1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Capita.... e forse è successo anche a te

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da luKA, 12 Nov 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. luKA

luKA Nuovo Utente

Cari ragazzi, Oggi pomeriggio mi è successa per la prima volta, una delle più dolorose disavventure che il TennisTavolo può procurare... e si, Erich (MAGO) me ne aveva parlato, ma io non credevo che si potesse addirittura andare Ko per qualche minuto.

Se non avete già capito, vi sto parlando della racchettata in piena fronte; o più precisamente di taglio in mezzo alle sopracciglia.

Il dolore è stato lancinante, la botta è arrivata inaspettata, e vi assicuro, anche se è uscito fuori un top eccezzionale su palla tagliata (cose che capitano raramente )non è bastato a tenermi sù.

Ora stò meglio... ma voglio mettere in guardia coloro che non si sono ancora passati sto piacere!!!:D :D

ciao ciao

2. Righi

Righi Piao Liang!!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Tennistavolo Venezia
    Un mio vecchio compagno di squadra una volta è riuscito a procurarsi due punti di sutura!! :muro: :goccia:

3. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Luka ti capisco.Ad un torneo di Torino durante il riscaldamento non so come ho fatto ma mi sono tirato una racchettata nel ginocchio:dolorosissimo.Morale:Ho perso set in cui potevo fare qualcosa ma il dolore non me lo ha permesso.:(:(:( :mad::mad:

4. Masnada

Masnada Nuovo Utente

Piena solidarietà.
    Mi sono frantumato gli occhiali un paio di volte, a racchettate.

5. record

record Utente Attivo

mia figlia durante un allenamento stava raccogliendo le palline quando è passata accanto ad un altro giocatore che non l'ha vista e le ha tirato una racchettata della madonna: risultato, un trincio sul sopracciglio e sangue che cola... forte dell'esperienza maturata nei vari pronto soccorsi (con due bimbi piccoli è stato uno dei luoghi più frequentati, meglio di taormina!!) ho ricucito la ferita usando gli appositi cerottini, e la sera le ho letteralmente INCOLLATO col superattack i lembi di pelle lacerati. risultato: non si vede nemmeno la cicatrice. il superattack funziona da dio. anche nel mio lavoro mi è capitato di ricucire bambini sbucciati (con le mamme sull'orlo dello svenimento :azz: :azz: ) con il cianoacrilato. beh, c'è chi incolla le gomme... io INCOLLO BAMBINI... :rotfl: :rotfl: :rotfl:

6. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    a me invece è successo che mio fratello durante un doppio mi tirò una racchettata in fronte (per chiarire: involontariamente!). Mi fermai per quasi dieci minuti ma quando tornai in campo non sbagliavo più niente, mine tutte dentro!!:eek:

Mio fratello disse che lo avrebbe rifatto ogni volta che stavamo perdendo visto il risultato! ma per fortuna non capitò mai più...:D

7. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Meglio il Doping.:king::)

8. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
  9. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    ...:eek: Luka meno male che stai meglio. Hai descritto così bene tutto l'accaduto che "brr" devi proprio aver sentito un male cane!
    Riguardati, fai attenzione e per una prossima volta al diavolo anche il top.:sisi:

10. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Il tennistavolo, uno sport pericoloso quasi estremo.....
    :rolleyes:

11. gspix

gspix Utente Noto

Squadra:
    A.S.D. ASTRA
    Che bella esperienza! mi consolo, almeno non sono stato il solo! anche a me è successo in doppio.... poi per provare nuovamente l'ebbrezza ad un torneo la racchettata me la sono data da solo!!! risultato? mi sono fatto il resto del torneo con un gran bernoccolo in fronte:azz: :azz:

12. Righi

Righi Piao Liang!!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Tennistavolo Venezia
    :eek::eek: :eek:

13. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Trovato su www.tennistavolo91este.it/ronco.asp:

Piovono racchette
    Torneo nazionale di 3^ categoria a Padova, al palasport Arcella, fine anni ottanta. Gioca Giri Matteo contro un'atleta di cui non ricordo il nome, con arbitro Antonio Arisi. Il bravo Giri sta vincendo l'incontro per 20 a 14 al terzo e decisivo set, quando subisce la rimonta dell'avversario e perde per 22 a 20. Sbagliato l'ultimo punto e lancia la racchetta verso l'alto, non esagero se dico almeno 7-8 metri e va a dare la mano all'avversario, disinteressandosi dell'attrezzo. Le persone sugli spalti, tra cui il sottoscritto, osservano la racchetta e, accompagnandola con un ooooh! di stupore, la vedono infrangersi sul buon Arisi che stava scrivendo il risultato finale sul referto. Risultato: qualche punto di sutura alla testa di Arisi ed ammonizione per Giri.

:eek: :eek:

14. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Pensa che Giri è una persona amabile e tranquillissima....come lo zio Fester (quello del TT), che sempre zitto, inerte, quando scoppierà speriamo non abbia un'ascia a portata di mano...:rotfl:

15. paperang

paperang Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Angela
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    PGSD AUXILIUM CUNEO
    io da brava allenatrice che sono:)confused:) sono riuscita a farsi tirare in testa un bel top a una ragazza a cui stavo facendo vedere il movimento...
    le prendo la mano, facciamo il movimento insieme e uno.. e due... e treeeeeeee booommm!!!
    che botta!! e che bernocolo!:azz:

16. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella

17. Fa-Rin

Fa-Rin Harry Topper

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    :rotfl::rotfl::rotfl:

Io anni fa, quando ho cominciato a giocare, ho tirato su un top da terra e mi sono dato una racchettata in piena fronte.
    Ricordo solo il "bravo" del mio compagno di squadra(effettivamente era un colpo difficilissimo) e poi sangue a fiumi:muro:.
    Per fortuna non c'è stato bisogno di punti.:)

18. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Da quel giorno ti è venuto il...bernoccolo del tennistavolo !:)

19. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Successo un paio di volte ma senza (per fortuna) gravi conseguenze: top potente ma corto con il braccio che tocca lo spigolo del tavolo. Dolore lancinante e grossa strisciata all'interno del braccio con sospensione arbitrale per fuoriuscita di sangue, sic doooloooreeeeeeee !

20. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    :rotfl: :rotfl: :clap:
    Speriamo di NO!!! Altrimenti altro che punti di sutura!!! Ciao Mago;)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina