1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Campagna " Acquisti"

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da sabry, 23 Ago 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. sabry

sabry Contano i titoli,non le classifiche

Nome e Cognome:
    salvatore de rosa
    Quale giocatore preferite per rinforzare il vostro organico...

2. leon

leon Bannato

Squadra:
    tt edimburg 1660
    Senza dubbio quel grandissimo giocatore che risponde al nome di Filippo Giuliani:clap: :clap: :clap:

3. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    dai su il gioco e' bello finche' e' corto

uomo avvisato...

4. TiborKlampar

TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Perchè, dovendo giocarsi una A2 o, meglio ancora, vincere una B1 a te farebbe schifo? Buttalo via.....Certo se devi vincere nel tuo condominio, le cose cambiano..Allora cominciamo a discutere ingaggiando Waldner!!!!

5. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ehi amico, lo scherzo è bello quando è corto ! Ci siano capiti ?

6. sabry

Nome e Cognome:
    salvatore de rosa
    possiamo ignorare leon e discutere seriamente?

7. nerdpong

nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

Squadra:
    TT Vercelli
    marco palummo per la c1! :approved:

8. leon

leon Bannato

Squadra:
    tt edimburg 1660
    Che possiate ignorarmi........possibile.........che possiate discutere seriamente.....IMPOSSIBILE!!!!!!

cIAO SABRY.......qualcuno sopra ha scritto che sei il campione italiano di terza catg.......se così fosse il tuo intervento mi pare alquanto out of luogo.......chi sei tu per dire agli altri se ignorare o meno un utente del forum???un novello predicatore del bene e del male???????
    pensa ai tuoi interventi così facciamo tutti noi e non ti ergere a paladino del questo si fa questo non si fa....sperando di essermi spiagato.....attendo le tue scuse!!!
    ciao

9. norwis

norwis Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Pol.Dil.Pulcini sez. TT Cascina
    boia ....... sabry se lo sapevo ti chiamavo lo scorso anno in B2 ........ ora siamo retrocessi ... e si tira il carretto dela C1 anche se aimhè ... le trasferte sono + lontane !!!!!!!!!

quindi per la C1 è stata richiesta la disponibilità di Nerd per una formazione di "soli puntinati"

10. sabry

Nome e Cognome:
    salvatore de rosa
    Quello che accumuna tutti nel forum è solo la passione che abbiamo per questo sport,quando intervengo non penso di essere 2a categoria e campione italiano terza,ma solo un giocatore appassionato come tutti gli altri.
    Siamo tutti uguali cercando di non denigrare utenti o giocatori conosciuti
    A proposito visto che parli di me o di giuliani o altre persone che si sono presentate,ma tu chi sei? Ci dai il piacere di conoscere il tuo nome?
    L'unico che deve delle scuse per le tue c****te e perdite di tempo sei tu,e a TUTTI!!
    Ma visto che è meglio ignorarti,già è molto che ti ho dato spiegazioni...

11. leon

leon Bannato

Squadra:
    tt edimburg 1660
    ben detto........siamo tutti appassionati di tt.....ma anche se sei 2 catg non capisco perché tu debba dire agli altri di ignorarmi, credo che ognuno di voi sappia discernere cosa ignorare e cosa no......io sono un appassionato di tt.........4 catg!!
    Comunque complimenti per il titolo 3 catg!!
    Un saluto a lele:clap: :clap: :clap:

12. Casta

Casta L'ex presidente!!

Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Tornando al titolo della discussione, amici cari...
    Potendo pescare per la mia B2 in Piemonte... il mio coach Ferrari della Regaldi!!! con lui che mi cicchetta sapete quanti punti in più faccio???tolti quelli che fa lui, chiaramente! Senza parlare di fantascienza, girandomi con il buon vecchio Corallino e tenendo inamovibili Gallina e Ferrari si potrebbe puntare alle zone alte della classifica!

13. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    per quanto riguarda Leon => QUI

qualsiasi altro OT in questa discusione verrà cancellato senza avvertimento

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina