1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Cambiamento di società durante il campionato

Discussione in 'Regole e Regolamenti' iniziata da TableT.maniac, 26 Ott 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. TableT.maniac

TableT.maniac The Spin Machine

Squadra:
    di solito uso il righello
    Ciao a tutti!:D:D
    Volevo sapere se è possibile cambiare società dove si gioca mentre il campionato è in pieno svolgimento.
    Grazie per le risposte:approved:

2. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    :nono:

3. maledettaretina

maledettaretina attaccante smemorato

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Guilcier Ghilarza
    Si ma solo se non sei ancora sceso in campo con la prima società! :tsk:

4. tuono63

tuono63 pirata

Nome e Cognome:
    Andrea
    Squadra:
    TT Romagnano
    se non è cambiato nulla, basta che tu abbia giocat anche un torneo individuale stagione 2008/2009 per la tua società e rimani legato fino alla possima estate

5. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    inutile dire che si tratta di una regola obsoleta, come ho avuto modo di dire in altre occasioni... non si capisce perchè, caso credo quasi unico negli sport di squadra (ma il nostro lo è?) , non si possa cambiare.... se società e giocatore sono d'accordo, perchè non dare il nulla osta??? mistero

6. Mela Marcia TT

Mela Marcia TT Non Attivato

Nome e Cognome:
    Mela Marcia
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    TT Venduti
    sono d'accordo con te , e ke si cambi in fretta !
    quando uno non si trova più bene cambia, al limite fa una serie più bassa.
    :campione:

7. .machiavelli.

.machiavelli. Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Pierluigi Montalbano
    Quoto al 100%...anche perché il 99% degli atleti è NON PROFESSIONISTA e gioca per divertirsi. Bisogna però trovare il sistema per non danneggiare la squadra che resta con un giocatore in meno nella rosa.

8. TableT.maniac

TableT.maniac The Spin Machine

Squadra:
    di solito uso il righello
    Dici bene il nostro è uno sport almeno in gran parte d'Italia, vissuto in modo NON PROFESSIONISTA, purtroppo anche da chi gestisce le società.
    E quindi avvolte a inizio stagione si parte con tante promesse lanciate a destra e sinistra da presidenti che pur di mantenere insieme la squadra cercano di tenere tutti buoni, per poi scoprire che le cose non stanno proprio così. :mad:
    Poi il più delle volte la passione per questo sport, il quieto vivere e il legame che si crea con i componenti della squadra ti fanno andare avanti.
    Comunque penso che in alcuni casi quando la situazione diventa insostenibile cambiare aria è l'unica soluzione.
    Come si diceva regola assurda che dovrebbe essere rivista.:muro:
    Ciao ciao :D:D

9. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    semplicemente se società e giocatore sono d'accordo, ed entro il 31/12 max, o volendo un pò prima...

se nascono diatribe, purtroppo, va tutelata la società..

10. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    ....si però...
    ...
    la gestione degli interessi personali E' PIU' CHE PROFESSIONISTA!
    ED ALLA FINE UNA REGOLA COME QUESTA..ANCHE SE PENSATA A FIN DI BENE E MORALMENTE GIUSTA.... AVVANTAGGERA' SOLO I SOLITI POTENTI E CON MOLTI VOTI ...GLIENE PORTERA' ALTRI ... E RIMBALZERA', ..COME AL SOLITO, ...NEL CU LO DEI SOLITI SFIGATI...!
    Vederete appena capiranno che è attuabile come faranno presto a metterla in atto... poi ci sapremo dire ... come sarà andata!
    (passato remoto del futuro!)
    :eek:

11. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    mi pare di capire che non sei favorevole... capisco quello che vuoi dire, ma, i soliti potenti sono pochi, ed anche i giocatori che interessano i soliti potenti...
    io penso sempre al povero cristo che fa il quinto in c1 o piu' in giu... e li cominciano ad essere in tanti... che giocano poco....
    sarebbe interessante una statistica:

tesserati REALI in attività : n°complessivo partite ufficiali in un anno....

credo non arriviamo a 25 !

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina