1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Campionati Italiani Paralimpici 2010

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da REDS, 5 Mar 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. REDS

REDS Utente Attivo

Nome e Cognome:
    carletto
  2. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    CIAO REDS.. PER LA PRIMA VOLTA ANCHE NOI DA FORLI' ABBIAMO SPEDITO ALL'AVVENTURA UN ATLETA C.I.P. .. Laghi Gian Luca ...in carrozzina.. che ovviamente non è tra i fortissimi .. essendo alle prime armi.. vedremo cosa farà .. certamente si divertirà e farà una nuova esperienza..
    Comunque ammirabili tutti questi ragazzi.
    :approved:

3. REDS

REDS Utente Attivo

Nome e Cognome:
    carletto
    Ed in bocca al lupo a Gian Luca allora!!! :metal::metal::metal: e che soprattutto si diverta........che è l'unica cosa veramente importante.:p

Complimenti GWT! complimenti per la tua passionaccia e per la tua bellissima società! :approved:

4. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Allora...
    Mi ha chiamato Gian Luca Laghi... a fine mattinata....
    Ieri mattina nell'open (cioè ad eliminazione diretta tutte le categorie insieme) ha passato un turno e poi ha perso da uno forte.. erano 109 in tutto.
    Gli hanno fatto la calssificazione ed è 3, (in base a criteri di mobilità tronco arti superiori)..la classe più numerosa...
    Ovviamente lui doveva farsi esperienza ..alla sua prima gara (all'estero si gioca molto di più, da noi ci sono solo i Camp.Italiani).
    Oggi nella sua classe erano una trentina.. non ha passato il girone e nemmeno vinto un set.
    Gli hochiesto se si era divertito..e lui mi ha risposto che deve lavorarci sopra perchè non gli piace perdere....
    DURISSIMO...
    Gli dispiaceva di non avermi dato retta e mantenere l'iscrizione all'NC di domattina a Mezzolara... (ha già provato una volta nell'NC sdoppiato a Castiglione)..
    Certo che martedì tornerà in palestra bello carico .... con la Carla Mognaschi e Luca Zauli che lo seguono sempre...
    L'importante era comunque partire... Poi si vedrà..

Grazie Reds

5. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    dove si possono vedere risultati e altro in merito ai questi campionati ?

6. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Faccio pubblicamente i complimenti all'amico Marco Santinelli che vince la classe 3 (forse la classe più difficile), e soprattutto battendo in finale un mito con il quale non aveva mai vinto (credo) indiscusso dominatore della categoria da almeno 15 anni (se non più) Molitierno

7. bvzm71

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    anche un ragazzo , nuovo , della mia palestra ha partecipato PER LA PRIMA VOLTA.. ha persino vinto una partita del girone :campione:

sapete dove leggere tabelloni/gironi delle varie categorie (lo hanno inserito in classe 3)

8. REDS

REDS Utente Attivo

Nome e Cognome:
    carletto
    Purtroppo ancora nessuna nuova sui tabelloni del torneo, almeno io non li ho visti da nessuna parte, :(

9. bvzm71

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    non capisco...

visto che da quest'anno la sez. TT del CIP e' entrata all'interno della FITET, perche' non hanno inserito l'evento nella lista ? perche' non hanno messo on-line iscrizioni, gironi, tabelloni. etc. ?

:tsk:

10. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Cerca, cerca, cerca...
    qui qualche cosa c'é! Almeno il commento a tutte e tre le giornate disputate.
    Campionati Italiani CIP - Giavano (TO) | 3-7 Marzo 2010

Bello REDS!:love:

11. REDS

REDS Utente Attivo

Nome e Cognome:
    carletto
    Ma vaiiiii sunnie! un'altra che, come dan, non sbaglia mai un colpo! che fuoriclasse! :hail:
    Non saranno tutti i risultati ma è almeno un resoconto piuttosto esaustivo. :approved:
    Grazie. ;)

P.S.: complimenti alla società "L'isola che non c'era" per il sito! :)

12. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Ho gli occhi grandi!! eh eh eh eh!:rotfl::approved:

13. Jan-Ove Waldner

Jan-Ove Waldner Utente Noto

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    E complimenti pure a Raimondo Alecci, mio compagno di società, quarto titolo italiano consecutivo in classe 6 :campione:
    E complimenti a tutti questi ragazzi, sono veramente ammirevoli.

14. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Effettivamente mi ero dimenticato di Raimondo :hail:, è che ormai è diventato una sicurezza!!! Grandi complimenti Raimondo e soprattutto facci sognare in campo internazionale :approved:

15. Dan

Dan Utente Attivo

Grazie a REDS per aver aperto questo thread!
    Quoto Jan-Ove Waldner e mi associo nel fare i miei più sinceri complimenti a questi ragazzi.
    GRANDISSIMI!:approved:

16. REDS

REDS Utente Attivo

Nome e Cognome:
    carletto
    'na volta tanto :eek: .........grazie a te dan, sei sempre gentilissimo! :)

Complimenti anche da parte mia a tutti questi fantastici atleti. Molto belle le foto sul sito segnalatoci dalla nostra ineguagliabile googlesunnie ! :love:

17. chris.g

chris.g Nuovo Utente

18. REDS

REDS Utente Attivo

Nome e Cognome:
    carletto
  19. qqqqqq

qqqqqq Nuovo Utente

cari amici,per chi è interessato ai rusultati,può mandarmi una mail a filippo.galifi@hotmail.it

Vi manderò i risultati in excel e in pdf
    saluti

20. marco.musso

marco.musso Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Marco Musso
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Tennis Tavolo Torino/Top Gaty
    Anche io ho fatto qualche foto, riassunte in questo video (che spero si veda bene perché youtube pare averlo compresso un po' troppo...)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina