1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Risultati e Commenti Campionati Italiani Giovanili 2015

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da Chicco, 28 Apr 2015.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    han preso il via i CIG e vedo con grande orgoglio regionale che il Piemonte ha già portato a casa diverse medaglie.... Dopo una domenica importante, proprio di oggi quella d'oro della bionda Martina Nino (allieve)che supera avversarie di classifica superiore , Pinto campione junior..... tanti Piemontesi in luce....
    Personalmente son contento della buona prestazione di Annetta Loro che finalmente ha detto la sua passando in un girone junior difficile (con la futura campionessa e altre brave avversarie)...
    Attenzione alla "valanga biellese" categ ragazzi.... catg difficile nel primo anno ,dopo i bagordi dello scorso ,sarà impresa difficile.... importante sarà avere la conferma del gruppo. Ci sarà della qualità da vedere ,comunque .Nei giovanissimi poche speranze .... come predetto l'anno scorso in occasione della finale persa contro Biella ,il piccologrande Amato dell'amico Puglisi è papabile nel singolo se il fato non gli gioca brutti scherzi.
     
    A mamozio, SilvaM95, filiberto50 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  2. Martino Mistero

    Martino Mistero Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    con immensa gioia si nota grande interesse attorno ai campionati giovanili , chi ha vinto ?
     
  3. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Dillo tu.
     
    A mamozio piace questo elemento.
  4. Martino Mistero

    Martino Mistero Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    c'è twitter che da i risultati , Lei non li legge ?
    ha visto che chiedono anche se il nuovo sito piace
    a Lei piace ?
     
  5. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    non so se dipende da me ma webtv si vedeva vene domenica e poi ha cominciato a dare di matto con continue interruzioni di trasmissione , server error e dati live score non visualizzabili....
    che sfi...a le 4 squadre piemontesi si trovano contro anche agli italiani....ma che si fa a fare se non per incontrare squadre nuove :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
     
    A mamozio e SilvaM95 piace questo messaggio.
  6. BALL DESTROYER

    BALL DESTROYER Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    per ora Carlo Rossi campione italiano allievi , Pinto campione italiano Juniores ....
     
    A mamozio e eta beta piace questo messaggio.
  7. Martino Mistero

    Martino Mistero Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    webtv non funziona chissà se lo chiedono a twitter, in ogni caso complimenti a Pinto
     
  8. rico60

    rico60 gaula

    Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    complimenti a Pinto e anche a Rossi, di entrambi ne ho sentito parlare e sempre molto bene.
    Sia come atleti sia come "uomini".
    chi è che ha battuto Amato ? con che parziali ?
     
  9. Martino Mistero

    Martino Mistero Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    mi scuso con Rossi complimenti anche a lui , intervento paterno lodevole , bravo sig rico60
     
  10. SilvaM95

    SilvaM95 Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Silvana Macedone
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    CSI Gozzano Lago d'Orta
    Allora visto che non l'ha ancora detto nessuno complimentoni a Martina, davvero non me l'aspettavo ma son contenta per lei! :) E bravissima anche Anna, ultimamente mi sembra davvero migliorata :D
     
    A mamozio, PecoraNera, Chicco e 1 altro utente piace questo messaggio.
  11. Martino Mistero

    Martino Mistero Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    A mamozio piace questo elemento.
  12. rico60

    rico60 gaula

    Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Non dimentichiamo nemmeno

    Gargiuolo Anna
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 28 Apr 2015 ---
    scusate, Gargiulo Anna, avevo sbagliato:grev:
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 28 Apr 2015 ---
    hops !? mi pare sia stato cancellato un messaggio.
    Penso ci sia materiale di investigazione per l ENTE MORALE.
    ..... Che si sia pestata una grossa grossa grossa ***** ?
    l'onesta intellettuale prima di tutto, non vorrei apparire ipocrita.

    .... io cancellerei anche l'intervista ..... Anna potrebbe avercene a male.

    PS io mi fermerei qui, e mi fermo davvero.
    Non mi piace infierire ne coi perdenti, ne coi vincenti, ne con i *****:muro:
    non mi si dia il la :nono:;)
     
    Ultima modifica: 28 Apr 2015
  13. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    quando ho iniziato non sapevo il risultato o forse mi son dimenticato. Anche oggi tantissimo Piemonte sul podio a squadre e pure il carissimo Vinci carmona complimenti a lui e ai suoi allenatori torinesi ZI e Andrea... a Sich per il Cus e a Negrila per i verzuolesi secondi....
     
    A mamozio e SilvaM95 piace questo messaggio.
  14. Martino Mistero

    Martino Mistero Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    la solita discussione campanilista , tristissima !
     
    A Chicco piace questo elemento.
  15. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    se può tenga aggiornato.... per ora guardo quel che mi interessa che non ho tempo di commentare tipo Rai.
    qulache info ce l'ho in diretta ma dai miei che son a terni altro nin so , commentare dal live score non credo sia istruttivo se non vedi, o qualcuno commenta ,gli incontri.
     
  16. Martino Mistero

    Martino Mistero Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    seguo twitter , ma mi dicono che è indietro di 24 ore , seguo il sito ma faccio fatica a capire come funziona, e la webtv non va ..... sentiro' i bidelli della scuola
     
    A Chicco e John Locke QDL piace questo messaggio.
  17. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Finalmente un bell'argento nel doppio giovanissimi di Franceschino Gamba(tt biella) in coppia con l'amico rivale Vallino Federico. (tt torino). <complimentoni a Alessandro Amato che si toglierà più di una soddisfazione a questi CIG.
    maluccio son andati la coppia Sulis Macchione nel doppio misto ragazzi , un pò meglio il doppio maschile ragazzi Sulis Cagna che arriva ai quarti giocando tirati i set persi contro Gualdi Monaco : sarà per l'anno prox.... Complimenti a John e Marco campioni....
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 30 Apr 2015 ---
    Jamila Laurenti è campionessa ragazze singolo : Gualdi- Oyebode finalisti ,in semi su Puppo e su Jaky Sulis!
    altro bronzo meritato anche se il grillo atomico era meno del solito. Incredibile John che non ha lasciato nemmo un set agli avversari finora e nessuno ha fatto più di 8 punti. Escluso in semi dove jacopo ha perso il terzo 11-9 . Gran torneo per ora quello di John. I finalisti rispecchiano ampiamente i valori delle classifiche. Ho visto Andrea Puppo migliorato ma Gualdi non si è lasciato sorprendere.
    Come avevo predetto già lo scorso anno, in occasione della prova a squadre giovanissimi, all'amico Puglisi Il piccolo Alessandro Amato conferma l'andamento di tutto l'anno diventando campione italiano. Bravi a tutti e due . Grande soddisfazione anche per il nostro Franceschino gamba con altra medaglia di bronzo , e nel singolo non è male ... ha ancora un anno nei giovanissimi.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 1 Mag 2015 ---
    nella prova a squadre TT Biella nei giovanissimi sfiora la medaglia perdendo 3-2 ma nei regazzi siamo in semi finale contro i fortissimi della marcozzi oyebode-<poma.....si ripete l'anno 2013.... tutto si gioca nel doppio.... vedremo.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 1 Mag 2015 ---
    Albatros si aggiudica la prova a squadre sul castelgofredo : grande e meritata annata per Amato e C.
    TT Biella nulla può contro gli strafavoriti della Marcozzi nei ragazzi.... esordiscono anche Tommy (solo da un anno nelle competizioni) e Davide che nel doppio portano a casa un set e se la giocano 11-9 negli ultimi due ma lasciano il punto della vittoria di squadra ai Sardi che accedono in finale... festa solo rimandata.....
    Impressionato dalla crescita (anche fisica ) di Puppino che gioca veramente bene.... peccato che il prox anno Millino passi di categoria....
    ora in diretta .... Puppo-Poma.... partita decisiva .
    mi è spiaciuto non esser presente ,l'ambiente è sempre un pò particolare che ti lascia una carica che resta per un pò....
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 1 Mag 2015 ---
    Lo squadrone Marcozzi vince il titolo italiano a squadre , ottimo comunque il risultato del TT Genova dell'amico Quaglia .
    Una nota negativa preoccupante è la notevole diminuzione dei partecipanti nella categoria giovanissimi che rispecchia anche l'andamento di tutta la stagione (e pure quella del noto GPrix piemontese ), che sia solo una annata così?
     
    Ultima modifica: 1 Mag 2015
    A mamozio e SilvaM95 piace questo messaggio.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina