1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Emilia-Romagna Camp.Reg.le 4^ctg Em.Romagna 5 apr 2010

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da GWT, 30 Mar 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    A Mezzolara lunedì 5 aprile 2010
    Titolo Regionale 4^ctg altri 5 titoli in palio.
    -----------------------------------------
    Do un elenco dei probabili favoriti, certo non tutti saranno in grado di vincere, ma tutti possono far fuori qualcuno che magari è più favorito degli altri.
    -----------------------------------------
    1- Ercolani S. (FC) (fermo da 2 mesi per infortunio al polso)
    2- Patera (MO) (non benissimo a Terni ..ma già 3^ in class naz)
    3- Arisi Andrea (raramente si è visto ai tornei regionali) ??
    4- Toni "Rasputin" (MO) ... durissimo e ostico peer tutti (esce sempre per mano di un outsider ... "io stavolta lo voto ..e ovvio... lo gufo!;))
    5- Troni (MO) .... è uno che se gli si libera il tabellone può arrivare in forndo
    6- Tampieri (RA) - non è allenatissimo nell'ultimo mese ma pericoloso
    7- Gazzoni (RA) - eccone un altro capace di tutto ..nel bene e nel male
    8- Collini (FC) - non ci sarà (un vero peccato..è in formissima)
    9- Sturani (BO) - eccolo qua il "pianista mascherato"...mina vagante
    10- Sani - Mugellini - Pessina - Benetti - ...
    Marchi Alioscia ... crolla sempre fisicamente prima della fine...;)
    Cartisano Andrea ... ne farà fuori parecchi... vincente solo se non patirà fisicamente..a Terni l'ho visto "fasciatissimo"....
    ...
    Zannoni, Castellani e Spinnato + Bonini gli ultimi outsiders..
    -------------------------------------------------------------
    ...
    Nel Femminile ovviamente favorita Daniela Nita, e Franca Diez Sanguineti, ma occhio se patecipa Giulia Mugellini...!!!!
    -------------------------------------------------------------
    Terno al lotto nei doppi in base alle composizioni...
    A lunedì dunque.... e Buona Pasqua!!!
    :approved:
    :D
    :birra::birra:

2. curl t.

curl t. Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt lugo
    ahah imbarazzante vecchio...la mia unica speranza è di buttare 2 dritti dentro in fila e non una serie di stecche come a terni...

3. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    cambia quell'avatar..
    e togli quel bamboccio crucco "imbuonito"...
    ma com'è che mettete tutti sti giocatori uguali
    invece di qualcosa di più ..."simbolico"???

4. LA NAPPA

LA NAPPA Utente

Squadra:
    TT BOLOGNA
    Come sempre sei il solito attento osservatore!:hail:Per quanto mi riguarda sono "rotto" dal mese di dicembre per cui sono abituato a soffrire.Spero che il week end di Pasqua che passerò tra la mia amata liguria e la costa azzurra mi ritempri per la gara di lunedì. Nonostante non sia in perfette condizioni fisiche mi sono iscritto perchè mi piacerebbe entrare nei primi otto per qualificarmi per gli italiani terza.Sarò iscritto anche nel doppio maschile con il "pianista" e nel doppio misto con la mia ragazza che a Terni pur perdendo dalla Diez ha giocato un ottimo torneo. Credo che purtroppo la collocazione del torneo non permetterà una partecipazione di tutti gli atleti che hanno chance di vincere.Mi dispiace non aver visto giocare a Terni Patera mentre se non mi fossi fatto infinocchiare da Sanfilippo avrei incontrato Gazzoni il turno dopo. Ha fatto un discreto torneo anche Marchi perchè dopo aver battuto Burgo ha perso da Nicolini che mi è parso piuttosto bravo. Nella gara femminile dopo la conferma di Terni la favorita d'obbligo è la Nita ma assieme alla Diez e alla Mugellini che peraltro io non conosco metterei anche la mia dolce metà che se confermasse la prestazione in terra umbra un posto nelle prime quattro lo potrebbe tranquillamente raggiungere. Ci vediamo lunedì anche se io come sai sarò "orfano" del mio coach e grande amico Ugone!:(

5. curl t.

curl t. Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt lugo
    cosa dici meglio così?
    magari qualcuno legge per sbaglio e viene a giocare

6. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    ...
    Direi che per il Maschile è un po' difficile..
    Se non si fosse infortunato .. avrei detto facile Ercolani... ora invece ..chissà.. aspetto giovedì mattina pe rvedere l'elenco degli iscritti.
    Per quanto riguarda il femminile se c'è la Mugellini credo che le favorite siano Nita e Mugellini ..
    Mugellini seppur "fuori quadro" parte da n.1 .. e quindi tocca vedere dove capita col sorteggio Nita ..che ha ancora "0" punti...
    ...
    PURTROPPO NON CREDO PROPRIO CHE ENTRO SABATO ARISI AGGIORNI LA CLASSIFICA REGIONALE... E CONSEGUENTEMENTE LA COSA SI RIFLETTERA' ANCHE SUL 3^ E 2^ CTG DEL 25 APRILE.
    Ecco bravo..
    se era a colori era meglio..

7. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Da pochi minuti il sistema ha automaticamente pubblicato gli iscritti.
    Purtroppo gran debacle.. di molti bravi dei primi posti di classifica...., quindi spazio alle sorprese (...probabilmente molti saranno in vacanza).
    Presumo che non vi saranno aggiornamenti lampo delle classifiche che potrebbero cambiare un pochino il tabellone... (penso sarebbe solo in favore di Marchi, Cartisano, ecc...)...conseguentemente :
    39 iscritti, 1 girone da 3 (per la n.1 Ercolani ..così non fatica viste le condizioni)....9 gironi da 4.e..perciò a meno di ritiri prima dei tabelloni:
    1-Ercolani, 20-Piccinini,
    2-Tampieri, 19-Cartisano (prima chiamata per la Snai, Betwin ecc..ecc..)
    3-Gazzoni, 18-Crespi,
    4-Sturani, 17-Aimi,
    5-Marchi, 16-Prampolini,
    6-Azzaroni, 15-Lodi,
    7-Stracuzzi, 14-Pollino G.
    8-Rossi F., 13-Castellani,
    9-Milianti, 12-Capelletti
    10-Lunardini D. 11-Lunardini G.
    (curioso il girone 10 con i due Lunardini ):eek:
    ------
    1° interrogativo è il girone n.2 con Tampieri non in formissima che affronta il temibile ed agguerrito Cartisano (uno dei due potrebbe andare a creare problemi dall'altra parte del tabellone)...
    Torneo aperto quindi .. come ho sempre detto per le condizioni di Ercolani che apparirebbe chiaramente il favorito se non fosse fermo da due mesi
    (mancano diversi favoriti)... ma ci sono anche Concas e Andriani...
    --------
    Nel femminile la mancanza di aggiornamento classifiche farà si che la principale favorita Daniela Nita partirà con zero punti a sorteggio in chissà quale girone e come lei anche Giuliana Ballardini, semifinalista a Terni che proverà a far saltare qualche testa di serie.
    --------
    Interessante il misto (discreto il numero di coppie) dove vedo in semifinale
    Marchi/Penzo - Cartisano/Ballardini - Ercolani/Nita - Pollino/Diez a seconda del sorteggio (ancora non hosommato i punti...
    --------
    Anche nel Doppio Maschile 4 coppie favorite ..a parte le probabili sorprese del tipo di gara... :
    Sturani/Cartisano, Ercolani/Pollino, Castellani/Tampieri e Marchi/Capelletti.
    --------
    coi prossimi commenti vedremo anche se ci sarà qualche modifica sull'elenco partecipanti (intendo rinunce ..ovviamente.. non credo aggiunte nè tantomeno Aggiornamenti di Classifica...)
    :birra::birra::birra:
    ...
    p.s.
    Sarà interessante verificare come il povero G.A. deciderà gli eventuali qualificati ai Campionati Italiani 3^ctg (come al solito non si pensa mai a come le regole influiscono sulle loro applicazioni...)... infatti ci sono 9 posti, a parte il fatto che qualcuno potrebbe arrivare (ci sono ancora 3 giornate di campionati a squadre nazionali) già 3^ctg con l'aggiornamento del 31 maggio e quindi liberare dei posti che lunedì 5 aprile non saranno prevedibili..se non facendo una lunga classifica di riserve ..e come ??? Per ranking??
    Per età??? Per bravura??? ... e quanti poi rinunceranno???
    i tedeschi direbbero :

TIPISCH ITALIAENISCH...!!!! (ma lo direbbero anche gli austriaci e in Alto Adige..)
    :))
    :eek:

8. curl t.

curl t. Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt lugo
    ahah io punto 10 euro sull' x

9. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Allora:
    Pare proprio che..se non ci saranno cambiamenti .. lunedì insomma.. ci dovremmo divertire lo stesso..
    Il favorito assoluto (sempre secondo me..;)) dei 4^ctg ... potrebbe soffrire di brutto nel girone ..contro il "Piccio"... e magari passare secondo.
    Sono spuntati fuori un paio di out sider... Azzaroni e Castellani.. (nel femminile la Picecchi .. n.1 ??)... oltre a Concas e Andriani...
    "La Leggenda del Pianista Sturani sull'Oceano di Tagliatelle".. non è mai da sottovalutare.. (braccio e panza han sempre fatto danni..da che mondo e mondo)... lo rivedo volentieri e gli farò altrettanto volentieri panchina contro. :p
    Proprio perchè si incontrano nel giron ..vedo Cartisano e Tampieri che vadano avanti ..in opposte parti di tabellone...
    Il maschile lo vedo un bel terno al lotto.. (spezzerei una lancia per Marchi "RiseAgainst".. visto che non dovrebbe essere un torneo lunghissimo)..
    Nel Femminile ..sono costretto a dire Nita (ovviamente) ma chissà con quali stravolgimenti di tabellone e gironi...
    Miintrigano molto i doppi Maschile e Misto.
    Nel primo la mancando di classifica di Nita Daniela la vede in coppia con Ercolani "Brillante" Saimon n.4, quindi evitare Marchi/Penzo e Giando/Diez.
    Chissà dove capiterà il "Duo Casa Vianello" (Cartisano/Ballardini) .. son sincero.. non mi sono mai idato delle coppie morosi/mariti ecc... (e poi manca Ugone Foltz).
    La 1 saranno Prampolini/Picecchi ... non so valutarli mah..!!!
    ---
    Nel Masculine invece .. .. beh Ercolani/Giando evitano sia Marchi/Capelletti che Sturani/Cartisano che dovrebbero darsele di santa ragione negli otto, per poi fare la semi (credo?!) con Tampieri/Castellani...
    Lunardini/Milianti potrebbero dir la loro (occhio alla n.8 Azzaroni/Carota).
    (un vero peccato ..ma avrei visto un bel doppio Collini/Andriani ..dei bei tempi andati..;))
    ---
    Forza.. dite anche la vostra!
    a chi questi 5 titoli regionali in palio?
    :campione:
    SM4^..? ... Tampieri (?)
    SF4^..? ... Nita
    DM4^..? ... Sturani/Cartisano (?)
    DF4^..? ... Diez/Ballardini
    DX4^..? ... Ercolani/Nita
    :campione:

10. curl t.

curl t. Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt lugo
    madonna che gufata oh:D

11. RiseAgainst

RiseAgainst Non mi piego mai ... sulle gambe

Nome e Cognome:
    Alioscia Marchi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Corona Ferrea Monza ( ma soprattutto amico di Roberto Savoia )
    Singolo Maschile Quarta

Ercolani:se gioca come sa gli altri partecipanti lottano per il secondo posto

Tampieri:non l'ho mai visto giocare,mi fido sulla parola di GWT

Gazzoni:è bravo,ma secondo me tira troppo piano

Sturani:troppo simpatico ma immagino fuori forma,cmq mi ha già battuto.Pericolo

Io:ho una racchetta tutta nuova,l'undicesima della stagione e arriverò a Mezzolara senza averla provata perchè questa settimana non riesco a passare in palestra.Scusa preventiva?

Cartisano: preferirei andare a cena con Loredana Lecciso che giocarci contro,tipico giocatore da evitare.Fino in fondo?

Milianti e Concas: possono fare male,uno dei due arriva in fondo.

Doppio Maschile

Vedo Lunardini-Milianti su Pollino-Ercolani

Doppio Misto

Non saprei proprio

12. 42do4ever

42do4ever difensore ad oltranza

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    fortitudo
    Io spero solo di non finire nel girone 2 o nel 10, per il resto si vedrà...

13. curl t.

curl t. Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt lugo
    dai vieni nel mio girone:D
    cmq con la solita sfiga io mai un girone tranquillo

14. LA NAPPA

LA NAPPA Utente

Squadra:
    TT BOLOGNA
    Cartisano: preferirei andare a cena con Loredana Lecciso che giocarci contro,tipico giocatore da evitare.Fino in fondo?

Spero sia un atto di stima :) perchè a pelle mi sei molto simpatico e una cena te la offrirei volentieri!:sisi:
    Cmq non ti preoccupare viste le mie condizioni fisiche non penso proprio di essere un giocatore che andrà in fondo anche se cercherò di supplire con la mia grinta!

15. curl t.

curl t. Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt lugo
    ahah io e la nappa diamo spettacolo in girone:D

16. LA NAPPA

LA NAPPA Utente

Squadra:
    TT BOLOGNA
    Chissà dove capiterà il "Duo Casa Vianello" (Cartisano/Ballardini) .. son sincero.. non mi sono mai idato delle coppie morosi/mariti ecc... (e poi manca Ugone Foltz).

Questa sera proveremo il doppio nella "mitica" Pontevecchio per non scontrarci lunedì.Cmq in questo momento il punto di forza della coppia è Giuliana!;)
    Poi se manca il mio mentore Ugone è come se fossi un naufrago in mezzo all'oceano!

---------- Messaggio aggiunto alle 15:15 ---------- Il post precedente era delle 15:13 ----------

Anche io spero non capiti nel mio girone sennò mi fai sudare sette camice per batterti visto che ormai quando tiro( le rare volte che lo faccio) sai già dove ti arriva!;)

---------- Messaggio aggiunto alle 15:20 ---------- Il post precedente era delle 15:15 ----------

Io ci proverò come te d'altronde se magari non consumiamo tutte le energie per vincere il girone sarebbe meglio! Cmq anche se Mastro Alberto rimarcava che mancano sicuramente tanti possibili protagonisti il torneo mi sembra di buon livello. A me preoccupano le" mine vaganti" come Concas,Castellani e Andriani ma probabilmente non conosco altri giocatori che potrebbero essere un fattore nel torneo non avendoli mai visti giocare.

17. RiseAgainst

Nome e Cognome:
    Alioscia Marchi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Il tuo stile di gioco è completamente in antitesi al mio,avrei grosse difficoltà nello scontrarmi con te.
    Io soffro terribilmente la palle morbide,i ributtini,i toppettini alti che girano,i servizi old school(non penso di aver mai risposto in campo ad un servizio a martello nella mia vita)che sono esattamente le tue caratteristiche di gioco

18. LA NAPPA

LA NAPPA Utente

Squadra:
    TT BOLOGNA
    Cmq anche io credo avrei difficoltà con te e sto pensando seriamente se sfoderare una nuova racchetta che però proverò questa sera tanto per crearmi un alibi!:confused:

19. RiseAgainst

Nome e Cognome:
    Alioscia Marchi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Oh oh :mad::mad::mad: QUELLA E' LA MIA SCUSA!!!:nono::nono:

20. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Finalmente ho smosso un po' di discussioni..
    Allora mi espongo...:
    -Ercolani non vince (se vincesse sarebbe un miracolo ed una rovina .. perchè se vince col polso ridotto così dopo due mesi che non viene neanche in palestra... dopo comincia a pensare che può farlo sempre)
    ..anche se ovvio che non centrerebbe nulla con gli altri 38 di lunedì..;)
    -Marchi fa il furbo .. ed è uno dei papabili alla vittoria,... perchè il torneo non durerà molto (anche se potrebbe stancarsi coi doppi).
    -Cartisano ...non l'ho ancora visto giocare ..e quindi vado a senso... ripeto che l'ho visto troppo fasciato a Terni... vediamo ... poi, negli otto ci va(!?)
    -Tampieri .. sicome ha fatto cagare a Terni .. ci sta che perde in girone dalla Nappa passa secondo e secca Ercolani nei 16 o negli otto (che la possibilità te la da sempre "Il Brillante" o come lo chiamano a Corte.."Lo Splendido".. )
    -Andriani nei 4^ non può vivere solo di servizio e ributtino lento come l'ho visto fare e rischiare con Alessandro Rossi in D1 ..però è uno che ha dell'esperienza.. ma non credo sia in forma da vincere il Titolo Quarta.
    -Concas..idem.. non è in forma da andare in fondo lunedì..
    -Milianti è un ragazzo simpatico e bravo.. ma non lo do che arrivi in fondo.
    ..
    NEL DOPPIO MISTO SI CHE VEDO Ercolani/Nita..
    mentre nel maschile.. fammi vedere cosa fanno stasera in palestra e domani ti dico anche che speranze ci sono di vederlo giocare bene.
    a domani ragazzi ..
    :birra::birra:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina