1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

cambio gomme?!

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da carmelolana, 7 Mar 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. carmelolana

carmelolana I love this game!

Nome e Cognome:
    CARMELO LANA
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TRIESTE SISTIANA
    Ciao malati!Volevo da voi un consiglio.Da qualche mese ho ripreso a giocare dapo 5 anni di inattivita'.Ho da poco acquistato in seguente telaio Xiom Ovid All e gomme 729 High Point per il dritto e 729 Focus III per il rovescio col quale mi trovo bene(grazie ROTEX).Visto che sto' tornando rapidamente in forma,vorrei per l'anno prossimo cambiare le gomme cercando qualcosa di piu' performante.Avrei pensato alle mitiche Sriver per il rovescio e Mark V per il dritto.Fermo restando che il telaio non lo cambio.Accetto vostri consigli.Grazie anticipatamente.

2. mattia93

mattia93 Attaccante puro...

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    La tua combinazione (Mark V-Sriver) va bene! :cool:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina