1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Campionati Europei Veterani - Rotterdam 2007

Discussione in 'Sezione Internazionale' iniziata da mago, 26 Apr 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Per chi partecipa, un tanto di informazioni, in inglese.

    Il palazzetto è fantastico. A tutt'oggi ci sono 2.070 iscritti nelle varie categorie.

    http://www.evc2007.nl/?lang=en

    [​IMG]If you are tired or hungry Ahoy Plaza is the solution. Ahoy Plaza offers fine restaurants and nice pubs during the tournament. Apart from sports events it is also the scene of many exhibitions, rock concerts and conferences. The new Scheldehal in this building has a surface of no less than 10,000 square metres. This means that all matches will be played in this hall, with bleachers around the tables. Therefore, participants, visitors, umpires and officials don’t have to move around from one hall to the next all the time. This is particularly nice for the players and visitors.
     
  2. mattia93

    mattia93 Attaccante puro...

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Re: Rotterdam 2007.

    Chi c' è di classe internazionale? :confused:
     
  3. Fa-Rin

    Fa-Rin Harry Topper

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Re: Campionati Europei Veternani - Rotterdam 2007

    Erich tu fai di nuovo il doppio con Hermann?:)
     
  4. mattia93

    mattia93 Attaccante puro...

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Re: Campionati Europei Veternani - Rotterdam 2007

    Gioca la Santifaller? Può vincere? :confused:
    Comunque, forza EDITH :campione:
     
  5. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Re: Campionati Europei Veternani - Rotterdam 2007

    Takacs verra' con Lazzari (sponsor).
     
  6. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Re: Campionati Europei Veternani - Rotterdam 2007

    Si, io gioco con Hermann, il mio sponsor...però 40-50, mentre il singolo gioco 50-60...
    La Edith, se sta bene, è capace di tutto e le auguro sinceramente di vincere, ha tanti titoli ma lei ne vuole sicuramente ancora.
    Gente brava ? Beh...Janosz Takacs, Dragutin Surbek, Herbert Neubauer, Orlowski, Dvoracek, Appelgren, Alan Cooke, Amelin, Secretin, Cecava (nazionale ceca prima di Korbel), Kutis (nazionale slovacco prima di Truksa), Ding Yi (ex nazionale Austria), Liang Geliang, Zakarian, Stellwag (nazionale Germania prima di Rosskopf), Kalinic, Wang Yasheng, Zdenek Pospisil (grande difensore rep. Ceca, ancora adesso un buon seconda), Ikonen (10 anni nazionale Finlandia), Hilton (10 anni e più nazionale inglese), Wuraola (primi 15 in Inghilterra, ancora fino un anno fa), Ciociu (nazionale Lussemburgo e una marea di seconda categoria e di giocatori con la vetrificata, antispin e puntini corti, che non ti regalano un punto neanche morti. Questi giocatori hanno partecipato, vediamo a Rotterdam:)
     
  7. mattia93

    mattia93 Attaccante puro...

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Re: Campionati Europei Veternani - Rotterdam 2007

    Allora per Rotterdam forza Edith e Erich!! Poi potevo chiederglielo un' ora fa se gioca a Rotterdam... comunque lo ha segnato sul calendario... vedremo :campione:
     
  8. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Re: Campionati Europei Veternani - Rotterdam 2007

    Grazie, ne abbiamo bisogno. Roberto Giontella ed io abbiamo chanches di ben figurare nei 50-60, forse anche podio (Roby l'altr'anno è arrivato negli 8 del mondo 50/60 ed io, bene o male, ero vicecampione europeo 40/50).
    La Petra, se viene, è sempre un osso duro e Sonja Milic, se viene, può anche dire la sua. :)
     
  9. mattia93

    mattia93 Attaccante puro...

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Re: Campionati Europei Veternani - Rotterdam 2007

    La Santi ha l' unico difetto di non poter giocare con gente brava della sua categoria (in allenamento)... credo che negli over 70 (o 80) femminili nessuno è abbastanza "veloce" da fare topspin a volontà :dati:
     
  10. mattia93

    mattia93 Attaccante puro...

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Re: Campionati Europei Veternani - Rotterdam 2007

    Ho avuto la conferma: la Edith ci sarà e sarà più agguerrita che mai!!! :rotfl:
     
  11. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Re: Campionati Europei Veternani - Rotterdam 2007

    Ahahah...ne ero certo...tra tanti che sprecano parole come magico, mitico, bellissimo, grandissimo e simpaticissimo anche se parlano di una Sachertorte...la Edith è veramente una campionessa anche come persona, contrariamente ad altri.... Una grande donna. Un caro saluto.:)
     
  12. mattia93

    mattia93 Attaccante puro...

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Re: Campionati Europei Veternani - Rotterdam 2007

    Concordo... ci mette l' anima in quello che fa... lei si che è un esempio per TUTTI gli sportivi. Ha il tennistavolo nel sangue!!! I miei complimenti Edith. :campione:
     
  13. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
  14. Fa-Rin

    Fa-Rin Harry Topper

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Re: Campionati Europei Veternani - Rotterdam 2007

    Ma i risultati verranno inseriti giornalmente?
     
  15. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Re: Campionati Europei Veternani - Rotterdam 2007

    di solito vengono aggiornati abbastanza tempestivamente, tipo 2 volte al giorno.
     
  16. fabio cavallaro

    fabio cavallaro Nuovo Utente

    Re: Campionati Europei Veternani - Rotterdam 2007

    Posso gia' da ora darti i miei risultati:ubriacatura costante, almeno 5 chili in piu',pochissime ore di sonno. Saro' costretto a presentarmi per il doppio dal mio serio compagno(spagni), il singolo lo gioco ad occhi chiusi(letteralmente).Purtroppo non posso incontrare il mago perche' e' troppo vecchio, ma lo incontrero' nei vari bar!!! Ti faremo sapere al ns. rientro con un dettagliato resoconto degli accadimenti olandesi.
     
  17. Fa-Rin

    Fa-Rin Harry Topper

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Re: Campionati Europei Veternani - Rotterdam 2007

    Fuggi sempre dal mago:D.
    E mi raccomando vacci piano col top alla Cavallaro soprattutto in doppio, dev'essere un tipo coraggioso questo Spagni.:rotfl:
     
  18. Robertacaliffo

    Robertacaliffo Nuovo Utente

    Re: Campionati Europei Veternani - Rotterdam 2007

    Anche da parte mia forza Eirich!!!! Dai manca poco al 23 giugno.
    Mago rappresenti per tutti noi il forum del T.T., il pongista professionista, ottimo istruttore. Ci saranno avversari importanti, ma sii CARICO mi raccomando!
    Ciao Roberta:)
     
  19. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Re: Campionati Europei Veternani - Rotterdam 2007

    Se ti sente Schuster !!! Vecchi a a 50 anni e passa, ma chi te lo dice?? :nono: :Prrr: Siamo agli inizi della seconda gioventu' !:sisi:
     
  20. vzla_power

    vzla_power Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS UDINE
    Re: Campionati Europei Veternani - Rotterdam 2007

    FORZA ERICH!!! sappiamo che sei bravo :campione: (anche se non ti servono tanto le gambe);)
    sarebbe bello dire che il mio allenatore è campione di Europa... fammi il piacere di vincere, se non lo fai VETE PAL COÑO!! :rotfl:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina