1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

CAMP.REG. N.C. Emilia Romagna

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da GWT, 3 Mar 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    134 iscritti all' N.C.
    ..
    robe da non credere ...
    3 turni di gironi eliminatori sui 12 tavoli di Mezzolara... Domenica 7 marzo...
    a che ora finiranno ???
    -----------
    MARCHI ALIOSCIA FAVORITO PER 3 TITOLI REGIONALI :
    Singolo
    Doppio e Doppio Misto..
    ..
    EPPURE E' EMILIANO ROMAGNOLO TANTO QUANTO
    CHIFEN NGANG CHE....!!

O NO???
    :mumble:
    :campione:
    ---------------------------------------------------------------------
    RINNOVO E RICORDO L'INVITO A RIDISCUTERE LE EVENTUALI PROPOSTE
    ALTERNATIVE DI ATTIVITA' AGONISTICA.

---------------------------------------------------------------------

2. alednam

alednam Utente

GWT come sei politically correct!! Dillo che vorresti che, anche lui, ovvero Chifen Ngang Nche potesse fare il torneo, in quanto credi che
    (1)Lui sia per lo meno emiliano romagnolo tanto quanto molti di quelli che sono ammessi al torneo.
    (2) che i criteri di ammissione al torneo siano per lo meno obsoleti, se non addirittura concepiti male sin dal principio.
    Sai che Maradona NON ha mai vinto il pallone d'oro.....ma Messi e Weah, Si!!!(Che quest'ultimi due siano piu' forti di Maradona? Neanche per idea!) Prova a indovinare perche' allora............................esatto! perche', prima, per il premio di pallone d'oro potevano concorrere solo giocatori europei !!! Poi dopo un po' , hanno capito che, cosi come erano stati concepiti, non c'era molto senso nei criteri di ammissione al concorso per il premio di pallone d'oro.....ed allora hanno detto (cambiando le leggi)che per il premio puo' concorrere chiunque giochi in europa. Ecco allora che gente come Messi, che seppur Argentino ma gioca in europa ha potuto vincere il pallone d'oro europeo.
    La verita' e' che a quelli che decidono certe cose NON interessano, altrimenti a rigor di logica, non avrebbe senso, tenere in vigore certi criteri.
    :)

3. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io

SI SI SI SI SI SI SI

vorreI che, anche lui, ovvero Chifen Ngang Nche potesse fare il torneo per il Titolo Regionale Emiliano Romagnolo (ma 4^ctg .. visto che domenica si gioca l'N.C. e il mio grande Friend CHIFEN ..non è NC ...)

..
    Vorrei che ci fossero stati 5 tornei:
    3 liberi e validi solo per le classifiche
    1 per le qualificazioni dei posti per gli italiani
    1 per il titolo regionale
    Nei primi 3 e nel 5° Chifen, Picu, Nita, Mitranescu, Liu Wen Yu ecc..ecc... ecc... avrebbero DOVUTO giocare per il titolo REGIONALE...
    ---------
    VORREI CHE I BAMBINI E GIOVANI FINO A JUNIORES POTESSERO, COME FANNO, GIOCARE I TORNEI NAZIONALI GIOVANILI ... VORREI CHE GIOCASSERO I TITOLI REGIONALI DELLE REGIONI IN CUI GIOCANO ... MA CHE NON PARTECIPASSERO AL TITOLO ITALIANO GIOVANILE ...
    ..
    PERCHE' QUELLI CHE FANNO I REGOLAMENTI ..NON CAPISCONO UNA MINCHIA!!!

VORREI CHE CHIFEN, PICU, NITA, SARPONG, ...POTESSERO FARE I TORNEI IN BASE AI PUNTI CHE HANNO E CHE NE CONTRADDISTINGUONO LA FASCIA E/O CATEGORIA.. COME HA POTUTO FARE KRIMSKY FINCHE' ERA UNDER 21 E QUEST'ANNO NON PIU'....

MA NON E' POSSIBILE ...PERCHE' CHI SIEDE LA..E FA ANCHE I REGOLAMENTI NON CAPISCE UNA MINKIA...!

:muro::mad::azz::hoi::tsk::mad:

p.s. ---
    IL PALLONE D'ORO E' UNA MINKIATA CHE NON SERVE ASSOLUTAMENTE A UN CXXO TECNICAMENTE .. MA E' SOLO UN INTERESSE.... PUBBLICITARIO ..
    PERO' HA RESO BENE L'IDEA PERFETTAMENTE ..IL PARAGONE..
    --------
    E IO NON SONO PER NIENTE POLITICALLY CORRECT.. MA FORSE COMINCIO ANCHE AD INVECCHIARE ...!

4. alednam

alednam Utente

Concordo al 100 per cento!!!!! Citavo Chifen, ma il discorso vale per tutti quelli che hai elencato e non solo....Poi Il paragone col pallone d'oro era solo per rendere l'idea ed evidenziare come spesso viviamo nel buio, o meglio rifiutiamo di vedere, certe cose, finche' qualcuno di quelli che prendono le decisioni non decide di interessarsi di facende simili e di affrontarle da una prospettiva oggettiva!

5. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Basterebbe mettersi d'accordo e cominciare a rappresentarsi in un numero "di spessore" ... sostenendo le cose ...
    Purtroppo spesso capita che ..anche tra i "lamentosi" ci sia qualcuno che alla fine .. "realizza" che alcune cose possono dargli "fastidio" ed invadere il suo ortiello..
    Finchè succederà questo ..non si riuscirà a cambiare niente.. sia a livello nazionale che regionale..
    Nel regionale ..magari stavolta ci proviamo ..???
    ---
    Però io poi sono andato a letto stanotte...
    perchè stamattina dovevo "operare"...
    :clap:

6. alednam

alednam Utente

Giusto....!
    Bisognerebbe coinvolgere piu' persone e convinverle che le cose che non vanno possono essere cambiate...l'unione fa la forza. Io ci sono.....

7. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    allora titessero ??:p

8. focus

focus Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    focus focus
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    circolo etneo uomini e donne
    :clap::clap::clap::mad:

9. scaryluca

scaryluca Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Luca
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao ragazzi,
    sono nuovo nuovo e per la prima volta scrivo sul forum. (magari sbaglio già a scrivere in questa sezione...... se così scusatemi in partenza)
    Vi scrivo perchè vorrei tesserarmi per giocare qualche torneo di N.C.

Io gioco da parecchio tempo a Tennis e vorrei provare l'esperienza del PING PONG.(gioco da tanto anche a Ping pong ma mai a livello agonistico)

Cosa devo fare per tesserarmi ?
    Io sono di Piacenza... sapete se (anche fuori città) qualche circolo organizza partite o esiste qulche associazione in cui ci si puo allenare ?
    Il prossimo torneo quando sarà ?

Vi ringrazio in anticipo
    Spero possiate darmi le giuste dritte per iniziare... anche su racchette e cosi via.
    Ciao Luca

10. focus

focus Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    focus focus
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    ciao benvenuto, vai nel settore presentazioni e scrivi le stesse cose che hai scritto qui...credo avrai molte risposte:approved:

11. ALFIERI ASD

ALFIERI ASD Utente

Squadra:
    Alfieri di Romagna TT ASD
    Ciao ..
    A Cortemaggiore c'è una bella società che punta sui giovani ..più che altro .. ma non solo quelli, poi c'è il Valnure di Piacenza.. prova a vedere quale potrebbe essere quella più comoda e vedi tu..
    I tornei per quest0'anno sono finiti.. poichè ce ne sono 1 sdoppiato (emilia e romagna, 1 unico, mezzolara, 1 sdoppiato emilia e romagna e quello di oggi ..Titolo Regionale NC a Mezzolara di Brudrio...

12. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Oggi 134 iscritti a Mezzolara ..stanno ancora giocando... i maschi gli ottavi alle 21:00 sera ..a dire il vero avrebbero già finito se non cifosse stato un'ora buona di ritardo che il povero Giacomo Maestri ha cercato di rimediare in ogni modo .. .. ma di Maestri ce ne'è uno solo purtroppo..
    :eek:
    :birra::birra::birra::birra:

13. ALFIERI ASD

ALFIERI ASD Utente

Squadra:
    Alfieri di Romagna TT ASD
    ALFIERI 3 TITOLI
    ----------------

NITA VIORICA DANIELA ..... sorella del più noto Petre, ma italiana sposata da 4 anni... è arrivata in palestra martedì scorso (tesserata da lunedì 22 febbraio)
    ha portato a casa ben 3 titoli regionali:
    - Singolo Femminile
    - Doppio Femminile (Assieme a Diez Sanguineti Franca della Zinella9
    - Doppio Misto (Assieme a Marchi Alioscia del Cortemaggiore)
    ...
    Ha 30 anni e Non giocava da oltre 10 anni ..anche se ai suoi tempi era tra le prime 10-12 di Romania.
    Gioca difesa pura e stavolta si è adattata con la racchetta di GWT con una gomma alta sul dritto che non le consente certo di tenere il dritto come a lei serve e comunque ... ci rivediamo il 5 aprile...e chissà al 4^ e 3^ di Terni il 28 marzo... forza Alfieri...
    Campionato a Concentramenti di C2 Femminile:
    Mira Jurkechova - Daniela Nita...
    :campione:

14. focus

focus Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    focus focus
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    :azz:

15. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    ..allora, tutto mondo e' paese ;) (a dire il vero, nemmeno da noi si e' mai andati cosi' alle lunghe :eek:)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina