1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Cambio racchetta in torneo

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da hard, 11 Feb 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. hard

hard Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Carmelo Noto
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Come alcuni di voi sanno da poco ho cambiato telaio,prima avevo il Donic Carbon Senso,adesso gioco con un Kreanga Carbon.
    Mi trovo molto bene con entrambi,solo ke ho riscontrato un problema:
    con gli attaccanti mi trovo molto bene col Kreanga,è veloce e mi permette di kiudere subito il punto,mi agevola in molte cose.
    Il problema è contro i difensori....quando si tratta di mettere di più in campo,ho notato ke perdo molto in sensibilità,mentre il Donic nn mi aveva mai dato problemi....
    alla luce di ciò, ho pensato di avere 2 racchette con le quali disputare i tornei,e in caso di partita contro un difensore,cambiare racchetta
    è possibile ciò?e se lo è cosa ne pensate?:mumble:
    grazie a tutti:)

2. Fa-Rin

Fa-Rin Harry Topper

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Dani c'era già 1 discussione a riguardo.
    Comunque non si può cambiare durante 1 partita a meno che non ti si rompa accidentalmente il Kreanga:muro:.
    Poi chi ti sente:azz:

3. hard

hard Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Carmelo Noto
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    no nn hai capito....la discussione me la ricordo,ma era "in partita"....io parlo tra un turno e l'altro,un match,non un set...:nono:

4. Fa-Rin

Fa-Rin Harry Topper

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Allora si:).
    Certo che la puoi cambiare.

5. hard

hard Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Carmelo Noto
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    infatti io kiedevo anke dei pareri....:cool:

6. Rari Nantes

Rari Nantes da poco...Defender

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Lag artigianelli
    La vedo un po' dura passare da un telaio ad un altro, meglio cercare un telaio che ti permetta di giocare al meglio con il maggior numero di avversari. Se non altro rischi di perdere la misura dei colpi.

7. hard

hard Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Carmelo Noto
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    beh....ma significherebbe provare 10.0000 telai diversi,in ogni caso avevo detto ke mi trovavo bene con entrambi,volevo capire se in qualke modo poteva essere controproducente per il mio gioco

8. Matt++

Matt++ Utente

Daniele perchè queste idee bizzarre... non credo sia il massimo:goccia: , ma se pensi di trovarti bene...

9. hard

hard Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Carmelo Noto
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    dovresti darti una risposta da solo.....stavamo come partite 6-4 x me...ho messo il Kreanga e stiamo 6-8 x te...:muro: :mad: :Prrr: :azz:

10. Matt++

Matt++ Utente

:rotfl: :rotfl: :rotfl: Ti brucia!!! Ora ho capito perchè vuoi cambiare telaio:D !!!

11. hard

hard Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Carmelo Noto
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    almeno mi consola ke nn sono io ke sono diventato + scarso di te....fiuuuu...meno male,posso confermare ke è il telaio:rotfl: :rotfl: :rotfl:

12. Fa-Rin

Fa-Rin Harry Topper

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Se vendi il kreanga fammi sapere:D

13. Matt++

Matt++ Utente

E chi te lo ha detto!!! i fatti parlano chiaro e in genere è proprio chi ha la consapevolezza o il timore di essere più scarso che cerca di trovare la scusante :D. Non credo sia possibile diventare più scarsi con tutto l'allenamento che facciamo al massimo io sono più forte di te (come sempre :Prrr: )

Naturalmente scherzo il livello è uguale, la differenza e che tu non sai perdere e ti fai i complessi...:rotfl: :rotfl: :rotfl:

14. hard

hard Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Carmelo Noto
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    la differenza è ke da quando ho cambiato il telaio hai vinto 4 partite di seguito....:azz: prima ne vincevo sempre una io e poi ti accontentavo facendoti vincere la rivincita...:Prrr: :rotfl:

X Fa-Rin:SCORDATELO IL MIO KREANGA!!!!:mad: :mad: :sterb: :bash: :nono: :rotfl:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina