1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

campionati e tornei alternativi

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da maury, 16 Ott 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. maury

maury Utente Noto

Nome e Cognome:
    the best
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT.GS.PORTE
    ciao,perche' non si potrebbero organizzare tornei e campionati,dove un atleta potrebbe prepararsi telai e gomme,senza andare in contro a sanzioni e insulti?come nelle moto esiste il campionato superbyke,con moto preparate non ufficiali..
    be questa e' una provocazione,e voi che cosa ne pensate?

2. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    NO NO.. non è affatto una provocazione.. è una GRAN IDEA...come l'ho accennata anche io in altra iscussione su Cortemaggiore..
    Solo che troppe società.. sono legate a partecipare all'attività (si fa per dire..e chiamala ATTIVITA') ufficiale..per via dei punti, delle classifiche ecc...

Direi che se si organizza bene qualcosa di alternativo ..magari chi non vuol saltare le gare Fitet.. potrebbe farne la metà che se lo fan quasi tutti .. almeo i 4^ctg e 3^... si potrebbe sempre esser messi tutti uguali..
    Oppure ad esempio i 3^ quando ci sono gli assoluti.. i 4^ in contemporanea ai 3^..
    I 2^ e 1^.. (con montepremi) .. quando giocano le categorie inferiori---
    :mumble:
    :approved:

3. John Locke QDL

John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Credo che maury si riferisse alla possibilità di una attività dove si possa usare qualunque materiale senza incorrere in sanzioni (mi corregga se sbaglio) e mi pare che cio' si discosti un poco dalla tua idea di "circuito alternativo" :mumble:
    Sbaglio?

4. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Un TT Rollerball insomma. :D

Una buona idea. Però la affiancherei al Campionato Monogomma Monomarca. ;)

[ame="http://www.youtube.com/watch?v=kGwE-uDao7Q"]Rollerball (1975) trailer - YouTube[/ame]

5. maury

maury Utente Noto

Nome e Cognome:
    the best
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT.GS.PORTE
    si e' vero,anche materiali di qualsiasi tipo,perche' se si pensa che una volta iniziarono con gomme puntinate corte incollate a legno,con colori uguali di gomme,e via dicendo con le ultime puntinate trattate,ma perche' no anche con gomme piuma senza limite di mm,ecc..
    il distacco con i super allenati sarebbe un po piu corto,ma so che quasi tutti non condividono tutto questo..,ma anche servire senza preoccuparsi troppo di nascondere la pallina,ecc..

6. sgropel

sgropel Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    mr.pel
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ma sì! Un bel rollerball TT invece di questi rompball TT.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina