1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

campionato D 3

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da zico, 2 Mar 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. zico

zico Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Arcangeli Andrea
    Mi piacerebbe sapere qualcosa di più sul campionato D 3; per esempio chi può partecipare, se ci sono promozioni, quali sono i regolamenti, se è precluso a chi ha già disputato altri campionati nella stessa stagione.
    Grazie per i contributi
    Zico

2. Nightdog

Nightdog Utente

Nome e Cognome:
    Paolo Miino
    Squadra:
    P.G.S. Auxilium Cuneo A.S.D.
    Visto che nessuno ti ha ancora risposto ci provo io allora ti riporto alcuni punti che si trovano sul regolamento.

- Serie D/3 : numero illimitato di gironi. (gli atleti che partecipano al campionato devono essere tesserati nei settori giovanili ed atleti non inseriti nelle classifiche - atleti dopo l'’ultimo dei 4/5).
    - Le società possono iscrivere un qualunque numero di squadre alla serie C, D/1 femminile, alla serie C/2, D/1, D/2, D/3 maschile, ai campionati di settore.
    - Serie D/3 maschile promozione
    Saranno promosse in serie D/2 maschile 2008/2009 la prima squadra classificata di ciascun girone.
    - Formula di gioco Swaythling.

Per quanto riguarda il fatto di aver giocato in altri campionati di serie maggiore preclude la possibilità di giocare in campionati inferiori (es. se hai giocato in D2 almeno una partita non puoi giocare in D3 nella stagione corrente).

Spero di essere stato chiaro e di non aver fatto errori.

3. zico

zico Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Arcangeli Andrea
    Grazie nightdog, sei stato molto chiaro e molto gentile, visto che hai fatto riferimento ad un regolamento, sai mica se è valido a livello nazionale e dove lo posso trovare ?
    Zico

4. Nightdog

Nightdog Utente

Nome e Cognome:
    Paolo Miino
    Squadra:
    Io mi sono riferito al regolamento del Piemonte la regione in cui gioco che si trova nel seguente sito:

Fitet Piemonte

Mentre visto che abiti a Perugia puoi guardare il regolamento su questo sito:

Fitet Umbria

Non so se il regolamento cambi da regione a regione comunque penso che se guardi sul sito della Fitet Umbria non ti puoi sbagliare.

5. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    ma in Piemonte avete pure la D3 ?
    ciao
    pier

6. ZioDrake

ZioDrake Perdente, ma Felice

Nome e Cognome:
    Luca
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    in Lombardia sarebbe bello cominciare a SEZIONARE i giocatori un po' meglio.
    Gente di C1 che gioca in D1 e fa pure i tornei CSI, a vocazione oratoriana e aperto in teoria ai VERI NC!

che bravi!!!
    Piace vincere facile? :nono:

Appena riesco faccio una bella filippica da mandare a Offredi (per la FITET e il giornale) e a tutto il consiglio Regionale CSI.

7. Nightdog

Nightdog Utente

Nome e Cognome:
    Paolo Miino
    Squadra:
    No in realtà in Piemonte che io sappia non esiste la D3 però giustamente nel regolamento se ne parla.

8. heidi

heidi ...a volte ritornano...

Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    Le iscrizioni le hanno aperte...ora non so se e quante squadre si sono iscritte......si farà in 2 concentramenti, credo...
    Heidi

9. gm59

gm59 Utente

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    Regaldi Novara
  10. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    Ciao :approved:
    avete 3 squadre anche li' ?
    ma in quanti siete in societa' ?
    ciao
    Pier
    - - -
    piu' che SEZIONARE direi SELEZIONARE (poveri giocatori:eek::eek:)
    comunque mi trovi concorde su questa cosa :sisi:
    ciao
    Pier

11. gm59

gm59 Utente

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    Regaldi Novara
    Ciao Pier

non so esattamente quanti siamo in società
    cmq nelle nostre D3 sono tutti ragazzi e ragazze molto giovani

Ciao Giacomo

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina