1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Canale Mirc

Discussione in 'Comunicazioni, News, Dubbi, Commenti e Lamentele' iniziata da Vins, 17 Gen 2005.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Vins

    Vins Omae wa mō shindeiru

    Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    Ciao!
    Visto che la comunità sta crescendo di questo sito avevo pensato di fondare un canale dedicato Mirc al quale tutti voi potete partecipare e nel quale si può discutere su tutti gli argomenti relativi al tennistavolo in tempo reale nel momento in cui non vi basta solo postare messaggi su forum, se conoscete la chat Mirc non dovete che connettervi al server di Azzurra, io uso irc.azzurra.org e il canale in questione si chiama #tennistavolo

    Sperando che l'idea non sia stata già presa in considerazione da qualcun altro prima di me e che vi interessi in qualche modo vi saluto e arrivederci a presto!:byebye:
     
  2. Master Xanto

    Master Xanto Campione in erba

    Ho scaricato mirc e ho trovato #tennistavolo.
    A che ora e in che giorni sei in chat solitamente?
     
  3. Vins

    Vins Omae wa mō shindeiru

    Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    di solito la sera, dalle 20 in poi :)
     
  4. rapace

    rapace Nuovo Utente

    Devo farlo anch'io, se capisco come si fa...:rolleyes:

    Chi mi spiega che devo fare, per bene? :D
     
  5. Vins

    Vins Omae wa mō shindeiru

    Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    allora devi fare i seguenti passi, lo scrivo per te ma chiunque che non lo sappia puo seguire questa procedura:
    1. Andare su www.mirc.com e scaricare nella sezione Donwload una versione di mirc (possibilmente l'ultima)
    2. Una volta scaricato, installare il programma e lanciarlo. Settare dalle impostazioni del programma (modificabili a programma lanciato) nick, secondo nick, email (in genere potete mettere una scemenza) e nome (idem come sopra). Poi settare il server, bisogna aggiungerne uno nuovo (ADD) e nel form di aggiunta server scrivete irc.azzurra.org nella sezione server e AZZURRA nella sezione descrizione e poi potete premere ADD. Poi selezionate dalla tendina a scorrimento il server appena aggiunto sotto la voce di AZZURRA e bon, premete ok e premete il fulmine.
    3. Una volta premuto il fulmine si connette al server selezionato precedentemente e una volta connesso scrivete sulla linea di comando /j tennistavolo e vi troverete nel canale :):clap:
     
  6. rapace

    rapace Nuovo Utente

    Grazie per le informazioni! Lo scarico subito:cool:
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina