1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Calcio : Juve Ad Un Passo Dallo Scudetto???

Discussione in 'Altri Sport' iniziata da antoniopuglia, 8 Mag 2005.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. antoniopuglia

    antoniopuglia Mr.Buda Fantasia

    Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI
    La vittoria della juve a s.siro ha proiettato la squadra di capello a +3 sui rossoneri...tutti sono pronti a giurare che il campionato sia davvero fino ad ormai 3 giornate dal limite..

    voi che ne pensate??

    io credo ke sia davvero cosi.....SCUDETTO ALLA JUVE----COPPA AL MILAN
     
  2. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    o al :campione: liverpool?
     
  3. topspinner

    topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    nerdpong potrebbe avere ragione, eccome...anche se sarà dura blindare l'attacco del milan

    se dovessi scommettere prendo il liverpool...lo danno a quote + alte ehehe
     
  4. PIRO

    PIRO Nuovo Utente

    Per lo scudetto i giochi sono fatti, penso! La coppa la può vincere il Liverpool perchè è una squadra piena di sorprese!
     
  5. Bravino

    Bravino Nuovo Utente

    anche secondo me sarà dofficile per il milan vincere la coppa anche xkè il liverpool è una squadra molto organizzata.ha la difesa stile italiano centrocampo inglese attacco spagnolo..............(l'ho letto sul giornale):clap: per quanto riguarda lo scudetto nn penso ke la juve se lo faccia fregare anche xkè il milan è molto stanco in questo periodo.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina