1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Campionato C2 maschile.........

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da Emanuele, 12 Feb 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Emanuele

Emanuele Nuovo Utente

Ottima prestazione del T.T.OSSOLA 2000 sabato 11-02-2005. Una partita giocata con molto sangue freddo, determinazione ed esperianza contro i ragazzi del Baveno. Complimenti a tutti i componenti della squadra avete giocato bene questa vittoria ve la siete meritata :approved:!

2. Bertalex

Bertalex eee...bravo lui...

Nome e Cognome:
    Alessandro Bertagna
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    T.T. Ossola 200
    Si ,anche se , per colpa di musicalle hanno vinto 5-3 e non 5-1:azz:. Comunque complimenti.:approved:

3. musicalle

musicalle il maestro di Bertalex

Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd. TT Ossola 2000 Domodossola
    ... :Prrr: ... l'importatnte è vincere:teach:

4. Bertalex

Bertalex eee...bravo lui...

Nome e Cognome:
    Alessandro Bertagna
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    T.T. Ossola 200
    Scusa , ma dopo la partita hai detto lo stesso che ho detto io:nono: .

5. Emanuele

Emanuele Nuovo Utente

Allora ragazzi qui bisogna fare una precisazione, la partita è stata giocata bene, in una squadra non è importante se un giocatore faccia o non faccia il punto l'importante è che la squadra vinca perchè uno per tutti e tutti per uno! Però non è vero quando si dice che l'importante non è vincere, anzi bisogna giocare bene per vincere chiaramente restando sempre lucidi pensando sempre che non ci sta giocando la pagnotta giusto? Come disse uno un pò di tempo fa se mi sbaglio voi mi coigerete parola del signore....

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina