1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Campionati italiani "hard bat" e/o "sandpaper bat"?

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da takashikon, 14 Mar 2014.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. takashikon

takashikon Utente Noto

Nome e Cognome:
    Fabio Colombo
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese/TT Lugano
    Ciao, vista la crescente diffusione che hanno all'estero i tornei che si rifanno al "ping pong" che si giocava una volta con i vecchi materiali, dotati di alti montepremi e con rispettivi campionati del mondo, mi chiedo perché non si organizza a livello "ufficiale", con l'intervento della FiTET, anche un campionato italiano? Molti dei non più giovanissimi, che trovano difficoltà nella velocità del tennistavolo di oggi, avrebbero piacere di ritornare al ping pong di quando erano ragazzi... Che ne pensate? Per la cronaca i campioni del mondo in carica sono l'inglese Doran (hard bat) ed il russo Shmyrev (sandpaper). Qui sotto ci sono un paio di link per chi vuole approfondire:

Classic Hardbat Table Tennis
    World Championship of Ping Pong : Home
    World United Table Tennis Organisation | Tafeltennis zoals het bedoeld is

A eta beta piace questo elemento.
  2. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    capisco l'hardbat ma sandpaper cosa è??? mi pare una forzatura

3. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Quella roba lì che chiamano Ping Pong Classic con la carta vetrata ( il nostro Antonio ha commentato per Sky i mondiali scorsi).

Anch'io HardBat tutta la vita... anche se mi piace la trovata di scambiarsi la racchetta sul pari set.

Ultima modifica: 14 Mar 2014
  4. seguso

seguso utente morboso

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    mi chiedo cosa si prova a giocare con la carta vetrata rispetto al puntino corto.

in effetti ci posso provare :) la carta ce l'ho, un telaio pure.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina