1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

campionati italiani conversano

Discussione in 'Televisione e Streaming' iniziata da adygoro, 13 Giu 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ultime 4 dirette.

Sabato 13 ultime dirette, le semifinali del singolare assoluto. Per chi vuole vedere all'opera Bobocica, Stoianov, Lucesoli, Tomasi, Stefanova, Tan Monfardini, Negrisoli e Arisi appuntamento dalle 10.00.

Le finali le riprenderemo ma le manderemo dopo la registrata di raisport di cui avrete notizia sul sito federale.

Forse, ma vi avviseremo domani, durante le finali faremo un commento dalla tribuna del Paladegrecis

Ciao Ady

2. Fabietto

Fabietto Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    grazie

3. stradivari

stradivari Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    Volevo sapere se su fitet.tv è possibile rivedere ora i campionai 4^ visto che giocando non sono riuscio a vederli. Inoltre naturalmente se è necessaria la registrazione e come fare a registrarsi,grazie.

4. Rari Nantes

Rari Nantes da poco...Defender

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Lag artigianelli
    Mi sono perso le finali su Raisport+.
    E' possibile rivederle su Fitet.tv?

5. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    clikka su registrati, inserisci nome e cognome username pwd ed edmail valida. ti verrà spedito all'indirizzo mail un link. clikkaci sopra e nella pagina che ti si apre inserisci username e pwd e sei lggato. i IV forse saranno nella sezione ttclick on demand oggi

6. giampy

giampy Utente

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    MOSES
    Sei in grado di verificare la mia registrazione ? Ho provato dutante i C.I. diverse volte ma non ho mai ricevuto mail di convalida.gp

7. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato

a me un giampy risulta regolarmente registrato e collegato il 13 giugno. per poter verificare avrei bisogno del tuo indirizzo mail, che puoi inviarmi ad info@fitet.tv . Non è che per caso il sistema ti respingeva l'iscrizione in quanto provavi a dare come NOME UTENTE giampy, ed è già utilizzato? mandami la mail e ti saprò dire.

Qualche persona si è lamentata che il sistema non funziona benissimo, poi effettuato il controllo verificavo che avevano indicato, forse per la fretta, un indirizzo mail errato. tipo hotmail senza h, yahoo con una o etc. li dove l'errore era evidente ho corretto e comunicato l'accettazione dell'iscrizione.

fammi sapere

---------- Post aggiunto alle 12:03 ---------- Il post precedente è stato inviato alle 11:55 ----------

qualcosina si, non tutto, spero la federazione mi metta a disposizione i filmati.

purtroppo è andata rovinata una cassetta sulla quale avevo registrato le finali, ho commesso io un errore a non registrarle sul pc. mi spiace

8. antonio

antonio Utente Attivo

qualcosina si, non tutto, spero la federazione mi metta a disposizione i filmati.

purtroppo ady la federazione non possiede quasi nulla di quello che va in onda. anche la rai non ha praticamente archivio. dopo che ci sono state delle repliche delle trasmissioni le cassette vengono riciclate. questo accade specialmente quando le trasmissioni sono produzione rai e a conversano era proprio così. l'unica è che qualcuno registri da casa e ti passi i filmati.

9. Francis96

Francis96 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Francesco Rota
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. TT Krimisa C2
    Io ho registrato integralmente la finale maschile assoluta!:metal:

10. Fabietto

Fabietto Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    la metti su megaupload?
    PS: Kenta the best

11. Francis96

Francis96 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Francesco Rota
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. TT Krimisa C2
    Mi spiace... ma non ho la minima idea di come si faccia...!:mumble::azz:

12. Rari Nantes

Rari Nantes da poco...Defender

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Lag artigianelli
    Su Emule...?

13. Francis96

Francis96 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Francesco Rota
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. TT Krimisa C2
    Ancora peggio...!!!:azz::azz::azz::hail:

14. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    su che spporto l'hai registrata?? la hai sul pc??

15. Francis96

Francis96 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Francesco Rota
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. TT Krimisa C2
    Si, la ho sul pc...

16. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    quindi in cambio delle 2000 domande che mi fai su fitet.tv le daresti :D ?

17. Francis96

Francis96 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Francesco Rota
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. TT Krimisa C2
    :D:D:D Certo... Spiegami come...:mumble:

18. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    comunicami solo quanto pesa il file, se non sai come si fa, clikkaci col tasto destro sopra, vai su proprietà, e leggi le dimensioni. Vedremo di passare attraverso un altro sito che sto facendo, e ti basterà fare un click. ti invierò poi in privato come fare

19. stradivari

stradivari Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    Credo di essere riuscito a registrarmi,però dei 4^ di Conversano non c'era nulla. Ho visto "ultimo torneo 3^ e 4^ di Terni ; Campionati italiani giovanili; e Campionati italiani veterani" stop. Forse non ho cercato nel modo giusto?

20. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Quando saranno on line, invierò una mail, come fatto per i veterani. Mi spiace per la qualità bassa dei filmati, ma con quell'adsl non si poteva fare meglio

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina