1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Calendario Agonistico 2011-12

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da Ninos, 6 Lug 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Ninos

Ninos Nuovo Utente

on line il programma per la stagione 2011-12

Buona Stagione a tutti!!!:metal:

2. TTOristano

TTOristano Nuovo Utente

Squadra:
    A.S.D. Tennistavolo Oristano
  3. ATLETICO BARBA

ATLETICO BARBA stanotte ceneremo nell'ade

Nome e Cognome:
    LEONIDA
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    BORUSSIA DORTMUND......BOLL,OVTCHAROV ED IO
    noto con piacere che le ultime tre giornate di campionato dalla serie a2 alla c1 maschile sono.....12à 03.03.2012............13à 14.04.2012...........14à 12.05.2012..............praticamente tre partite in 3 mesi.........ma finire ad aprile come un tempo i campionati e fare playoff playout in tutte le serie no? si gioca il girone di andata in 2 mesi e mezzo ed il ritorno in 5 mesi e mezzo........qualcosa che non và c'è.....mah.....delucidatemi voi.

4. Fabio di Milano

Fabio di Milano Utente Noto

Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Magari fare quella del 14.04.2012 a ridosso di quella del 03.03.2012 e poi fare gli italiani prima dell'ultima giornata?

5. 42do4ever

42do4ever difensore ad oltranza

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    fortitudo
    Totalmente d'accordo, la diluizione delle ultime 3 giornate è assurda.

6. nonlacacciodila

nonlacacciodila Utente Noto

ora mai non mi stupisco piu' di niente io tornero' a giocare come ai vecchi tempi fine aprile STOP

7. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    POTETE PROVARE A DIRLO A "Bombarolo" che parla solo bene delle decisioni di Governo....

Pubblicità e Progresso
    E' un'iniziativa del consiglio dei ministri...:p

8. Bombarolo

Bombarolo D'un'altra razza

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Veramente io non parlo bene delle decisioni di Governo, semmai parlo male della sedicente "alternativa sostenibile"...

9. ittenico

ittenico Utente Attivo

Squadra:
    ssd ciatt firenze
    non cambieremo masi, no!.. ma tutti! prima , un sacco di lamentele sulla mancanza di attività individuale... ora non ci sta bene una gara,a squadre, al mese...
    mah!

10. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    :rolleyes: Non te la prendere...chi scriveva così intendeva più scelta di attività individuale ma ,con i parametri di calcolo della classifica unica che ho letto ultimamente, si ghettizzeranno due popoli;quelli che faranno attività per puro piacere e quelli che la faranno col solo pensiero alla classifica (selezionando ,quindi ,non partecipando, tutti quei tornei "che non contano").Tutti quei "tornei liberi-open etc" organizzati con fatica da molte società , perderanno appetibilità ulteriore per quelli che "pensano alla classifica"...
    A prescindere da questa "prima sensazione", se vai a vedere qualche tempo addietro ho lanciato un sondaggio per capire quanti ,in seno alle società,fanno normale attività individuale...
    Anche se troppo pochi sono i dati raccolti la media che salta fuori è comunque più o meno rispettata : il 100% fa attività a squadre,il 5-10% fa anche quella individuale.
    Ritengo normalissimo pensare anche di poter programmare certi impegni (anche propri) e aver un "ritorno" eccessivamente lungo è impegnativo (oltre che forse più costoso) e poco accattivante.Squadre che si sfaldano perchè qualcuno perde la voglia (anche se solo momentanea),atleti che nella bella stagione preferiscono dedicarsi anche ad altro.... e questo aspetto del calendario interessa il 100% dei tesserati che fanno attività.
    Allora era meglio i gironi da 10...ma abbiamo visto che son stati abbandonati per un "8" che non è nè carne ne pesce e crea dei "buchi" immani (quest'anno nel mio girone di D2 ,anche 2mesi e mezzo di pausa prima delle ultime due di ritorno:azz:).....
    Se ci fossero vere alternative nell'attività individuale (cioè partecipazione agli italiani solo tramite CU con validità di tutti i tornei) chi fa anche quest'ultima,finisce il campionato a squadre per finalmente fare i tornei. Gli altri fan quel che vogliono (magari cominceranno a far pure quelli),le società rivolgono i propri sforzi alla promozione all'attività giovanile etc.... insomma sono un pò più libere di di fare altro.

11. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Gli hackers dicono: "In medio stat virus".

Non dobbiamo certo lamentarci se ci fanno fare tanta attività individuale.

Però tre giornate in 3 mesi.... le mi sembran pohine! Quoto il Barba quando dice di concentranne due e finì cò pleioffe.

Daltrohanto, si ne metti dù assieme... ti resta libera una pe fà un torneo.

Marèmma! :p

12. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

.....

13. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    ..
    eh già..
    siamo ancora qua...
    non credevamo eh?
    eh già!
    ..
    vi rimando a discussione appropriato tra un po' di gironi quando siamo a tiro coi gironi..
    ..adesso l'è tròp chèld..!..us mòr..!

14. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Non quà. Vienisumilletré. Un giorno sul Lago d'Orta da ZZ, un giorno sulle Alpi Lepontine dal Berta.

Fai viaggiare il globetrotter che c'é in té (alla pesca).

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina