1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

campionati italiani giovanili

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da stradivari, 22 Feb 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. stradivari

stradivari Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    Sono stati pubblicati sul sito il programma e gli orari dei campionati italiani giovanili.:(E' incredibile un ragazzo (ed eventualmente famiglia)devono pernottare almeno tre notti per giocare le varie gare della propria categoria,:tsk:hanno spalmato le gare in più giornate ma in maniera a mio parere esagerata. Penso che in molti rinunceranno ad alcune gare.:tsk:

2. etnick

etnick Appassionato Nauseato

Nome e Cognome:
    Carlo Pandolfini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Il Circolo etneo
    Urge un serio contributo Federale per la partecipazione da parte delle Società geograficamente più disagiate. :teach:
    Credo, caro Stradivari, che basti interessare i propri consiglieri federali di riferimento, giusto?
    Noi l'anno scorso in Sicilia, per merito del Comitato Regionale, questo contributo lo abbiamo avuto dopo 2 mesi, ma credo che dovrebbe essere la Fed. Naz. a intervenire, dopotutto sono i campionati Italiani, ci sono 150 euro per la partecipazione a squadre ma sono una cosa quasi simbolica.
    Per es. per noi dalla Sicilia per organizzare un viaggio di quattro ragazzi, compreso di tutto, una Associazione spende circa 1.000 euro!
    Una Associazione umbra, laziale, marchigiana o toscana quando spendono?
    E' giusto non assicurare parità di trattamento AI CAMPIONATI ITALIANI???:tsk:
    - - -
    ....... dimenticavo,

ma quest'anno IL DOPPIO MISTO UNDER 21 lo hanno tolto dalle gare?
    Perchè nel programma pubblicato... NON C'E'!

3. rommel

rommel Bruno Di Folco

Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    sono daccordo con te (....come spesso mi accade) e la proposta è già stata fatta. speriamo di poterla attuare prima possibile.
    Per il doppio misto Under 21 si gioca il 1° giorno alle 12.30 (nel pdf inserito ieri sul sito federale c'era questo errore ed oggi verrà inserito il programma corretto).
    bye bye

4. etnick

etnick Appassionato Nauseato

Nome e Cognome:
    Carlo Pandolfini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Il Circolo etneo
    Grazie, Bruno,
    sei anche troppo cortese a rispondermi sempre
    e non lo dico per scherzo, credimi!
    Più che Rommel, famoso per la sua tempestività........ a me me pari direttamente er mejo de tutti CAIO GIULIO CESARE!!!!!:clap:

5. heidi

heidi ...a volte ritornano...

Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    Link?...
    Non mi apre la pagina!...
    :birra:

6. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    non l'ho nemmeno trovata... certo che chi ha realizzato il sito fitet non deve avere una gran esperienza del mondo web, e' di una chiarezza e fruibilita'...
    ciao
    Piergiorgio

7. heidi

heidi ...a volte ritornano...

Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
  8. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    L'ho trovata, passando dal portale risultati... cmq non si apre nemmeno a me (ecche' son diverso, io ?:king:)
    ciao
    Pier

9. rommel

rommel Bruno Di Folco

Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    errata corrige dell'errata corrige si gioca alle 17.30.
    sorry :hail:

10. stradivari

stradivari Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    Come dice l'amico Carlo sei sempre cortese e disponibile a dimostrazione di serietà e correttezza.Venendo al problema mi auguro che sia come dici e la Federazione venga incontro alle società costrette a stare a Terni per giorni e giorni,comunque resta il fatto che è incomprensibile il sistema di spalmare in maniera eccessiva le gare di una categoria.Gli unici a guadagnarci in questa situazione sono gli hotel,non voglio malignare ma........a volte a malignare si fà centro.

11. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    qualcuno sa dove si possono vedere i risultati ?
    sul sito fitet nisba, non ci sono neanche i gironi
    Piergiorgio

12. andry_style

andry_style Utente

Nome e Cognome:
    Andra Gentile
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD ATLANTIDE
    ancora i risultti vanno inseriti...ssendo iniziate stamattine le gare..

13. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    beh, anche in giappone sono iniziate stamattina le gare dei mondiali ma i risultati ci sono gia'...
    Piergiorgio

14. andry_style

andry_style Utente

Nome e Cognome:
    Andra Gentile
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD ATLANTIDE
    si ma i mondiali (assoluti) vengono considerati importantissimi,mentre i campionati italiani (giovanili) di meno...

15. cucciolo

cucciolo Utente Noto

mi sembra strano che gente esperta come voi tutti che non trovate gli orari di massima dei Campionati Italiani Giovanili,andando sul sito della Federazione ci sono due possibilità :
    La prima andare su portale risultati e sulla sinitra troverete GIOVANILI cliccare li appariranno tutte le gare giovanili compreso i Campiona Italiani Giovanili nella data del 28 aprile,altro cliccata e vi appare "IL QUADRO RIEPILOGATIVO DEGLI ORARI PER I CAMPIONATI ITALIANI" prima di cliccare prendere nota della variazione della prima giornata di gara.Appare anche la gara del doppio misto U21 che è sempre stata lì alle 17.30.
    Seconda possibilità sempre sul sito Federale sulla sinistra c'è scritto GARE INDIVIDUALI cliccare lì ed appaiono tutti gli orari dei prossimi Campionati Italiani compresi i Giovanili.anche in questi orari di massima il doppio misto U21 è programmato il 28 aprile alle 17.30.
    Quest'anno per le gare Giovanili è stato deciso,penso dagli Organi competenti,sei giorni (uno in più) perchè lo scorso anno,da quello che so io, ci furono delle grosse lamentele perchè le gare finivano la sera tardi e fu fatto un valcolo che il vincitore della gara Giovanissimi avrebbe fatto in una sola giornata,se non vado errato,almeno 23 sets.
    Se questo vi sembra giusto :nono::nono::nono::nono::nono::nono::nono:

16. andry_style

andry_style Utente

Nome e Cognome:
    Andra Gentile
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD ATLANTIDE

gli orari delle gare sono stati trovati già da molto...leggi tutti i post...non solo i primi...;)

17. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Bravo Andry...
    io cercavo infatti almeno i gironi, lo so che i risultati li metteranno domani quando il tabellone della categoria sara' completato.
    Ciao
    Piergiorgio

18. andry_style

andry_style Utente

Nome e Cognome:
    Andra Gentile
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD ATLANTIDE
    ok..avranno un bel po da fare....quindi è comprensibile...!:D

19. scarsodinatura

scarsodinatura Utente

Nome e Cognome:
    Ale Pedro
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Eppan
    Carssimi del forum, qualcuno mi sa aggiornare sui giovanissim femminile? Le prime 4 chi sono?
    - - -
    Trovato:
    1) Dumitrache Cristiana
    2) Mosconi Veronica
    3) Turganti Elisa

20. andry_style

andry_style Utente

Nome e Cognome:
    Andra Gentile
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD ATLANTIDE
    sono usciti nella pagina principale del sito www.fitet.org anche i risultati finali delle gare:singolo femminile under 21,doppio femminile under 21 e doppio misto under 21...

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina