1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Canali del TT

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da Bertalex, 27 Mar 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Bertalex

Bertalex eee...bravo lui...

Nome e Cognome:
    Alessandro Bertagna
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    T.T. Ossola 200
    Conoscete alcuni canali che trasmettono molto spesso il TT?Ovvero come il calcio in Italia?

2. Donic Player

Donic Player ________

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Torino
    Io conosco alcuni canali cinesi come CCTV5, ma anche su Eurosport quando ci sono eventi importanti viene dedicato grande spazio al tennistavolo...

3. Bertalex

Bertalex eee...bravo lui...

Nome e Cognome:
    Alessandro Bertagna
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    T.T. Ossola 200
    Ma CCTV5 su ski nn c'è , c'è solo CCTV9

4. rete&fuori

rete&fuori Utente

cctv5 trasmette per la Cina i maggiori eventi sportivi, tra cui la serie A italiana di calcio (de gustibus...). Ovviamente tale canale non è presente tra quelli irradiati dai circa 50 satelliti ricevibili da noi quindi l'unica è riceverlo tramite lo streaming via web. A tale proposito tempo fa era attivo una webTV che trasmetteva solo badmigton e tennis tavolo 24 su 24, ora defunta (rip). Tra le tv asiatiche che trasmettono tt non c'è solo cctv5, ma ad esempio anche GuandongTV (sempre in streaming).
    Rimanendo sui satelliti ricevibili da noi bisogna arrangiarsi a trovare la tv che trasmette il singolo evento. mi spiego: a breve ci sono i mondiali e sul sito ittf.com è scritto che la copertura tv è affidata a Eurosport, schedule di eurosport e telecomando pronto. Gioca la champions una formazione austriaca? Probabilmente tw1 (astra) la trasmette. Ci sono i CROP (Croatian OPen)? Sicuramente HRT (hotbird) fa la diretta. Addirittura la tv del Quatar trasmette gli open che si fanno li come NTV+ trasmette quelli russi.
    In Italia ci si deve accontentare di RaiSportSat ,di qualche locale e mi sembra La7 sul digitale terrestre
    In linea di massima quando ho notizia di ping pong in tv posto nella sezione Chiacchere sul tennis tavolo_tennis tavolo in tv
    Un punto di partenza per la caccia alle trasmissioni televisive può essere questo
    http://dugas.kvalitne.cz/index.php?mod=Tv&lang=uk&PHPSESSID=68772ebf54b9cca1436eb90d9b7f1aa0

----richiesta-----
    io il digitale terrestre non ce l'ho ma ricevo in chiaro la7 e la7sport sul satellite Atlanticbird1. Ma quando caxxo fanno il tt su la7?

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina