1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Risultati e Commenti Campionati Italiani Veterani 2017

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da Piergiorgio, 4 Giu 2017.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Piergiorgio

    Piergiorgio Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Luca Floss
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    che se la ride...

    Lo scudetto di A1 maschile al Milano Sport

    ma io mi rivolgo a tutti i pongisti italiani...

    ma perché non lo lasciate giocare da solo???

    Certo che ci vuole una bella faccia a presentarsi in campo contro i pongisti italiani e togliergli la soddisfazione di un titolo italiano...

    dite la vostra...

    preferisco non aggiungere altro, ma chi mi conosce già sa cosa vorrei dire...
     
  2. SIDESPIN

    SIDESPIN Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ssd ciatt firenze
    Ah quindi in Malesia faceva comodo fosse italiano e ora no ?
     
    A joringo, Ric Grig, Antoniogatto e 2 altri utenti piace questo messaggio.
  3. Piergiorgio

    Piergiorgio Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Luca Floss
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Per me no...all the life.
    E poi anche marcellino...che gusto ci trovi vallo a capire....
    personalmente boicotterei ogni gara...poi fate voi, se siete contenti voi...
     
  4. SIDESPIN

    SIDESPIN Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ssd ciatt firenze
    Ero più contento se l'anno scorso non me lo ritrovavo contro in finale a2 veterani per salire :D

    Detto questo per alcuni (me compreso) giocarci contro e' un onore
     
    A joringo e guruzz75 piace questo messaggio.
  5. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Ma zio povero! Sguizzero perché non torni a giocare e la smetti di sfrantecarci le palle con le tue contumelie da zitella acida??
     
    A Piergiorgio e Sartori Giovanni piace questo messaggio.
  6. emilio68it

    emilio68it Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Emilio Arbasino
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Poi mi pare che ci siano regole per schierare i giocatori non italiani no? quindi non capisco se questo è un post razzista o sei solo un povero trollone
     
  7. Casta

    Casta L'ex presidente!!

    Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Diciamo che c'è solo il discorso... ti piace vincere facile! ponzi ponzi papapon!!!:rotfl::rotfl::rotfl:
    Però... che male c'è?? E' italiano, chi ha i soldi lo paga e lo fa giocare, e, giustamente, siccome a 85 anni è nettamente più forte di tutti gli altri veterani, fa cappotto a tutti!
    Polemica inutile e senza senso. Poi è chiaro che ti scazza trovartelo contro perchè parti sotto 2-0 al 100%, ma che ci vuoi fare? fai un regolamento ad hoc dove escludi i vecchietti troppo performanti?????:rotfl::rotfl::rotfl:
     
    A joringo, Sartori Giovanni, SIDESPIN e 1 altro utente piace questo messaggio.
  8. flec

    flec Utente

    So di dire qualcosa di impopolare, ma secondo me accentrare in un'unica manifestazione i campionati italiani di categoria e quelli veterani è sbagliato.
    Considerando che tra i veterani c'è qualche seconda, qualche terza (di più) e tanti quarta, è veramente difficile che gente che lavora possa permettersi di prendersi 2-3 gg di ferie per fare la gara veterani e dopo una settimana riprendersi altrettanti giorni per la gara di categoria.
    Ma perchè non sfruttare un fine settimana nel periodo di natale o in agosto e fare tutto in un bel palazzetto da 18-20 tavoli ?
    Guardate quanta gente ha rinunciato nei vari gironi ....
     
    A SilvaM95 piace questo elemento.
  9. rommel

    rommel Bruno Di Folco

    Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    Assolutamente d'accordo. E' un super errore insistere nell'accorpare tutto. Anche la serie A1 veterani (e la mia società vi ha sempre partecipato) è assurdo venga mantenuta con un girone unico da 12 squadre :eek::eek:. Nessun altro campionato è così.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 5 Giu 2017 ---
    a proposito di campionato di Serie A1 veterani segnalo questo articolo che già nel titolo è sbagliato

    Lo scudetto di A1 maschile al Milano Sport

    poi all'interno dell'articolo anziché fare un resoconto del campionato oppure un'intervista a qualche protagonista come sarebbe forse gradito, si citano meramente i risultati copiati dai referti gara e "caricati" dalla stessa Federazione in sede di gara.
    Se non fosse già scandaloso questo fatto (sul sito federale dovrebbe scrivere un professionista ... con un contratto da professionista) ancora più imbarazzante il commento di partite inventate perché "caricate" in maniera completamente errata.

    Imbarazzante.

    Schermata 2017-06-05 alle 14.20.47.png Schermata 2017-06-05 alle 14.17.25.png
     
    Ultima modifica: 5 Giu 2017
    A Piergiorgio e cunni piace questo messaggio.
  10. Piergiorgio

    Piergiorgio Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Luca Floss
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    E' tutto imbarazzante raga...

    che soddisfazione proverà yango nel giocare queste gare me lo deve spiegare..

    sarebbe come se Costantini facesse gli italiani 5 catg...per fortuna c'è gente che usa il buon senso....azzzzz....
     
  11. flec

    flec Utente

    tra l'altro mi sembra di ricordare che, vedendo la partita di troilo e li weimin in streaming, non sia vero che è finita 3 a 0. Troilo ha perso un set in cui ha preso un giallo e poi un rosso. Boh, forse sono un pò rin********to..
     
  12. rommel

    rommel Bruno Di Folco

    Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    il referto è stato caricato in maniera completamente errata in tutti gli incontri e il "giornalista" ha commentato solo leggendo il portale risultati.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 5 Giu 2017 ---
    Yango è un professionista, uno dei pochissimi in Italia e si attiene sicuramente a quello che gli chiede la sua Società. Peraltro a mio parere Milano avrebbe vinto anche senza il suo apporto.
    La serie A1 veterani è piena di ex grandi giocatori e forse proprio la loro presenza andrebbe utilizzata meglio da parte della FITeT. Il calcio. ad esempio, utilizza le gare dei suoi ex per fare molta promozione e beneficenza (la Partita del Cuore e similari) e non sarebbe male che anche noi inventassimo una formula dove ex grandi Atleti potessero dare una mano al nostro Sport.
    Ieri ho ammirato gente come Gigi Manoni, Silvio Pero, Gianfranco Dell'Omo, Rosario Troilo o altri che è sempre bello veder giocare.
     
    Ultima modifica: 5 Giu 2017
    A Provolino70 piace questo elemento.
  13. flec

    flec Utente

    scusa, ma se il referto è stato caricato in modo errato, questi errori impattano su classifiche individuali, a squadre etc. Io credevo che una volta caricati fossero come la bibbia
     
  14. Piergiorgio

    Piergiorgio Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Luca Floss
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Si ma non puoi fare propaganda usando un cinese...i nomi che hai fatto tu mi stanno bene, bravi giocatori e bravi ragazzi, nati e cresciuti come noi in italia da genitori italiani.
     
  15. rommel

    rommel Bruno Di Folco

    Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    lo ha caricato in sede di gara dalla FITeT, ora su segnalazione lo modificheranno :approved:
     
  16. Piergiorgio

    Piergiorgio Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Luca Floss
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    se dicessi che sono dei cialtroni??? li ho trattati troppo bene???
     
    A rommel piace questo elemento.
  17. rommel

    rommel Bruno Di Folco

    Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    questa è una bella battuta :D:D il Tennistavolo è sinonimo di Cina per molti e viceversa ;);) comunque non mi sembrano male gli altri :king:
    Schermata 2017-06-05 alle 17.18.39.png
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 5 Giu 2017 ---
    serve Passione per fare le cose, anche se sei un semplice dipendente o pseudo-dirigente.
    Se sei pagato e bene ed è il tuo lavoro invece userei un termine peggiore e per chi li ha scelti uno ancora peggiore.
     
    A Piergiorgio e Ric Grig piace questo messaggio.
  18. marcobonf

    marcobonf Utente Noto

    Complimenti a Facini per la vittoria nel singolare maschile over 40, obiettivamente non era certo un "favorito"
     
    A MATADOR piace questo elemento.
  19. Piergiorgio

    Piergiorgio Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Luca Floss
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Lode a te facini...batti 2 russi e diventi campione italiano...

    un saluto al mante...credo che ora capirai cosa significa perdere gli italiani con un giocatore nato in paese estero, ti ha fatto piacere???:D:D:D
     
  20. neutro

    neutro Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    In semifinale ha vinto con un Bulgaro con cittadinanza italiana. E in finale con un Russo con cittadinanza italiana, che vive in Italia ormai 25 anni. Che fa crescere una società, impegnando con bambini/e e ragazzi/e gli ultimi 15 anni.
     
    A Ric Grig e topspinner piace questo messaggio.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina