1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Cambio squadra

Discussione in 'Regole e Regolamenti' iniziata da BAMBOO, 8 Mar 2007.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. BAMBOO

    BAMBOO Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ora libero
    Cari amici,toglietemi una curiosità. Si può cambiare squadra durante un campionato? Se il tesserino viene trattenuto dalla vecchia squadra, posso in ogni caso giocare con la nuova?
     
  2. Vins

    Vins Omae wa mō shindeiru

    Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    non si può
     
  3. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Puoi cambiare squadra, all'interno delle squadre della tua società, e puoi solo salire di categoria e non più scendere; questo fino all'ultima partita di andata, poi non puoi più!. Per il cambio di società a campionato in corso, credo che non si possa fare. Però ci sono esperti in questo forum, che ti potranno dare più garanzie.
     
  4. longpimpled

    longpimpled Puntinaro RedivIVO

    Categoria Atleta:
    4a Cat.

    non ne ho la certezza matematica ma credo anch'io che sia così:mumble:..comunque non c'è scritto in qualche regolamento? magari su www.fitet.org trovi qualcosa...
     
  5. ittenico

    ittenico Utente Attivo

    Squadra:
    ssd ciatt firenze
    sì che si può... entro la fine del girone di andata ma non devi aver disputato alcun! incontro,tornei o camp.
    naturalmente c'è bisogno del nullaosta della società "cedente"....
     
  6. BAMBOO

    BAMBOO Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ora libero
    In ogni caso, a fine campionato, posso cambiare anche senza il nulla osta della vecchia squadra?
     
  7. ittenico

    ittenico Utente Attivo

    Squadra:
    ssd ciatt firenze
    ovviamente... almeno non tussia uno di quei champions.. che firmano contratti.. oppure di quelli le cui società sono abituate a confermare i propri atleti , d'ufficio.. a giugno ...meglio per te , se davvero vuoi cambiare società .. che chiarisci subito la questione.. sennò seidaccapo!
     
  8. BAMBOO

    BAMBOO Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ora libero
    Ma quale campione, sono in D1
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina