1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

campionato italiano NC..solo un sogno o sarebbe possibile?

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da markus james, 9 Lug 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. markus james

markus james Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    alessandro
    Squadra:
    PORTAMMARE PISA
    ciaoooo a tutti!! :D mi è venuta in mente, in qualità di scarsone :tsk:, un'idea ke sembra poco fattibile, però tant'è io la butto lì... un campionato italiano solo per i NC V CATEGORIA... ad esempio potrebbero essere fatti 3 tornei, uno per il nord, uno al centro e uno al sud..... dopo di ke, ke so, i migliori 32 di ogni torneo avrebbero il diritto di giocare per il titolo in un torneo unico in un luogo centrale, tipo terni o roma... ke ne pensate?

2. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Burlone! E noi che stiamo quì a parlare al vento. :(

http://www.tennis-tavolo.com/threads/24467/

Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
  3. paolino tau

paolino tau Utente

é una buona idea,tanti scarsoni ancora peggio di me,avrebbero evitato di farsi massacrare nei quarta a Rimini

4. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Sembra che l'acqua calda sia già stata scoperta e che la Fitet l'abbia già brevettata. ;)

Così, se perdiamo anche tra di noi.. non abbiamo più scusanti. :D

5. Bombarolo

Bombarolo D'un'altra razza

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Riuscirebbero a presentarsi dei seconda anche in questa categoria... E' una battaglia persa...

6. paolino tau

paolino tau Utente

Non penso che un seconda si diverta a vincere tra gli nc,come un 4.5 non andrebbe mai a vincere il torneo dell"oratorio" per "rubare" le caramelle ai bambini

7. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Non ci conterei, ho sentito di 4 buoni andarsi a vincere il torneo del villaggio turistico (con la propria racchetta) oppure un terza vincere per anni il torneo della banca dove lavorava

8. Pigreco

Pigreco Me, I'm just a lownmower

Se il 4^ è un ragazzino di 14-16 anni che così si fa notare dalle fanciulle del villaggio ;) o mostra cosa significa giocare ad altri ragazzi giovani non mi sembra poi così grave

9. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    no no parlo di signorotti 50enni a cui piace pavoneggiarsi davanti alle fanciulle! :azz:

10. 42do4ever

42do4ever difensore ad oltranza

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    fortitudo
    mi pare un validissimo motivo!

11. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Ma siamo sicuri che sia produttivo (in senso biblico) pavoneggiarsi con le fanciulle di aver vinto l' "Alpitour Award" a pingheponghe? So piuttosto di gente che gioca ma non lo dice in giro per la vergogna. Ma quì parliamo di giovanotti. :D

Non mi meraviglierei affatto. Considerando che un 1a fuori quadro men che decennale riparte da zero.... :(

12. stradivari

stradivari Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    Secondo me è un ottima idea!:approved:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina