1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Lombardia Campionati regionali del 28/5 ad Angolo Terme

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da calTT, 10 Giu 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. calTT

calTT Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    qualcuno sa dirmi i risultati dei campionati regionali del 28/5 ad Angolo Terme?

ciao & grazie

2. blacktechno

blacktechno Utente

Io no, spero che prima o poi li pubblichino sul portale risultati.

Intanto aspettiamo anche i risultati di Asola (NC e giovanili di marzo 2011) e Abbadia Lariana (veterani del 1/05/2011).

3. snakkio

snakkio TopSider Incallito

Nome e Cognome:
    Lorenzo Tansini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Banfi Vimercate
    Io c'ero e sono uscito nel girone (di ferro :D) pur giocandomela. Ero con Salvati e Rinchetti.
    Però non ti so dire chi abbia vinto.
    So solo che quando giocavi c'erano mille palline che ti giravano intorno perchè mancavano molte transenne. (Al torneo quarta lombardo più importante dell'anno mancano le transenne??)
    Sottolineo anche la grave mancanza di posti auto. Vicino alla palestra c'era spazio al massimo per 15-20 auto, in un paesino tutto in salita come quello non è che ci siano molte alternative. Ho dovuto parcheggiare un po' distante e dove c'era l'obbligo di disco orario (a mio rischio e pericolo).
    Ultima notazione personale: il torneo quarta dove si assegnano i titoli regionali dovrebbe essere fatto in una città capoluogo della regione o comunque in una località facile da raggiungere (autostrade nelle vicinanze).
    Il torneo doveva essere fatto a Milano, tuttavia dato che il centro non è ancora aperto l'hanno dovuto spostare. Ma cavolo non spostatelo ad Angolo Terme!!! (Brescia, Bergamo, Pavia..ecc ma andava anche bene Calusco d'adda!!).
    Mi servirà di lezione, la prossima volta che leggerò torneo ad Angolo Terme ci penserò 10 volte prima di iscrivermi! ;)

4. calTT

calTT Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    sono finalmente usciti i risultati

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina