1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Lombardia Calendari D2 provincia Milano

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da Max, 20 Set 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Max

    Max Utente Noto

    Squadra:
    TT Aquile Azzurre - Milano
    Ciao a tutti,

    qualcuno sa qualcosa riguardo ai gironi e ai calendari del campionato di D2 della provincia di Milano che dovrebbe iniziare tra due settimane? Anche perchè il sito del comitato provinciale non è più in linea, appare un messaggio che dice che il dominio è scaduto. Chi ha qualche informazione?

    Grazie per l'aiuto!
     
  2. longobardo

    longobardo Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt aquile azzurre
    I Calendari sono stati mandati via e-mail alle società, io li ho ricevuti venerdì.
    Tu di che società sei?

    Ho visto che sul sisto Regionale sono stati pubblicati quelli di altre province, visto che da quest'anno anche i risultati della D2 andranno inseriti online, mi aspetto che ciò avvenga anche per Milano.

    Se RoboTT è collegato, può darci qualche delucidazione in più.
     
  3. Max

    Max Utente Noto

    Squadra:
    TT Aquile Azzurre - Milano
    Ciao Paolo,

    come di che società sono? Sono Massimo Ciabatti della POSL Dugnano.

    Risolto l'arcano: un mio dirigente di società li ha ricevuti anche lui Venerdì scorso, ma il comitato provinciale li sta modificando perchè non sono state rispettate le richieste di contemporaneità di incontri di diverse società (tra cui la nostra). In settimana arriveranno via mail alle società i calendari definitivi.

    Ciao, a presto e salutami i tuoi, in particolare Danilo Frosi!
     
  4. longobardo

    longobardo Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt aquile azzurre
    Scusami, non mi ricordavo più il tuo nick :azz:, di Max ne conosco parecchi... che vuoi farci, è l'età !
    Ma tu fai sempre l'accompagnatore, non giochi più?

    Anche noi avevamo richiesto la contemporaneità con gli incontri casalinghi di C2 e D1 e non è stata rispettata, speriamo che cambino effettivamente i calendari, perché per noi sarebbe un problema con la palestra!
    Però non sapevo (la solita disorganizzazione) che li avrebbero cambiati, tanto che stavampo già sentendo le altre società per proporre delle inversioni di campo :confused:

    PS & OT: Il buon Danilo(ne) è convolato a giuste nozze....... e non si fa più vedere in palestra!
     
  5. Max

    Max Utente Noto

    Squadra:
    TT Aquile Azzurre - Milano
    Vediamo, quest'anno sono in D2 con i miei tre ragazzi dell'anno scorso (il quarto ha purtroppo abbandonato il tennistavolo). Di base preferirei far giocare loro, ma se uno dovesse mancare qualche partita la faccio.

    In bocca al lupo per tutto e a presto!
     
  6. snakkio

    snakkio TopSider Incallito

    Nome e Cognome:
    Lorenzo Tansini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Banfi Vimercate
    Sul sito regionale sono usciti i calendari dei gironi A (dove siamo noi) e B
     
  7. Fabio di Milano

    Fabio di Milano Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    E derby sara'.

    ---------- Messaggio aggiunto alle 21:43 ---------- Il post precedente era delle 21:19 ----------

    ciao max,tutto bene?Mi sa che rischiamo di incrociarci visto che faro' il girone F(se i calendari verranno confermati)e c'e una posl.
     
  8. Max

    Max Utente Noto

    Squadra:
    TT Aquile Azzurre - Milano
    Ciao Fabio! Tutto bene, grazie. La passione per il TT è immutata ma non riesco praticamente ad allenarmi più in quanto sto praticando un nuovo sport: la rincorsa di Matteo (mio figlio) che ha appena iniziato a fare i primi passettini.

    Per ora sono confermati solo i gironi A e B della D2, i calendari definitivi dovrebbero essere pubblicati sul portale regionale entro la fine della settimana. Ben lieto di vederci se siamo nello stesso girone, la mia squadra è la POSL Dugnano "A": i titolari sono i ragazzi (44 anni in tre), io faccio il "coach" (sia pongistico che motoristico) e la riserva in caso di emergenza.

    In bocca al lupo e a presto!


    Max
     
  9. Fabio di Milano

    Fabio di Milano Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Io,per ora,sono inserito nel girone F con la Tental "B" e mi pare che la Posl inserito in questo girone abbia un altro responsabile.Un po' ti invidio ad avere la possibilita' di far crescere 3 ragazzi di quell'eta';ti dico cosi' perche' ,a giugno,sono diventato tecnico di primo livello e mi piacerebbe cimentarmi con dei marmocchi.
    Tranquillo che mia moglie non viene in trasferta.
     
  10. Max

    Max Utente Noto

    Squadra:
    TT Aquile Azzurre - Milano
    Complimenti! Anche a me piacerebbe diventare tecnico, per migliorare la mia preparazione e essere ancora più d'aiuto ai ragazzi. Ci sto pensando da un po', e chissà che in futuro...

    Riguardo a tua moglie, non preoccuparti: non siamo nello stesso girone, e se lo fossimo verrei accompagnato da un feroce bodyguard di novanta centimetri per otto chili e mezzo!
    Scherzi a parte, io da voi sono più in casa che a Paderno (abito in viale Monza a Villa San Giovanni): perchè qualche volta non ci vediamo per fare due chiacchiere? Anche con mogli e bodyguard...
     
  11. Fabio di Milano

    Fabio di Milano Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Io gioco a Sesto ma sono di Milano,zona Lambrate ma per vederci non ci sono problemi.ti mando il mio numero in privato.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina