1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Cambio telaio

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da valerio_it, 10 Feb 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. valerio_it

valerio_it Nuovo Utente

Ciao,

devo prendere un telaio all per fare alcune prove, posso riciclare il telaio della stiga menkar (merope) che sembrerebbe un telaio all oppure devo prendere necessariamente un telaio nuovo pena decadimento delle prestazioni??

Grazie valerio

2. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Io sono sempre propenso a comprare materiali nuovi,ho più stimoli e voglia di provare...se cerchi un all ti consiglio il Butterfly Grubba all+:)p:p).
    Mi sa tanto che qualcuno ti consiglierà anche il Primorac Off-:rolleyes::rolleyes::)

3. faina

faina Utente

Nome e Cognome:
    Stefano
    Squadra:
    tt novara D2
    Sono molto simili :):)

4. valerio_it

valerio_it Nuovo Utente

Si mi hanno parlato bene di entrambi i telai, però volevo chiedervi se rispetto al telaio stiga sentirei grosse differenze oppure tendenzialmente per un telaio all non mi cambierebbe la vita..

5. mirkoimperoxx76

mirkoimperoxx76 Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    suppongo sia una racchetta preassemblata. comunque se riesci a staccarci le gomme puoi sempre provare. credo comunque che un telaio all di qualità sia la scelta migliore. puoi sempre comprarlo usato sul mercatino a poco e rivenderlo nel caso non ti piaccia. sai quanti di noi fanno cosi!:approved:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina