1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Calabria Campionati Regionali individuali 2010/2011

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da wild_1999, 23 Mag 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. wild_1999

wild_1999 presidente/allenatore

Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:
    asd tennistavolo nuova luzzi
    Si sono svolti a Gallina - Reggio Calabria i campionati regionali Individuali FITeT Calabria.
    Organizzati dalle Società del TT Casper e Pol. Galaxy Reggio.

ecco i neo campioni Regionali 2010/2011:

4^ categoria maschile Eros Perri (ASD Tennistavolo Luzzi)

4^ categoria femminile Giada D'Elia (ASD Tennistavolo Luzzi)

3^ categoria maschile Corrado Mastroianni (DMP Petroli Piscopio)

3^ categoria femminile Giada D'Elia (ASD Tennistavolo Luzzi)

[IMG=http://img844.imageshack.us/img844/9193/giada.jpg][/IMG]

Uploaded with ImageShack.us

Giada D'Elia premiata dal Presidente FITeT Calabria Antonio D'Amico

---------- Messaggio aggiunto alle 09:50 ---------- Il post precedente era delle 09:46 ----------

Eros Perri e Corrado Mastroianni

MarFede

2. cor

cor Utente

Nome e Cognome:
    corrado m.
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    dmt petroli

grande Wild, complimenti ai tuoi ragazzi che migliorano sempre. E' stato un bel torneo:king:

3. steven93

steven93 Utente

Nome e Cognome:
    Steven Fiore
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.Tennistavolo Luzzi
    Ehh si davvero un gran bel torneo!!!!!!

4. condor

condor Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Bellissima crescita tecnico-agonistica da parte dei ragazzi di Luzzi.:campione: Il sudore, gli allenamenti e lo stare ai tavoli premia. Questo è uno sport dove non si improvvisa nulla. Si raccolgono i frutti di ciò che si semina durante la stagione.
    Un bravo anche al Presidente della Società Mario Federico.

5. steven93

steven93 Utente

Nome e Cognome:
    Steven Fiore
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.Tennistavolo Luzzi
    Concordo in pieno CONDOR e ti ringrazio per le belle parolee!!!

6. TT ELLE

TT ELLE Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
  7. cor

cor Utente

Nome e Cognome:
    corrado m.
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    dmt petroli
  8. TT ELLE

TT ELLE Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Complimenti a te Cor per la bella prestazione e per l'ennesimo titolo regionale vinto...soprattutto per la tua correttezza che ti distingue sempre...Ti faccio i migliori in bocca al lupo per i prossimi campionati italiani.

ciao

TT ELLE

9. l. buonarosa

l. buonarosa Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Ladislao (Lesli) Buonarosa
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD Planet Sport
    La società Luzzi ha monopolizzato, con i suoi pongisti, il campionato regionale. Questo mi fa molto piacere. Anzi vi faccio i miei più affettuosi auguri per una ulteriore crescita.
    Auguri a tutti e ai neo campioni regionali.

10. wild_1999

Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:
    Grazie Mister Condor!

...meno male che sono arrivati questi risultati importanti dei miei allievi....perchè per raggiungerli e ottenerli...personalmente ho sacrificato molti eventi sportivi e non della mia vita in questo ultimo periodo.
    Comunque io l'ho sempre saputo...chi merita, prima o poi ottiene grandi risultati....soprattutto a livello individuale (a squadre ci possono pensare gli arbitri a cambiarti il destino e il cammino)...mi dispiace solo che dopo la rinuncia ai campionati italiani giovanili...i miei atleti di punta non potranno partecipare nemmeno ai campionati assoluti nazionali...e che per ragioni che ben conosci...devo lasciare dopo 11 anni di attività e impegno agonismo...

cari saluti

MarFede

---------- Messaggio aggiunto alle 14:33 ---------- Il post precedente era delle 14:30 ----------

Grazie Buonarosa,

...anche da parte dei miei allievi.

cari saluti
    MarFede

---------- Messaggio aggiunto alle 14:35 ---------- Il post precedente era delle 14:33 ----------

complimenti e grazie alla Redazione di Diritto di Cronaca.

MarFede

---------- Messaggio aggiunto alle 14:42 ---------- Il post precedente era delle 14:35 ----------

Bravo Steven!

hai disputato un bellissimo finale di stagione battendo atleti davanti a te in classifica...questo ti permetterà di scalare tante posizioni in classifica regionale...mi dispiace che alla fine ti sei infortunato.

riprenditi presto!!!

Ciao
    MarFede

---------- Messaggio aggiunto alle 14:47 ---------- Il post precedente era delle 14:42 ----------

Complimenti anche a te Cor!

hai disputato una gran bella finale... una bellissima partita...merito anche a Michele D'Amico...che ha avuto anche la palla match.

cari saluti

MarFede

11. steven93

steven93 Utente

Nome e Cognome:
    Steven Fiore
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.Tennistavolo Luzzi
    Grazie davvero presidèè!!!! ank'io sono felice del bel finale di stagione..!!!abbiamo lottato tutti anke per te,perkè se siamo riusciti in tutto questo è soprattutto merito tuo...Ti stimo come allenatore e come uomo....6 il miglioreeee e grazie per gli auguriii..mi rimetterò presto in sesto!!!! :D e forza TT LUZZI

12. condor

condor Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato

13. jerod

jerod Utente Attivo

In bocca al lupo Mario, da parte di tutta la famiglia Mondy,in particolar modo da Marcy.
    Sei un amico, per cui gomito alto......... e ricordati sempre di essere il vecchio lupo della Sila.
    Arrivederci e bona fortuna:hail::hail::hail:

14. steven93

steven93 Utente

Nome e Cognome:
    Steven Fiore
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.Tennistavolo Luzzi
    Grazie davvero a tutti ;)...
    grazie anche a gerry mondy per le sue belle parole spere per il tt luzzi,per mario in questa stagione..a presto :)

15. wild_1999

Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:
    Grazie Steven,

....sei uno dei miei migliori allievi di questi 12 anni di attività....sicuramente l'allievo più grato ed intelligente che ho avuto...continua così e sarai il mio erede naturale alla guida dell'asd tt Luzzi...in tanto ti aspetto il 26 per il torneo sociale...ti avverto che Moris, Eros e Giuseppe sono informissima!!!

ciao
    marfede

---------- Messaggio aggiunto alle 21:34 ---------- Il post precedente era delle 21:28 ----------

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina