1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Calendario D2 piemonte!

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da Chicco, 23 Ott 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    :approved: Finalmente sul portale risultati di fitetpiemonte si possono vedere i calendari fitti fittti di ben 8 gironi di D2! grazie a Gian di averli così celermente inseriti...:clap:

2. gm59

gm59 Utente

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    Regaldi Novara
    chicco, in che squadra giochi?
    io TT novara A Girone A

Ciao

3. musicalle

musicalle il maestro di Bertalex

Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd. TT Ossola 2000 Domodossola
    ... 72 squadre, ben 9 in più rispetto l'anno scorso... bene bene, l'attività di base aumenta, sono contento:clap:... chicco, sei nel biella del girone A?? dai che ci vediamo:approved:... a te Giacomo non lo chiedo neanche, xchè ci vediamo sicuro!:approved::clap:

4. Chicco

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    mi spiace ma non so ancora : certo mi piacerebbe fare il girone A (per cambiare un pò) ma devo tener conto dei ragazzini in squadra e alla fine un girone "provinciale" potrebbe essere la soluzione finale ... comunque niente è stato deciso ...Siamo tanti a dover metterci d'accordo...

5. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Grazie per averlo fatto notare:)

6. Chicco

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    ueilàààà... allora ci si vede proprio... Chicco: girone "A" aggiudicato (leggi obbligato)ma con grosse perplessità riguardo alcune date :due squadre giocano la domenica che mi metterebbe nelle grane perchè se ci fosse la concomitanza del Gran prix... (ma non ho ancora controllato) e soprattutto un venerdi sera a Novara :azz: con i ragazzi che vanno a scuola il giorno dopo.:muro: .. e se venissi da solo?:mumble: magari con qualche Menabrea?:sisi: cosi voi ci mettete la pizza e si torna a casa contenti...:sisi:

7. gm59

gm59 Utente

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    Regaldi Novara
    Siiiii chicco nel girone A :clap: cosi finalmente ci sfidiamo.

Per il venerdi sera a Novara vieni pure da solo con la :birra: invece che in palestra potete trovarvi nel negozio del capitano della squadra, vende salumi e formaggi.:approved:

Tornando seri, come giustamente fa notare musicalle ci sono 72 squadre e se si considera una media di 4 giocatori per squadra, sono quasi 300 persone che giocano in D2 in Piemonte :sisi:

8. Chicco

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    per fortuna il calendario è stato fatto con un occhio attento al resto dell'attività regionale extra campionato ,quindi ,anche se ci son molte giornate nel cui fine sett. vi è la concomitanza di Granprix e campionato il Biella "B" sarà sempre impegnato in casa il giorno precedente i Granprix(anche se risulta un pò pesante per gli studentelli).

La birra la porto sicuro ma voi ci mettete almeno i bicchieri di plastica...
    se vedemo!

9. Pongista92

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Girone c Squadra "Refrancorese c".Qualcun'altro è nel girone c?

10. fabio samsanov

fabio samsanov Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.T.T.ARCADIA
    Girone D
    Sisport,Cambiano,Eporedia,Arca Enel,CirièB,Carmagnola-x,Carmagnola-y,C.r.d.c,Ivrea-a,Ivrea-B.

Qualcuno sa dirmi chi gioca in queste squadre?
    Nel Cambiano Coniglio Davide,Rivaldo Daniele e due nuovi di cui uno giocava anni fa a Stampalia.

11. Nightdog

Nightdog Utente

Nome e Cognome:
    Paolo Miino
    Squadra:
    P.G.S. Auxilium Cuneo A.S.D.
    Io giocherò nel girone H

P.G.S. Auxilium Cuneo A.S.D., T.T. Caraglio A.S.D., T.T. A4 Verzuolo Ferramenta Ghirardotto, A.S.D. T.T. A4 Carrelli Elevatori Montini, A.S.D. T.T. A4 Caffè Excelsior Verzuolo, A.S.D. Oratorio San Paolo Opel Auto, Oratorio S. Paolo BCC Pianfei Roccadebaldi, A.S.D. T.T. Il Top Cuneo, Oratorio San Paolo Il Saloon Pizzeria,
    iA.S.D. Michelin Sport Club Cuneo.

Qualcuno gioca in qualcuna di queste squadre ?? :confused:

12. rick_78

rick_78 Nuovo Utente

Penso che il Crdc A sia la mia squadra: Sebastiani, Bruno A., Colotti, Bruno M., Morreale, Gaudio e Luciano (non ricordo il cognome).

13. luca top

luca top Nuovo Utente

Squadra:
    A.S.D.T.T.Carmagnolese
    un saluto a tutti quelli del girone d
    sono della carmagnolese x , uno dei pochi dello scorso anno che gia' giocavano, diciamo che le nostre due squadre di d2 sono di giocatori "nuovi"

14. Pongista92

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Scusate;Polisportiva Refrancorese A

Polisportiva refrancorese A(la mia),B,C(tutti derby:muro: :muro:),T.T. Derthona,TT Santhà,TT Vercelli A,B,C.

Spettacolo assicurato:eek::eek::eek::eek::eek::eek:

15. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Mah... sarà! ma a me non piace un campionato a 8 con 6 squadre della stessa società!

16. Chicco

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Scussi TSP ,ma dove le vedi 6 squadre della stessa società? al max ci sono gironi con tre compagini della stessa società.Infatti il ttBiella che ha 4 squadre,una (la mia) è stata inserita in un girone "adiacente",e comunque essendo, diciamo così ,un campionato di "lancio",non pretenderai che ci si debba sobbarcare trasferte lunghe come per la C2 solo per avere squadre tutte diverse.La D2 deve diventare un serbatoio di esperienza come lo era un po' la D1 degli anni '99,'00.Sarebbe anche un'occasione per poter provare a fare quei famosi gironcini e poi i concentramenti: avrei magari l'opportunità di giocare con la D2 del Refrancore piuttosto che quella del Vercelli ,che altrimenti non incontrerrei mai e non saprei neppure se il loro girone fosse veramente forte o no...

17. Pongista92

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Anche a me sarebbe piaciuto diversamente...:goccia:

18. fabio samsanov

fabio samsanov Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.T.T.ARCADIA
    Luciano (non ricordo il cognome).

Te lo dico io Sartor,di altre squadre non sai?

19. Chicco

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Scusa caro, ma li leggi i post o rispondi cosi per scrivere qualcosa....non mi sembra vi siano 6 squadre della stessa società nello stesso girone !!!!LO ripeto ... lo ribadisco... :azz: :azz: :azz: quindi "ti piacerebbe" cosa non ha senso... Ciao .

20. Pongista92

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Nel senso che su sette squadre tranne la mia dovrò affrontare ben due derby e tre squadre di vercelli della stessa palestra.Potevano farli più sparsi i gironi.Poi non sò come funziona.Perdonatemi.:tsk: :tsk:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina