1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Campania, richiesta giocatore per C1 gir i

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da T.REX, 9 Ago 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. T.REX

T.REX Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Renato D'Ambrosi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Top Spin Frosinone
    Attenzione: ho inserito lo stesso post nella sezione attività nazionale ma ritengo che, visti i destinatari del post, sia corretto l'inserimento anche nella sezione regionale.

Ciao a tutti!
    A seguito dell'assegnazione al girone campano di serie C1 del CTT Frosinone, l'organico della squadra (che sarebbe stato completo con la squadra nel girone laziale, grazie alla partecipazione di un atleta di Roma) necessita di un altro giocatore.
    Vista le mie difficoltà ad essere disponibile nella maggior parte delle partite di sabato (priorità al lavoro), cercheremmo un giocatore che abbia voglia di "aiutarci" quando non riusciremo ad essere tutti presenti.
    Visto che la maggior parte delle squadre del girone gioca di sabato, presumibilmente ci sarà spazio per un 6/7 partite minimo, quindi almeno un terzo di campionato, questo già solo per quanto riguarda le mie assenze.
    Considerando che è improbabile la partecipazione al 100% delle partite da parte dei miei compagni di squadra, è ipotizzabile che si parli di 8/9 incontri da disputare, quindi mezzo campionato.
    Il CTT ha anche una squadra che partecipa al campionato di serie D1 regionale ma preferiremmo non alterare gli equilibri che si sono formati nella formazione di D1, quindi ho pensato di inserire questo post.
    Se, chiaramente in Campania, ci fosse qualche giocatore disposto a giocarsi una serie di partite in C1, in vece di tutte le partite in C2:rolleyes:, noi saremmo aperti a parlarne.
    E' purtroppo evidente che la possibilità di portare punti (anche pochi) nel campionato di serie C1 è alla base della scelta comune di collaborare, altrimenti ci basterebbe portare un ragazzino della D3.
    Grazie a tutti per l'attenzione,
    partecipate numerosi!;)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina