1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

campionati italiani assoluti ... a castelgoffredo

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da adygoro, 19 Ott 2015.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Venerdi ho provato a chiedere ad un consigliere dove si facessero ... e se nel caso potevano essere fatti a napoli ... mi è stato risposto che c'erano gia "diverse" richieste ... e che bisogna dare delle cose in cambio .... sabato si è tenuto il consiglio federale ....e pare che le richieste non erano diverse .. anzi .. solo una ... nemmeno si sa quanto ufficiale, perche tanto i consiglieri portaborse non sanno nulla prima ... e la località prescelta è quella di castelgoffredo .. che pare non dia niente di niente .. dico pare ... si gioca nel palazzetto della locale squadra.. che non mi sembra il massimo per un assoluto ... anzi ... (detto che come struttura per una asd è invece perfetta) ...

A eta beta piace questo elemento.
  2. TEMPESTA

TEMPESTA Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    secondo te i consiglieri poteva sapere o dire qualcosa?

3. marcobonf

marcobonf Utente Noto

Per mia conoscenza Castel Goffredo non dispone di impianti sportivi all'altezza di un Campionato Italiano Assoluto, però se questa designazione fosse per il saluto a Sciannimanico potrebbe essere ben accetta!

A TEMPESTA piace questo elemento.
  4. TEMPESTA

TEMPESTA Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Castello è Castello tutto si può fare.
    In quanto al saluto di scianni: scordatelo!!!

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina