1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Campionato italiano rimini: dove ?

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da martspin, 8 Apr 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. martspin

martspin Utente

Squadra:
    Futura Scampia
    Salve, qualcuno conosce il luogo o l'indirizzo presso cui si svolgeranno le gare di campionato italiano di rimini a giugno 2011 ? Grazie .

P.s. eventualmente anche qualche suggerimento per alberghi o pensioni vicine ?

2. Fabio di Milano

Fabio di Milano Utente Noto

Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Da quello che ho capito e' questo:

http://www.stadiumrimini.net/

Per dormire non ho idea.

3. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Convenzioni alberghiere dirette ancora non si conoscono ma a Rimini c'é solo l'imbarazzo della scelta per tutte le tasche. Troppo ovvio. :)

4. antonio

antonio Utente Attivo

è vero che ci sono molte possibilità ma vicino al campo gara non c'è niente. non penso che ci siano convenzioni fitet ma ci saranno sicuramente appartamenti in residence che si possono occupare a rotazione organizzandosi con i compagni di squadra visto che ci sono tante gare e non tutti le faranno tutte. comunque ho visto che in quel periodo la pensione completa oscilla tra i 40 e i 50 euro, non di più. molti posti hanno direttamente la spiaggia loro ed è tutto compreso. mi sono documentato perchè ci passero parecchi giorni, non sono dell'azienda autonoma di soggiorno.

5. stradivari

stradivari Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    Come mai vicino al campo gara non c'è niente? E' molto distante il palazzetto dal centro città? Sai se è collegato bene in quanto a mezzi di trasporto? Se sei di Rimini ti tempesteremo di domande!:sisi:

6. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    :rotfl: :clap: :king:

:nono: Antonio é de Roma! Lo conoscerai pure di voce... é l'esperto di tt delle telecronache RAI. ;)

Se non sbaglio il 105 Stadium si trova in una zona commerciale nella periferia di Rimini.

7. stradivari

stradivari Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    Antonio Di Silvio?? Allora ci conosciamo di sicuro, ho giocato un anno a Roma e da allora quando ci incontravamo ogni tanto in giro ci siamo sempre salutati! Comunque mi sà che non potrò partecipare quest'anno, ieri ho visto le date e i 4^ iniziano dopo il 20 giugno, il 20 iniziano gli esami di stato ed io sono in commissione.:azz:

8. Castel

Castel Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Castiglione di Ravenna
    Ragazzi , non scherziamo! Qua trovate quello che volete e se non sarete contenti della sistemazione è solo colpa vostra perchè siete stati superficiali e avete prenotato la prima cosa che avete trovato e che non era proprio quello che cercavate.. se vi piace la movida vi consiglio di rimanere fino alla notte rosa del 1 we di luglio

9. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Mitico Castelglass, il "Truciolo" del TT!!! :D :approved:

http://youtu.be/zHP_Ij3JgEM

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina