'e' un'amicizia di diversi anni. Quando andai a trovarlo a Sta Margherita, fu molto gentile e mi fece provare alcune gomme, Credo anche che abbiamo scambiato qualche palla insieme. Tutto qui. Io non faccio commercio (il mio lavoro mi permette di mantenermi a sufficienza). Tutto qui poi...pensate tutto quello che volete.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina