1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Puglia Campionati provinciali.

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da ALENOK78, 27 Apr 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ALENOK78

ALENOK78 salentino doc

Nome e Cognome:
    alessandro nocco
    Squadra:
    asd tt uggiano la chiesa
    Nella palestra di Uggiano la Chiesa sabato 30/04/2011 si disputeranno i campionati provinciali per la provincia di Lecce.
    Sarà detronizzato il campione provinciale dello scorso anno?
    Io punterei qualche soldino su top80, intanto spero vivamente che possa giocare con me in doppio, non si sa mai se.....:banana::banana:

2. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Auguri e buon ping, ma.... come mai ve li lasciano fare vista la contemporaneità con attività federale?misteri...

3. ALENOK78

ALENOK78 salentino doc

Nome e Cognome:
    alessandro nocco
    Squadra:
    asd tt uggiano la chiesa
    ma l'attività federale non riguarda solo i giovanili?:confused:

Intanto le quotazioni di top80 scendono ieri quotato a 5.00 oggi minimo a 10.50, mentre le mie rimangono quasi stabili da 99.00 sono passato a 100.00:rotfl:

4. MaxPong

MaxPong Utente Attivo

Nome e Cognome:
    maX
    Squadra:
    Casarano Tennistavolo A.S.D.
    wei... Nok... chi vinse l'anno scorso?:confused:

5. top80

top80 Utente

Nome e Cognome:
    Michele Alemanno
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    asd tt Spongano serie c1
    Weeeeee...mio caro Ale!!!nn vorrei deludere le tue previsioni o pronostici...ti ringrazio per le quotazioni...nn ti facevo cosi' gentile...almeno in palestra nn mi dimostri tutto questo affetto:))))))ovviamente faro' del mio meglio...;)
    per il doppio...lo sai...e mi dispiace !ma tu gia' conosci il motivo per cui...............vabe'....
    Cmq anche tu secondo me potresti arrivare lontano...i puntini sono sempre i "puntini";)
    si impegni...si concentri...cerchi di tirare forte...molto forte....;)
    un abbraccio te lo meriti stavolta:)))

6. ALENOK78

ALENOK78 salentino doc

Nome e Cognome:
    alessandro nocco
    Squadra:
    asd tt uggiano la chiesa
    Per maxpong:
    l'anno scorso simone capone se non sbaglio, quest'anno vedo bene ...... ...... o gli ........
    Per top80 :
    i puntini sono buoni per la raccolta agip.
    per i complimenti che mi hai fatto la tua quotazione da 10,50 passa a 10.45:rotfl::rotfl::rotfl:

7. MaxPong

MaxPong Utente Attivo

Nome e Cognome:
    maX
    Squadra:
    Casarano Tennistavolo A.S.D.
    :sisi:si si, ricordo ora... vinse Simone:sisi:
    ... ci vediamo allora. Verremo un po in tanti. Porterò un po di gioventù per far fare loro un po di esperienza che fa sempore tanto bene...
    Per i pronostici credo che bisogna vedere che s'iscrive, no? Alla fine bisogna fare sempre largo ai più in alto nella classifica regionale. IL meccanismo della formazione dei giorni e gli accoppiamenti della seconda fase ad eliminazione fa si che nelle prime gare si evitino a vicenda.
    Per te e noi tutti puntinari: che il "puntino" ci accompagni!!!:campione:

8. ALENOK78

ALENOK78 salentino doc

Nome e Cognome:
    alessandro nocco
    Squadra:
    asd tt uggiano la chiesa
    più che il puntino ci accompagni un buon dritto, ormai ho capito che chi di puntino vive, disperato muore:muro::muro:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina