1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Campionati regionali Campania 2007

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da giangy, 24 Giu 2007.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. giangy

giangy Utente

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Ciao ragazzi.. per prima cosa volevo fare i complimenti ai Campioni regionali 2007 terza categoria Mimmo Cacciapuoti e Assoluto IL mitico Salvatore De rosa che per il secondo anno consecutivo vince il titolo...
    Io ho giocato bene e solo il mio amicone poteva fermarmi perchè andavo come un treno ma ho acchiappato le rotaie sbagliate... Scherzo!!!!!
    Questo per quanto riguarda il tennistavolo giocato che è poi quello che ci interessa di più.. giocare il 24/06 con un caldo incredibile in una palestra """OSCENA""" per pulizia e visibilità lo si fa solo perchè si ama questo sport e ci si vuole divertire....
    Però penso che come al solito ci facciamo ricnoscere sempre in negativo perchè dopo tutto quello che ho detto per lo meno i premi dovevano essere, non dico belli ma accettabili....: premiati con delle coppe assolutamente orribili ed ho visto, e credo erano per le ragazze o per i giovanili coppe di dimensioni pari ad un pacchetto di sigarette.... Purtroppo ho sbagliato ad accettarla perchè dovevamo tutti rifiutarle e chiedere che venissero rifatte le premiazioni solo quando, chi dovrebbe pensare a far crescere la campania perchè dirigente o consigliere o altro incomincia a trattarci da sportivi e non da giocatori della parrocchia, ANZI NEMMENO perchè tornei del condominio vengono premiati sicuramente meglio....
    Scusate lo sfogo ma stiamo arrivando ai limiti... nel giorno del mio onomastico lascio famiglia a casa per uno scempio di torneo dove nulla era lievemente accettabile...
    Ringrazio Mimmo per essere rimasto fino alla fine del torneo assoluto dove abbiamo effettuato la finale io salvatore la moglie, l'arbitro e Mimmone.... ciao

2. Vins

Vins Omae wa mō shindeiru

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    Re: Campionati regionali Campania

e l'ottimo Dado Gammone non ha giocato???
    Davo lui come favorito per l'assoluto e per il terza

3. Timo-Boll

Timo-Boll Utente

Categoria Atleta:
    2a Cat.

Come no, ho giocato.
    Nei terza categoria ho perso in finale con Mimmo Cacciapuoti, sempre in forma nonostante non si allena mai :)
    Nei 2ª ho perso in semifinale con De Rosa Salvatore. Abbiamo giocato entrambi abbastanza male, forse un pò più male io avendo due giorni di gioco sulle gambe e sul corpo. Quando sono andato a casa pesavo solo 4 chili in meno!! :eek:

Nel doppio 3ª sono arrivato primo col mio compagno più piccolo del Torneo, Alessandro Di Marino, e nei seconda siamo arrivati secondi. Era la prima volta che giocavamo insieme, ed abbiamo giocato veramente bene, tutto grazie a lui! ;)

Quoto quanto detto da Mastroberti, peccato che non le hai viste le coppe del giorno prima altrimenti ti veniva da piangere!! Quelle di oggi erano ben il triplo!! :eek:

Vabè che dire, buone vacanze a tutti ci rivediamo a Settebre!

4. giangy

giangy Utente

Categoria Atleta:
    2a Cat.

L'ottimo Davide ha pagato un pò lo scotto di aver giocato ieri i giovanili dove ha vinto e oggi terza ed assoluto...
    Nei terza ha perso in finale con Mimmo Cacciapuoti alla fine di una bella partita e negli assoluti ha perso in semifinale con Salvatore De rosa in un altrettanto bella partita 3 a 2... Era sicuramente stanco però salvatore ha giocato bene...
    Avevo dimenticato di dire ancora un altra cosa, la maggior parte delle partite si sono giocate senza arbitro in uno sport dove la concentrazione conta molto deve anche pensare a ricordarti i punti... Nessuno che fa rispettare le regole, chi perde deve arbitrare altrimenti viene squalificato!!! ma noi le regole non sappiano neanche cosa siano...

5. Vins

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore

ma grande Davide, lo sapevo io che era una conseguenza della straordinaria vittoria agli under 21, perchè sicuramente, se non avessi giocato il giorno prima, avresti stravinto con De Rosa senza troppi problemi (e senza togliere nulla a De Rosa eh, ma si tratta di due livelli diversi se permettete!!)

saluti :)

6. sabry

sabry Contano i titoli,non le classifiche

Nome e Cognome:
    salvatore de rosa
    Grazie Giangy,sai che per me il più forte sei sempre tu.
    --- unione post automatica ---
    Bravo Vins,tu si che sei uno che ne capisce.:rotfl: :clap:

7. giangy

giangy Utente

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    ciao vins.Non so chi sia ma credo tu possa dire che ti piace più davide perchè siamo tutti più o meno sullo stesso livello.Perchè non hai detto nulla su mimmo che anche lui ha vinto con davide ma ha perso con sasà? sasà sei sempre più forte. davide sai che non ho nulla contro di te.

8. Vins

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    ma guarda che non c'è niente da ridere :)
    è una questione di punti di vista e di... oggettività!
    Credo seriamente che Davide Gammone ti sia superiore a livello pongistico e penso che chi ne capisce un pochino la penserà come me (scommetto che se facessimo fare un sondaggio sulla questione il sondaggio mi darebbe ragione!)
    Poi ho detto che non tolgo nulla al tuo operato eh, non ti offendere sempre :D

ciao, non credo che De Rosa sia allo stesso livello di Davide, ma se pensi il contrario seiliberissimo di farlo!! La democrazia è bella per questo! ;)
    Gianluca cmq tu hai giocato bene, sei stato e sei forte e credo ti meriti pienamente la tua posizione, e con Davide secondo me ve la giocate ad armi pari.
    (chiedo venia per non averti citato prima :p)

9. DivinoSava

DivinoSava Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Stella del Sud Napoli
    :banana: :banana: :banana: Buongiorno a tutti dal vostro affezionato Divino!! vorrei raccontarVi anche io il mio torneo anzi i miei tornei!!
    esulto ovviamente perchè sono super contento dei risultati e di come ho giocato!! nel doppio assoluto maschile ho avuto l'onore ed il piacere di giocare con Giangy con cui non avevo mai neppure provato in allenamento... per cui davvero abbiamo improvvisato!! in semifinale abbiamo affrontato il mio socio Raz De Rosa che ha giocato insieme a Serpe ed abbiamo vinto 3-1 ; in finale devo dire che abbiamo dominato dal primo all'ultimo punto contro Davide Gammone ed Alessandro di Marino vincendo 3-0 (ahh già dimenticavo che loro erano stanchi per i tornei precedenti... pardon allora diciamo che abbiamo vinto perchè loro erano stanchi..); Sull'organizzazione non scrivo nulla perchè purtroppo o per fortuna conosco tante cose e quindi non me la sento di gettare in pasto ai leoni a nessuno.. certo ovviamente noi premiati avremmo meritato trofei migliori; nel terza categoria ho vinto nel girone abbastanza agevolmente con Ale di Marino per 3-0 e con lo stesso punteggio ho battuto Alessandro Gagliano ed Antonio Todaro; poi al primo turno ho trovato il mio avversario preferito di quest'anno... Lino Serpe ed ho vinto per la quarta volta consecutiva.. ma devo dire che lui stavolta ha giocato meglio e mi ha anche strappato un set bravo Lino peccato che non c'era il tuo allenatore a bordo campo (peccato ovviamente per me..scherzo), nei quarti ho trovato il mitico Biagio Ciambriello , mugnanese D'Oc ; ho vinto 3-2 o forse 3-1 cribbio davvero non ricordo piu .. si vede che il Divino si sta invecchiando!! in semifinale ho trovato il Timo Boll di Cercola Davide Gammone e questa volta l'incontro è stato piu combattuto (ecco lo score preso dal refertino che ho conservato... 9-11 11-6 11-13 9-11 ) certo per un povero divino cedere per cosi poco è sicuramente onorevole!! nel doppio misto abbiamo perso in finale dopo che vincevamo 2-0 contro Roberta Russo e Luca Vitiello ma faccio mea culpa.. in compenso super Comu è stata perfetta!! per finire faccio i complimenti al mio socio Raz De Rosa che ha vinto per il secondo anno consecutivo il titolo assoluto dopo un anno difficile ma ha dimostrato che lui c'è sempre ! complimenti doppi anche alle mie ragazze Eliana Comune e Mara Massini che si sono laureate campionesse assolute con una prestazione bellissima contro La Russo e la Crispo! complimenti a tutti per aver partecipato ed ora godiamoci queste vacanze !! :love: :love:

10. sabry

Nome e Cognome:
    salvatore de rosa
    Ciao Vins,non mi sono ne offeso(tra l'altro non mi offendo mai) e ne ti volevo deridere,volevo semplicemente scherzare.
    Se devo pensare seriamente ti dico che effettivamente Davide è oggettivamente più forte di me,e mi fa pure piacere perchè in fondo è un bravo ragazzo,è giovane,ha tanta passione e si impegna.
    Ti dirò di più,a parte mastroberti che se gioca come sa è superiore a tutti,non dimentichiamoci di Mimmo Cacciapuoti che se scende qualche kilo e si allena sicuramente vale un buon seconda.
    Non c'è bisogno di nessun sondaggio per stabilire tutto questo,anche se il nostro sport è bello perchè non sempre vince chi è oggettivamente il più forte.
    Nel mio piccolo ti dico che a 33 anni,con una famiglia e tanti impegni di lavoro non è facile allenarsi ed essere sempre concentrati sulle gare.Dammi almeno questo merito.
    Un ragazzo come Davide magari tra un pò mi darà 3 a 0 facile perchè migliorerà ancora,ed io ne sarò felice e sarà giusto così.
    Per quanto mi riguarda,con tutti gli impegni che ti ho detto sopra,già è tanto che con i miei toppicini sono riuscito a vincere nel giro di una anno un titolo di campione d'Italia 3a cat. e due titoli regionali assoluti campani,che valgono ancora di più per lo spessore dei miei avversari.
    La cosa più importante comunque è stata vedere in gran forma Alex Gammone che a settembre comincerà a riprendersi la posizione che gli appartiene.
    Ciao a tutti:approved:

p.s. ma tu che dai giudizi,a parte davide hai mai visto giocare i personaggi che ho citato compreso me?
    ieri,a parte la partita con il giovanotto,hai giocato benissimo.
    Meritavi qualcosa in più

11. DINO BOLL

DINO BOLL Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Volevo complimentarmi con Mimmo Cacciapuoti vincitore del titolo regionale di terza e con Salvatore De Rosa vincitore del titolo regionale seconda.:clap:

12. giangy

giangy Utente

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Ciao vins ripeto non so chi sei e mi farebbe piacere saperlo perchè mi piace parlare diqettamente con le persone. Continuo a ribadire che non puoi parlare di altro livello perchè oggettivamente così come hai detto tu non è vero. Parlano i risultati nello sport e non i se o i ma.Anche io allora posso dire che sarei più forte di Manna se mi allenassi quanto lui e dove si allena lui! se mio nonno avesse 3 palle........... Ricorda quando Davide diventerà tra i primi 20 alora sarà di altro livello,speriamo

13. ROSSKOPF

ROSSKOPF Utente

Caro Vins, anche io non sono daccordo con te, io penso che non ci sia tanto divario tra i due, anzi secondo me sono allo stesso livello.
    Arrivati ad un certo punto va avanti chi si allena di più e chi sta più in forma fisicamente.

Infine faccio i complimenti a tutti i vincitori.BRAVI!!!!!!!!!

Ecco i "fantastici" trofei (di cui si è discusso su) della premiazione under 10.

14. Dan

Dan Utente Attivo

Ragazzi scusatemi se mi intrufolo nella vostra discussione,mi volevo togliere una curiosita'.Io come forse saprete non sono tesserato e mi sono iscritto al forum da pochissimo,per cui non ho avuto modo di leggere gran parte delle presentazioni.Per caso alcuni di voi giocano nel Mugnano di Napoli?Mi e' sembrato di riconoscere alcuni nomi citati(io parlo sempre da non addetto ai lavori:hail: ).Mi e' capitato di vedere qualche partita di questa squadre,ad esempio qualche anno fa se non sbaglio ho assistito alla partita con la quale il Mugnano saliva in A(non so se ora e' sceso..).Inoltre ho avuto il piacere di veder giocare un paio di ragazzi di questa squadra come Francesco A. che ha trascinato il mio ex liceo alla vittoria dei campionati italiani e Renato D. che ha perso ai campionati regionali studenteschi contro lo stesso F.A.Veramente una bella squadra!E complimenti per le vostre vittorie.

15. stoccolma

stoccolma Utente

complimenti Salvatore per la tua vittoria!!!:campione:

p.s. complimenti anche al mio compagno di squadra Salvatore Alessandrino che ha battuto Pasquale De rosa

16. Vins

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    riconosco i meriti di tutti e chiedo venia ancora una volta di non aver nominato Mimmo per la sua splendida vittoria.

@Sabry: quello che fai è davvero molto bello, intendo dire avere famiglia, lavorare, non essere più giovanissimo e nonostante ciò avere la voglia e la forza di essere competitivo nel nostro sport confrontandoti ai livelli medio-alti, e questi meriti davvero non te li toglierà mai nessuno. Facevo solo delle considerazioni meramente di carattere generale in proiezione del presente prossimo e del futuro anteriore. Bravissimo comunque, tanto di cappello

@giangy: non importa chi io sia, l'importante è parlare civilmente in un forum di tennis tavolo ;) E' la prima regola, sempre.

saluti affettuosi a tutti i campioni (e non) che sono intervenuti a questa discussione :)

17. sabry

Nome e Cognome:
    salvatore de rosa

Grazie Pasquale,ieri non eri in forma altrimenti avresti detto la tua come sempre.
    Questa foto è l'emblema del nostro sport,nonchè il nostro futuro

18. ROSSKOPF

ROSSKOPF Utente

Purtroppo i Campionati regionali e il nostro torneo Sociale, per me sono stregati, non riesco mai a fare bella figura,anzi faccio proprio figure del cavolo (senza togliere nulla a coloro che mi hanno battuto).
    Eppure dopo la grande stagione disputata pensavo di far meglio,ed ero anche abbastanza allenato.
    Spero di rifarmi il prossimo anno!

BUONA ESTATE A TUTTI!:) :)

19. giangy

giangy Utente

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Vins nessuno ti ha detto che non sei stato civile,anzi;la mia era una semplice richiesta e non è nel mio stile offendere e mai lo sarà. Pasquale non preoccuparti capita di non avere voglia.Ho visto la foto dei pargoli che belle coppe........,

20. HINOKY

HINOKY Utente

Nome e Cognome:
    Ezio Calarco
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD TENNISTAVOLO LIBERTAS CAPUA
    In un'altra discussione Il campione assoluto regionale aveva dedicato la sua vittoria a tutti quelli che lo avevano gufato ( e sono molti considerata la sua simpatia!!), ma alla fine nessuno ci è riuscito perchè se ne sono andati tutti!!!! ahahahahahahah
    Mi dispiace per l'amico vomerese Gianluca che non meritava questa disertazione.
    Bisogna essere campioni dentro e fuori dal campo e i vari Gammone D., Gammone A., Cacciapuoti Mimmo, Mastroberti G etc ne sono un confortevole esempio, per capire quello che voglio intendere andare a vedere l'ultimo post di De Rosa S. nella discussione torneo di pasqua, offese gratuite per tutti!!!
    Viva l'educazione!

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina